la cena....
dico solo che è cominciata a degenerare dagli aperitivi....
ribadisco di essere il più serio lì dentro....
ci sono stati momenti in cui avevo le lacrime agli occhi dal ridere....
la cosa "s p e t t a c o l a r e" che il presidente, pur constatando i risultati non proprio esaltanti della stagione (eufemismo) ha offerto la cena, augurandoci un anno ricco di soddisfazioni, la melassa scendeva a fiumi, ma comunque tutti si era d'accordo che, se pagava lui, la cena si poteva fare tutte le settimane....
poche squadre asd offrono la cena, ma mi sa che quest'anno, al posto della muta estiva, ci daranno un rotolo di carta igienica per asciugare il sudore....
naturalmente, anche per il 2010, visto il ranking road 2009 della squadra, sarò l'uomo di punta per le gare su strada, io ho subito chiesto l'ammiraglia ed i gregari per superare la media dei 25 all'ora, mi sono dovuto accontentare di una grappa....
al voto palese,all'unanimità, il mescal l'ha presa nel fondoschiena, visto che è stato nominato consigliere da parte dell'associazione della pro loco, carogne, così mi tocca smazzarmi le riunioni e le organizzazioni di manifestazioni. Visto lo spirito polemico che mi contraddistingue, sarà difficile che otterremo qualcosa....
naturalmente il menu più che al "perchè dei carboidrati" era incentrato sul "di qualcosa dovremmo pure morire, il cibo e l'alcool possono essere un ottimo viatico"