Londra 2012 Olimpiadi - corsa su strada

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
finalmente una sovraimpressione 42 km all'arrivo

gilbert avrà una decina di secondi dal gruppo, gli italiani stanno andandolo a riprendere tirando il gruppetto di fuggitivi.

George best10

Pignone
5 Luglio 2010
177
4
borgomanero
Visita sito
Bici
cinelli columbus - whistle yakima
era 2 ore che mi "godevo" la tappa... quando aimé ho accennato a mio padre che era iniziata l'amichevole herta berlino contro la juve...allora ha cambiato canale senza sentir storie...e adesso sono tristissimo in camera con la rai....

forza SPARTACUS!!!

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
io su sporza non ci sto capendo niente...

quello che ho capito in 2 ore è stato cancellara gilbert martin e qualche scatarro

il commento della BBC è chiarissimo come è chiaro che i due che commentano non hanno mai visto una bici in vita loro: il tenore dei commenti è "c'è un gruppetto dietro che insegue un gruppetto davanti" "sta succedendo qualcosa, c'è un po' di movimento...." niente minuti, niente distacchi, niente tattiche, niente opinioni, na roba triste.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
era 2 ore che mi "godevo" la tappa... quando aimé ho accennato a mio padre che era iniziata l'amichevole herta berlino contro la juve...allora ha cambiato canale senza sentir storie...e adesso sono tristissimo in camera con la rai....

amichevole estiva senza senso vs gara olimpica del ciclismo, tuo padre è un talebano della juventus immagino

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.069
35
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT

George best10

Pignone
5 Luglio 2010
177
4
borgomanero
Visita sito
Bici
cinelli columbus - whistle yakima
amichevole estiva senza senso vs gara olimpica del ciclismo, tuo padre è un talebano della juventus immagino

AHAHAH siiii!! è quello che ho cercato di fargli capire!! gli ho detto "cavolo sarà più importante una gara delle olimpiadi piuttosto che un amichevole".....ahahah mi ha risposto "starai mica scherzando!?!?!?"...porca boia:rosik:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Questo può andar bene?? Grazie

[url]http://en.kioskea.net/download/download-5654-hide-my-ip-2009[/URL]

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
stanno facendo vedere il primo turno di ping pong, ma sono fuori??
ci saranno 100 persone a cui interessa!
perchè non mandano la gara su rai sport invece di far rivedere il tour??