L'insostenibile leggerezza dell'Essere...

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
ma sei olmo8.5?

di questi tempi non si sa mai, lo sai che interagire con me porta alla bannazione??

dai olmo, almeno dillo che sei tu, così la facciamo finita....:mrgreen:

p.s.
al posto del sugo ho messo il "pesto" ;-), mi piace di più

o-oo-o

O alla Dannazione ?:mrgreen:

L'insostenibile pesantezza della lezione di idrologia che devo ritornare a seguire in aula :cry

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
la sostenibile certezza di essere un virus....
okkio meschi.:wacko:
I virus (o vira, virales, virii a seconda degli schemi tassonomici ed ambiti di indagine) sono entità biologiche con caratteristiche di parassita obbligato, la cui natura di organismo vivente o struttura subcellulare è discussa, così come la trattazione tassonomica. La singola unità virale viene denominata virione.
Sono mediamente circa 100 volte più piccoli di una cellula .
Il loro comportamento parassita è dovuto al fatto che non dispongono di tutte le strutture biochimiche e biosintetiche necessarie per la loro replicazione. Tali strutture vengono reperite nella cellula ospite in cui il virus penetra, utilizzandole per riprodursi in numerose copie. La riproduzione del virus spesso procede fino alla morte della cellula ospite, da cui poi dipartono le copie del virus formatesi.
Virus deriva dalla forma latina vīrus, che significa "tossina" o "veleno".
e potrei andare ancora avanti.:pork:
la cosa più carina è che non ha organi riproduttivi.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
okkio meschi.:wacko:
I virus (o vira, virales, virii a seconda degli schemi tassonomici ed ambiti di indagine) sono entità biologiche con caratteristiche di parassita obbligato, la cui natura di organismo vivente o struttura subcellulare è discussa, così come la trattazione tassonomica. La singola unità virale viene denominata virione.
Sono mediamente circa 100 volte più piccoli di una cellula .
Il loro comportamento parassita è dovuto al fatto che non dispongono di tutte le strutture biochimiche e biosintetiche necessarie per la loro replicazione. Tali strutture vengono reperite nella cellula ospite in cui il virus penetra, utilizzandole per riprodursi in numerose copie. La riproduzione del virus spesso procede fino alla morte della cellula ospite, da cui poi dipartono le copie del virus formatesi.
Virus deriva dalla forma latina vīrus, che significa "tossina" o "veleno".
e potrei andare ancora avanti.:pork:

scusa, ma dopo "entità biologiche" mi sono perso....

troppi paroloni....

ma gli organi riproduttivi suonano tipo l'Hammond o sono dei sintetizzatori??
l'insostenibile leggerezza di essere un cialtrone ignorante

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
io sono tradizionalista....

l'insostenibile leggerezza di non farsi il sangue amaro, perchè si sta al Mondo due giorni....

p.s.
in bianco la pasta è meglio....
Questo e' quello che ho detto io ieri sera.
Ti quoto in pienoo-o
Al mondo si sta poco ed a volte anche male:cry:
Allora perche' disturbare alcuni personaggi che non stanno pestando il terreno di nessuno?
un giorno ti ho mandato un mess dicendoti che mi sei anche simpatico, fai in modo che non cambi la mia opinione su di te:mrgreen:
in toscana si dice, stai su' il tuo uscio e gioca con i tuoi balocchi:-x
TI SALUTO E VADO IN BICIo-o

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
mail del presidente: giovedi 13 cena sociale .... bla bla bla bla

nessuno si è posto il dubbio che giovedì è il 12 e venerdì è il 13.... salta fuori un socio:

bah, io non so se la cena è giovedì o venerdì, per non sbagliare, vengo a tutte e due

....questo è il livello

stasera sarà un massacro

p.s. mi sono tesserato nel varsibike solo per partecipare alla cena..
domani torno al mio sport principe, il badmington.

ecco il perchè, scientificamente provato, del fatto che i virus sono sempre così incarogniti e bastardi. :mrgreen:

L'insostenibile incertezza dentro ognuno di noi che ci fa domandare...
Ma sarò io olmo8.5?:mrgreen:

cucù :-x
e io chi sono ?
images
< -- foto della patente

l'insostenibile certezza d'esser un cretino anch'io :mrgreen:
p.s. il tuo avatar, caro rouge, mi fa scompisciare ogni volta che lo guardo o-o

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
com'è andata la cena,tutto a base di cose dietetiche scommetto,mi raccomando chi guida non beva...........

non so perchè, ma per tutto il comune di Varsi oggi campeggiavano questi cartelli...
images

forse il nostro eroe temeva qualche scherzone pneumologico dai suoi colleghi, da arrivare al punto di mettersi dei promemoria lungo le principali arterie stradali?

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
non so perchè, ma per tutto il comune di Varsi oggi campeggiavano questi cartelli...
images

forse il nostro eroe temeva qualche scherzone pneumologico dai suoi colleghi, da arrivare al punto di mettersi dei promemoria lungo le principali arterie stradali?

Ola ParkSovversivDrive mi che il nostro nemico Mescal questa sera è caduto in un imboscata di naturisti in mountain bike...lui millanta di essere The KIng of Road del VarsiBike.....o lo randellano di copertonate in maniera INSOSTENIBILE E allo stesso tempo LEGGERA, oppure lo legano attaccato ad un albero come paletto per il prossimo raduno di Dicembre di Cross Country...
Ma il modo di dire "un pesce fuor d'acqua", nel suo caso può essere modificata in "uno stradista fuori asfalto"???;nonzo%
boh

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
la cena....

dico solo che è cominciata a degenerare dagli aperitivi....

ribadisco di essere il più serio lì dentro....

ci sono stati momenti in cui avevo le lacrime agli occhi dal ridere....

la cosa "s p e t t a c o l a r e" che il presidente, pur constatando i risultati non proprio esaltanti della stagione (eufemismo) ha offerto la cena, augurandoci un anno ricco di soddisfazioni, la melassa scendeva a fiumi, ma comunque tutti si era d'accordo che, se pagava lui, la cena si poteva fare tutte le settimane....
poche squadre asd offrono la cena, ma mi sa che quest'anno, al posto della muta estiva, ci daranno un rotolo di carta igienica per asciugare il sudore....

naturalmente, anche per il 2010, visto il ranking road 2009 della squadra, sarò l'uomo di punta per le gare su strada, io ho subito chiesto l'ammiraglia ed i gregari per superare la media dei 25 all'ora, mi sono dovuto accontentare di una grappa....

al voto palese,all'unanimità, il mescal l'ha presa nel fondoschiena, visto che è stato nominato consigliere da parte dell'associazione della pro loco, carogne, così mi tocca smazzarmi le riunioni e le organizzazioni di manifestazioni. Visto lo spirito polemico che mi contraddistingue, sarà difficile che otterremo qualcosa....

naturalmente il menu più che al "perchè dei carboidrati" era incentrato sul "di qualcosa dovremmo pure morire, il cibo e l'alcool possono essere un ottimo viatico"

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
o lo randellano di copertonate in maniera INSOSTENIBILE E allo stesso tempo LEGGERA
dei grammomaniaci , insomma..

oppure lo legano attaccato ad un albero come paletto per il prossimo raduno di Dicembre di Cross Country...
sarà la sfinge che segnerà il giro di boa del ciruito xcistico..

Ma il modo di dire "un pesce fuor d'acqua", nel suo caso può essere modificata in "uno stradista fuori asfalto"???;nonzo%
boh
anche sott'aceto o sott'olio possono andar bene secondo me

naturalmente il menu più che al "perchè dei carboidrati" era incentrato sul "di qualcosa dovremmo pure morire, il cibo e l'alcool possono essere un ottimo viatico"
dettagli, mio caro. qui si vogliono i dettagli sul menù..

l'insostenibile scarsità di informazioni da varsi.. collegamenti già interrotti per neve al passo del pellizzone.. :-x