Locanda "da Dario"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
chiedo se il tuo telaio è uno di quelli con misure standardizzate, da catalogo per intenderci, o se è venuto incontro a qualche esigenza particolare e ti ha costruito su misura un telaio tuo.

beh se fosse da catalogo non sarebbe su misura.
se guardi le mie bici noterai che il fuorisella è pochino, ho il cavallo basso, su misure standard se non slope mi viene sempre la sella bassa o lìorizzontale corto
ergo misure customizzate, nel mio caso 53,5 x 54,5
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
sempre stata anche per me la mia preferita...............................................

ma su un Mxxxxxo non ce la posso vedere proprio. Tra l'altro anche l'arione, in questo caso col canale scarica balle, è discretamente ospitale
 
S

slotcar55!

Guest
bellissima Rino ,
aldilà di tutti i tutti i vari commenti , come piace a te e della tua misura !!! complimenti

ma volevo chiederti ,
è un su misura standard ?
o un su misura su misura ??
o su misura standard su misura ?
no forse era stock su misura
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
dubito che Pegoretti non abbia chiesto come la montasse la bici, piuttosto penso che quella posizione sia voluta, alla luce di quello che ha scritto accinson qua sopra. Probabilmente si ottengono le prestazioni migliori.

oppure Rino gli ha tirato la supercazzola quando gli ha dato le informazioni

oppure l'ha fatta a caso senza chiedere niente a rino

oppure ha rubato la bici a slotcar


(ovviamente le ultime tre sono ironiche, la risposta seria era la prima o-o)
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
bellissima Rino ,
aldilà di tutti i tutti i vari commenti , come piace a te e della tua misura !!! complimenti

ma volevo chiederti ,
è un su misura standard ?
o un su misura su misura ??
o su misura standard su misura ?
no forse era stock su misura

è il whisky maschio senza rischio...............mamma mia come sono vecchio per ricordarmi questao-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.