Litespeed Archon

merlino

Gregario
25 Agosto 2005
674
1
Ancona
Visita sito
Bici
una
C'è poco in rete riguardo questo splendido telaio, pochino su carta (c'è stato sul numero de La Bicicletta di marzo un "test", ma sappiamo quanto si faccia fatica a trovare difetti sulle bici testate dalle riviste italiane...)
A vederlo dal vivo è sublime, un telaio così piacevole e pulito nelle forme, di un'eleganza rara. Saldature ottime, anche se non pazzesche IMO. La verniciatura è da perderci la testa, un sogno.
C'è qualcuno che ha avuto modo di provarla? o-o
 
S

sdg71

Guest
dalle tue parole si capisce che ci stai già facendo un pensierino....l'ho visto pure io dal vivo anche se non è rimasto molto dal sivende...venduto (non a me), sublime.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.800
23.070
98
dove capita
Visita sito
C'è poco in rete riguardo questo splendido telaio, pochino su carta (c'è stato sul numero de La Bicicletta di marzo un "test", ma sappiamo quanto si faccia fatica a trovare difetti sulle bici testate dalle riviste italiane...)
A vederlo dal vivo è sublime, un telaio così piacevole e pulito nelle forme, di un'eleganza rara. Saldature ottime, anche se non pazzesche IMO. La verniciatura è da perderci la testa, un sogno.
C'è qualcuno che ha avuto modo di provarla? o-o

Credo che in giro ce ne siano davvero poche e arrivino col contagocce.
Io ne ho vista una dal vivo ed è veramente molto bella, soprattutto per la grafica davvero indovinata.
A 4500eu solo telaio (salvo sconti) però non la trovo particolarmente a buon mercato e varie alternative "custom" mi sembra meritino di essere valutate.
Per chi non ha problemi di pecunia e vuole una bici in Ti molto leggera (e più rigida del Ghisallo) e dal look "contemporaneo" credo sia un must.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Credo che in giro ce ne siano davvero poche e arrivino col contagocce.
Io ne ho vista una dal vivo ed è veramente molto bella, soprattutto per la grafica davvero indovinata.
A 4500eu solo telaio (salvo sconti) però non la trovo particolarmente a buon mercato e varie alternative "custom" mi sembra meritino di essere valutate.
Per chi non ha problemi di pecunia e vuole una bici in Ti molto leggera (e più rigida del Ghisallo) e dal look "contemporaneo" credo sia un must.

Dagli spacciatori da cui sono solito rifornirmi ne ho visto un paio.
Bel telaio ma di Latespeed preferisco il nuovo Siena veramente
indovinato.
E dal rapporto qualià prezzo interessante, parlando di questo marchio.
 

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
uhm... però la zona di sterzo fa un po' schifo... :?
p1130415.jpg

la litespeed archon che è uscita in prova su "la bicicletta" di marzo non ha la zona sterzo uguale...;nonzo%

ma questa...
77106041484b7e85436mk8.jpg