Liotto 2011

D

Deleted member 2182

Guest
Cosa, cosa...
Non mi dire che oltre alla Cannondale ha acquistato qualche altro accessorio tecnologico per misurarsi parti anatomiche "ben definite":)

Quellla cosa per misurarsi parti anatomiche c l'ha già da mo' da quanto ne so :mrgreen:
La Cannondale mi giunge nuova invece....manca solo che si depili, si tagli i capelli e poi è finita :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Considerando che ha già iniziato con azioni di disturbo per disorientare gli avversari ("mi alleno poco :-( " " vai troppo forte " ) direi che è sulla buona strada per diventare un granfondista modello ;-)

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Quellla cosa per misurarsi parti anatomiche c l'ha già da mo' da quanto ne so :mrgreen:
La Cannondale mi giunge nuova invece....manca solo che si depili, si tagli i capelli e poi è finita :mrgreen::mrgreen:
Considerando che ha già iniziato con azioni di disturbo per disorientare gli avversari ("mi alleno poco :-( " " vai troppo forte " ) direi che è sulla buona strada per diventare un granfondista modello ;-)

si si dopo conto le mezz'ore di distacco da te ........ :mrgreen:

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Potete darmi qualche indirizzo utile di B&B ?

Ti ho già risposto in privato. Posso senza dubbio consigliarti www.casapozzatiziano.it a Recoaro Terme. Sono appena 10km da Valdagno, all'inizio della prima salita.

E' gestita da un'amica, i prezzi sono modici ma è un ottimo ambiente. Ha anche un garage se non ricordo male (ma eventualmente se ti fa sentire più sicuro puoi lasciare la bici in negozio da me: siamo a 1km dalla partenza, ho allarme, saracinesche, un carabiniere che dorme al piano di sopra e la caserma a 200 metri e se non bastasse sono pure assicurato contro il furto :mrgreen:).

Ciao Merlingate, mi spiace ma in zona non conosco nulla.:cry
Però forse qui trovi qualcosa: http://www.comune.valdagno.vi.it/a_265_IT_310_1.html

A Valdagno non c'è molto, provate magari a sentire la IAT di Recoaro:
[email protected] oppure 0445/75070

e su facebook hanno pure la pagina http://www.facebook.com/iat.recoaroterme#!/iat.recoaroterme?sk=info

E se non bastasse vi lascio anzi 2-3 indirizzi per andare a mangiare il sabato sera.

E se invece si organizzasse di andare a mangiare insieme?

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Per la proprietà transitiva Mezza va più di me, MIKE SCOTT sta o supera Mezza e ha 300w di ftp a riposo, Hard_climber con una gamba supera tutti cosa mai vengo a fare? ;nonzo%
comunque se è per una scampagnata in bici dove ognuno fà la salita come crede e poi ci si aspetta ok altrimenti se dovesse esserci molta gente si dovranno fare vari gruppetti...
Questo è proprio la mia idea. E poi radler finale o-o
Quindi non resta da definire che luogo o orario di ritrovo.
Partirò da Assago verso le 7e30 e quindi credo che sarò a Valdagno per le 10-10e30.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ceduta l'iscrizione :mrgreen:
Se venite su il pomeriggio magari vi accompagno un po'.
Se passate la mattina, fate un salto in negozio per un saluto!!
Contaci.
avanti lsta per la rcognizione di sabato rgorosamente a ritmo compagna
-Mezza:mrgreen:
-Hardclimber:mrgreen:
-Sunboy
-Valentina.
.....................
o-o Se riesco a convincere le nutrie di Padova facciamo un discreto drappello; beninteso che non reggerò mai i vostri ritmi, ma farò il possibile per arrivare almeno sul luogo all'ora dell'incontro.:mrgreen:

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Contaci.

o-o Se riesco a convincere le nutrie di Padova facciamo un discreto drappello; beninteso che non reggerò mai i vostri ritmi, ma farò il possibile per arrivare almeno sul luogo all'ora dell'incontro.:mrgreen:
Facciamo alle 10, ma dove? Direi un luogo facile da trovare proveniendo dall'uscita autostradale di Montecchio con un parcheggio frequentato, per esempio quello di un centro commerciale. Anzi, direi in piazza Cavour dove parte la Liotto.

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Oggi ho fatto il finale del Lungo (da Sovizzo a Valdagno) dovrebbe essere uguale.
http://ridewithgps.com/trips/203626
Come ho già detto il problema non è quel finale, che il gps ha segnato con punte al 22%, ma è che ci si arriva dopo una bella "ravanata" di salite e falsipiani taglia gambe.
Comunque, dall'inizio dell'ultima salita allo scollinamento, Marana, ci sono ben 11,5 Km.
C'è anche un pò di discesa, difficile e stretta, ma è un bel pezzo di strada.
Per chi non conosce vorrei far presente, quando passeranno in corsa, di non preoccuparsi se può sembrare che si sta facendo la strada sbagliata, è normale, è un posto sperduto e selvaggio.
Portatevi un coltello in saccoccia per eventualmente contrastare l'eventuale attacco dei famosi Lupi bianchi di Marana.... :)
Una nota positiva, da Chiampo alla Ferrazza, il famoso falsopiano fino all'inizio dell'ultima salita, il vento di solito è a favore.
Comunque vada sarà un successo e una bella sfacchinata.... :)

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Oggi ho fatto il finale del Lungo (da Sovizzo a Valdagno) dovrebbe essere uguale.
[url]http://ridewithgps.com/trips/203626[/URL]
Come ho già detto il problema non è quel finale, che il gps ha segnato con punte al 22%, ma è che ci si arriva dopo una bella "ravanata" di salite e falsipiani taglia gambe.
Comunque, dall'inizio dell'ultima salita allo scollinamento, Marana, ci sono ben 11,5 Km.
C'è anche un pò di discesa, difficile e stretta, ma è un bel pezzo di strada.
Per chi non conosce vorrei far presente, quando passeranno in corsa, di non preoccuparsi se può sembrare che si sta facendo la strada sbagliata, è normale, è un posto sperduto e selvaggio.
Portatevi un coltello in saccoccia per eventualmente contrastare l'eventuale attacco dei famosi Lupi bianchi di Marana.... :)
Una nota positiva, da Chiampo alla Ferrazza, il famoso falsopiano fino all'inizio dell'ultima salita, il vento di solito è a favore.
Comunque vada sarà un successo e una bella sfacchinata.... :)

le mie "gambe" non ricordano una pendenza così elevata, però un tratto molto impegnativo si...

piano con le previsioni del tempo :mrgreen: dipenderà dal meteo se sereno o nuvoloso, a me è pure capitato di trovarlo un paio di volte contro e non arrivi mai a ferrazza da chiampo. infatti l'anno scorso ho preferito rimanere in quota a nogarole e farmi gli strappi e scendere solo ad altissimo

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Io vado più piano :mrgreen:, partirei da schio visto che p xon l'ho già fatto tre volte quest'anno...
A che ora pensi di partire? Posso essere in stazione a Schio alle 7.31, 8.08, 8.44, 9.22 oppure 9.52 - se uno di questi orari può andarti bene, potremmo darci un appuntamento: davanti alla stazione dei treni?
Hard climber e Mike Scott non sopporteranno mai le nostre andature, ma qualora portassero qualcosa da leggere per aspettarci in cima alle salite potrebbero partire da Schio, oppure partire mezz'oretta prima di noi da Valdagno e recuperarci a Schio:mrgreen:. Che ne dite?o-o

Ultima modifica:

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
A che ora pensi di partire? Posso essere in stazione a Schio alle 7.31, 8.08, 8.44, 9.22 oppure 9.52 - se uno di questi orari può andarti bene, potremmo darci un appuntamento: davanti alla stazione dei treni?
Hard climber e Mike Scott non sopporteranno mai le nostre andature, ma qualora portassero qualcosa da leggere per aspettarci in cima alle salite potrebbero partire da Schio, oppure partire mezz'oretta prima di noi da Valdagno e recuperarci a Schio:mrgreen:. Che ne dite?o-o
A me andrebbe meglio partire da Valdagno in piazza Cavour visto che provengo da Milano e vorrei provare il percorso originale.
Quindi chi vuole parte da Valdagno per le 10(ce la dovrei fare partendo da Assago per le 7e30) e poi ci troviamo a Schio o in cima al passo Xon.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

o-o

ps se hai problemi con il sig fs, chiavi :mrgreen:, etc avvisa.