avevo intuito.... anzi, lo supponevo, ma la mia èL'insostenibile leggerezza di apparie quello che non è...![]()
l'insostenibile leggerezza di sparar minchìate .... sempre
(ciapa su

avevo intuito.... anzi, lo supponevo, ma la mia èL'insostenibile leggerezza di apparie quello che non è...![]()

w la f.i.g.a.
![]()

..... poi lei d'improvviso sorrise....e ancora prima di capire mi trovai sotto braccio lei, stretto come se non ci fosse che lei....
Insostenibile Leggerezza dell'Essere...
....mi ritrovai al pronto soccorsoguidare a fari spenti nella notte ...
Nic...
hai dimenticato di scrivere....
L'insostenibile leggerezza dell'essere....![]()
tu si che sei un Signore, peperoni a cena,a mezzogiorno ti fai? una betoniera di cemento???l'insostenibile pesantezza dei peperoni a cena...
refuso di stampa!
diro al mio ufficio relazioni esterne di stare più attento la prossima volta!
![]()

tu si che sei un Signore, peperoni a cena,a mezzogiorno ti fai? una betoniera di cemento???
l'insostenibile consapevolezza di non essere il solo cialtrone in questo forum, ma vedere che le nuove leve vengono su bene

:angrymod:a non tutti può essere data l'artecon un maestro come te......
con un maestro come te....:angrymod:
per oggi l'ho scampata e li ho evitati.. ma erano lì, nel tegame, minacciosi che mi guardavano..tu si che sei un Signore, peperoni a cena,a mezzogiorno ti fai? una betoniera di cemento???
senti il peso della responsabilità eh?!l'insostenibile consapevolezza di non essere il solo cialtrone in questo forum, ma vedere che le nuove leve vengono su bene
per oggi l'ho scampata e li ho evitati.. ma erano lì, nel tegame, minacciosi che mi guardavano..
l'unico peso che sento è la mia panzasenti il peso della responsabilità eh?!
comunque, ho frequentato un ottimo corso per corrispondenza..![]()
ricorda park way -san : mai rimandare a domani ciò che puoi ingurgitare oggiper oggi l'ho scampata e li ho evitati.. ma erano lì, nel tegame, minacciosi che mi guardavano..
senti il peso della responsabilità eh?!
comunque, ho frequentato un ottimo corso per corrispondenza..![]()
domattina, a colazione... la sfida è aperta...mai rimandare a domani ciò che puoi mangiare oggi, ricorda park-san
l'unico peso che sento è la mia panza
sei coscente che prima o poi ci butteranno fuori a calci in cùlo da questo forum....![]()
domattina, a colazione... la sfida è aperta...
...uuuhh... alla fine, in fondo in fondo, ho un cuore d'oro...
Ma davvero la pesantezza è terribile e la legerezza meravigliosa?
Che cosa dobbiamo scegliere, allora? La pesantezza o la legereza?