L'insostenibile leggerezza dell'Essere...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
... un paio di ruotine da 200.000 centesimi potrebbero essere anche eco sostenibili, l'importante siano di materiale nobile !

ma di nobile al giorno d'oggi c'è ben poco !

nobili bisogna esserlo sempre!
nobili, umili, umani !
tre condizioni che a volte apprenderle per farne tesoro e con queste porre e dare un rispetto non è facile !

un rispetto alle persone, alle cose, a qui sentimenti che vengono dal nulla !

...... l'insostenibile leggerezza...
piano col sangiovese....

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
"Confondere l'aspetto fisico della donna amata con quella di un'altra: Quante volte gli è già sucesso! E ha sempre provato il medesimo stupore: è così irrilevante la differenza fra lei e le altre? Comè possibile che lui non sia capace di riconoscere la figura dell'essere che ama piu' di ogni altro, dell'essere che considera impareggiabile?"

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Per noi sbarbatelli dell'epoca Kundera era........ Si al tempo i libri di Kundera li ho divorati pure io, quello che ho postato prima era un passo della Lentezza.

Difficile aprezzarlo in pieno se non si capisce da che regime è stato vomitato.
Ma è un romanziere figlio del suo tempo, in questo ha un'altro significato, il libertinaggio di Kundera confrontato al sessulperversoaconsumismo di questo tempo perde di ogni significato.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Per noi sbarbatelli dell'epoca Kundera era........ Si al tempo i libri di Kundera li ho divorati pure io, quello che ho postato prima era un passo della Lentezza.

Difficile aprezzarlo in pieno se non si capisce da che regime è stato vomitato.
Ma è un romanziere figlio del suo tempo, in questo ha un'altro significato, il libertinaggio di Kundera confrontato al sessulperversoaconsumismo di questo tempo perde di ogni significato.

tutto molto giusto (x me almeno)
la cit. sapevo che era di kundera ma non ricordavo il romanza.....bei ricordi filo di nostalgia

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
- mi stai prendendo per un còglionè....

- no!!

- mi stai prendendo per un còglionè, mi fai male!!

(Lino Banfi - scena finale dell'allenatore nel pallone - l'insostenibile leggerezza dei doppi sensi, che fanno ridere sempre e comunque, confermando quanto la razza umana sia becera ed ignorante)

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
due grassoni stanno scendendo dall'autobus assieme ma s'incastrano nelle porte. non riescono più a muoversi. uno dice all'altro:
"mi scusi eh ma lei faccia da perno"
e l'altro piuttosto risentito
"lei invece è una faccia da culo"

lo sò è vecchia :mrgreen: