l'oblio...

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
80
Arcata, CA
Visita sito
Ma gò indovinà, è una ciclocross :mrgreen: Si capiva dall'attacco per il freno posteriore, ma mica l'ho detto subito :mrgreen: era più figo farla passare per bici da passeggio!

definirla da ciclocross e' limitativo. questo e' l'oblio, la bicicletta finale, il do it all. corsa, ciclocross, lunghe distanze.

Mah... come fai ad avere i manettini 8v, cambio 8v e... 9 pignoni???

Ah, no, anche il cambio è a 9.

e' il bello degli ultimi manettini campagnolo, 8, 9, o 10 velocita', cambiando la rotella dentata.
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Visto che l'hai fatto e non ho voglia di sbattermi a cercarla, mi passi il codice?
Ma la rotella dentata dei manettini è diversa da quella degli ergopower, che ha anche l'alloggiamento del filo ed è più spessa: hai fatto qualche modifica?
Dai, fammi sapere come si fa che ho qualche idea folle o-o
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
80
Arcata, CA
Visita sito
Visto che l'hai fatto e non ho voglia di sbattermi a cercarla, mi passi il codice?
Ma la rotella dentata dei manettini è diversa da quella degli ergopower, che ha anche l'alloggiamento del filo ed è più spessa: hai fatto qualche modifica?
Dai, fammi sapere come si fa che ho qualche idea folle o-o

si, la rotella dei manettini e' diversa da quella degli ergo. i manettini sono gli stessi dei bar end. nessuna modifica necessaria.
SL-RE219 9 velocita'
SL-RE319 10 velocita'

vai ed esperimenta :mrgreen:
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
mi sa che il naso ce l'ho messo pure io in questa bellezza..............
 

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
che bella..ne sto cercando pure io una cosi. voglio ciclocross..
ma ce la fai vedere tutta intera???.................................................................. :)
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
si, la rotella dei manettini e' diversa da quella degli ergo. i manettini sono gli stessi dei bar end. nessuna modifica necessaria.
SL-RE219 9 velocita'
SL-RE319 10 velocita'

vai ed esperimenta :mrgreen:

Che mona. Non ci avevo pensato!!
E ora via a riutilizzare quei 6-7 manettini 8v che mi ritrovo in un sacchettino :mrgreen:
Grazie mille!!!
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
80
Arcata, CA
Visita sito
Maracaibo, mare forza 9, che bei quei freni Lunedì mi i porto via..., za za... Maracaibo... cambia tubolari che su chea bici i fa da cagar, za za!

e quali ci metto?
comunque sono davvero comodi.

i freni me li ha dati marnati himself, za, za! :mrgreen:

e hanno anche smesso di fischiare.
e frenano pure bene, pure troppo.
modulabili, e anche potenti.
pero' spugnosi, anche l'anteriore.
 
e quali ci metto?
comunque sono davvero comodi.

i freni me li ha dati marnati himself, za, za! :mrgreen:

e hanno anche smesso di fischiare.
e frenano pure bene, pure troppo.
modulabili, e anche potenti.
pero' spugnosi, anche l'anteriore.

Dugast, what else?

Bene bene, mi porto la brugola, ti voglio vedere scendere dal Cippo senza freni... Te ne lascio uno, te lo tolgo quando siamo in pianura!

A me funzionano, sulla prima bdc e sulla prima mtb avevo Campy, poi hanno fatto il carbonio...
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
80
Arcata, CA
Visita sito
img1215k.jpg


img1213z.jpg


img1210.jpg