Lo svernicio o lo tengo così?

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Se effettivamente il colore è tutto così come i piccoli pezzi che ho fatto verrebbe un lavoro magnifico.

L'unica cosa è che devo essere "certo" degli adesivi.

Guardando bene quella delle foto che ho postato sembra che abbiano passato il trasparente, cosa che non farei.

Gli adesivi del tuo Master non sono male ma non ce li vedo molto sul color titanio però mi potresti tornare buono... :mrgreen:

A questo proposito ti pongo un quesito. Sono adesivi ipersottili o hanno un certo spessore come i prespaziati?

QUelli utilizzati in fotom i sembrano tanto dei prespaziati...
i miei sono molto sottili poi hanno messo il trasparente
io li farei tipo master vecchi neri bordati argento
appena mette le foto l'altro ragazzo che e' venuto a vr con me vedrai che bello
 

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
i miei sono molto sottili poi hanno messo il trasparente
io li farei tipo master vecchi neri bordati argento
appena mette le foto l'altro ragazzo che e' venuto a vr con me vedrai che bello

Ma fammi capire Beppe, non sono dei prespaziati, sono proprio degli adesivi unici, cioè su un'unico foglietto trasparente su cui sono stampate le lettere?
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ma fammi capire Beppe, non sono dei prespaziati, sono proprio degli adesivi unici, cioè su un'unico foglietto trasparente su cui sono stampate le lettere?
domanda da un millione di dollari x me
senti painting spray xe' non saprei risponderti
x me sono prespaziati ma lo spessore e' veramente basso rispetto a quelli fatti x le ruote ad esempio
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
non sono iscritto quindi non vedo foto

eccola il ragazzo di milano ha fatto questa colorazione,l'ultima rossa arancio bianca
gli adesivi li ha fatti neri con bordo argento specchio
http://nofearfixed.blogspot.com/search?q=master
 

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
dopo aver visto la foto del telaio al naturale mi autoquoto....

Sono d'un combattuto che non ne hai un'idea... Continuo a riguardarmi la foto di quella "nature" e poi della verniciata che ho a casa e la testa è totalmente nel pallone.

Ora sto cercando gli adesivi, possibilmente originali, perché se la svernicio "devo" essere certo di avere gli adesivi da metterci sopra.

Conta che la mia non ha il tubo orizzontale tondo ma stellare tipo Master Più per cui ancora più particolare.

Ieri cmq ho scambiato un paio di E-Mail con Darren Crisp per chiedergli consiglio. Lui mi ha detto che non è certo della qualità estetica delle saldature per cui lo lascerebbe verniciato. Dice che in passato ha visto altri telai del genere e che le saldature sono molto molto resistenti a discapito della bellezza.

Capisco il suo discorso ed effettivamente può aver ragione ma la voglia di sverniciarla tutta è tanta tanta tanta...

:bua::bua::bua:
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
La mia opinione: nature è bello ma anche verniciato il titanio non è male.

Guarda i due esempi qui sotto su due vecchi Ti di Cambiago:
nxqqzb.jpg


02.jpg



Che ne pensi ora?
 

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Sono molto molto belle ma forse continuo a preferire il titanio al naturale. Così verniciate sembrano delle bici qualunque (nel senso di fatte con un qualunque altro materiale) e dato che il titanio è (utilizzando un motto che ha reso celebre Steve Jobs/Apple) un Think Different...
 
S

sdg71

Guest
TitanColnago esteticamente bellissime....e verniciate pure! Sul titanio continuo comunque a preferire la finitura al naturale.