Lithion2 vs Pro4:autosuggestione? illusione??

Paolone63

Pignone
10 Luglio 2012
222
14
ad ovest di Paperino
Visita sito
Bici
Bianchi 928 L full carbon- Bianchi Lite Alloy "replica Pantani"- F.Moser vintage
Ciao a tutti,mi scuso per la pochezza dell'argomento,ma non sono un super esperto,anzi.