Lista di attesa Pettorali GF STRADE BIANCHE 2020

ilseva

Novellino
20 Marzo 2014
36
22
Bici
Cannondale CAAD 12
Io credo che dovrò cedere il pettorale, qual’è la procedura?
Devi andare sul link che ti è arrivato via mail da endu e tramite il codice puoi scegliere una delle 3 opzioni:
  • Trasferire l’iscrizione a settembre 2021
  • Trasferire l’iscrizione gratuitamente a un altro partecipante SOLO per settembre 2021
  • Trasferire l’iscrizione al 2022
Ciao

lap74

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.261
517
Ascoli Piceno
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL6 rim Sram Red Etap
Cedo anche io un pettorale per la partecipazione alla Gran Fondo a settembre 2021.
Gli interessati possono contattarmi in pvt.

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

maxtor70

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
1.045
275
in zona
Bici
Specialized Tarmac SL6 "Pro"
Purtroppo, anch'io, cedo il mio pettorale per il 2021 (seconda griglia, appena dietro a quella degli ospiti), per chi fosse interessato me lo comunichi entro fine gennaio, in modo tale da fare la traslazione nei tempi richiesti, grazie e buona giornata...

maxtor70

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
1.045
275
in zona
Bici
Specialized Tarmac SL6 "Pro"
Ciao,
qualcuno ha idea dell'iter per trasferire l'iscrizione ad un altro partecipante? sono stato su Endu ma non ci ho capito un granchè (chiaramente ho il mio codice univoco personale), mi spiego meglio: ci deve pensare il nuovo partecipante inserendo i suoi dati (chip, società, certificato medico, ecc...) o devo farlo io???

Husqymax

Apprendista Velocista
19 Giugno 2019
1.764
2.807
60
Nebbiano Montespertoli
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ciao,
qualcuno ha idea dell'iter per trasferire l'iscrizione ad un altro partecipante? sono stato su Endu ma non ci ho capito un granchè (chiaramente ho il mio codice univoco personale), mi spiego meglio: ci deve pensare il nuovo partecipante inserendo i suoi dati (chip, società, certificato medico, ecc...) o devo farlo io???
Lo deve fare il nuovo partecipante scaricando il modulo apposito

• Mi piace
Reactions: maxtor70