l'oblio...

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
:angrymod:......................waiting............................
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
80
Arcata, CA
Visita sito
Maracaibo, balla al barracuda, si ma balla nuda, Zaza.

img1201lvc.jpg


Maracaibo, mare forza 9, fuggire si ma dove, Zaza.

img1206o.jpg
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
sicuramente la roba è buona... molto buona... ne hai tenuta un po' che vengo a trovarti? c'è anche Fidel? Possiamo fare io, te, Fidel, Pago Pegna, Maurizia Cacciatori, Arnoldo Foà, Gigliola Cinquetti, Maurizia Paradiso, Andrea Folin, Mino Reitano, Dolce e Gabbana, Tony Binarelli e Ultimate Warrior... :mrgreen:
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
80
Arcata, CA
Visita sito
sbagliato !!!!!

:mrgreen:

dimmi se sei soddisfatto ??

soddisfatto del telaio, poco della vernice. l'ho presa con filosofia, sembra il prezzo da pagare per un telaio italiano.
alcune scritte sono messe male, e c'e' una bella goccia sotto il tubo orizzontale. decisamente non e' un lavoro fatto bene.
la bicicletta e' gia' montata e operativa, ho preso il telaio alle 8 di mattina, e all'una era pronto. cosi si fa :mrgreen:
va benissimo, misura precisa. comodissimo, forse merito dei tubolari vittoria cx (ottimi finche' non foro, poi chiedero' rimborso a vittoria), o forse merito di tutto il pacchetto.
per i dettagli in cronaca.

za' za'
 
S

slotcar55!

Guest
riferirò a Daniele, perchè ultimamente Dossena gli sta facendo un po di m...hiate , io gli ho portato un DeROSA da restaurare , e anche li ho trovato delle gocce , e mi ha coperto ...GRRRRRRRRR un particolare delle decals ..........
 

quakee

Apprendista Velocista
25 Aprile 2006
1.220
0
61
Verona
Visita sito
Bici
Poche
sicuramente la roba è buona... molto buona... ne hai tenuta un po' che vengo a trovarti? c'è anche Fidel? Possiamo fare io, te, Fidel, Pago Pegna, Maurizia Cacciatori, Arnoldo Foà, Gigliola Cinquetti, Maurizia Paradiso, Andrea Folin, Mino Reitano, Dolce e Gabbana, Tony Binarelli e Ultimate Warrior... :mrgreen:

Purtroppo non è più tra noi :prega: