possibile che si possano permettere di far partire in fuga mezzo gruppo senza preoccuparsi?
e ora di nuovo la vezzali :rosik::rosik::rosik:e ora Ping Pong. :rosik:
io su sporza non ci sto capendo niente...
quello che ho capito in 2 ore è stato cancellara gilbert martin e qualche scatarro
era 2 ore che mi "godevo" la tappa... quando aimé ho accennato a mio padre che era iniziata l'amichevole herta berlino contro la juve...allora ha cambiato canale senza sentir storie...e adesso sono tristissimo in camera con la rai....
il commento della BBC è chiarissimo come è chiaro che i due che commentano non hanno mai visto una bici in vita loro: il tenore dei commenti è "c'è un gruppetto dietro che insegue un gruppetto davanti" "sta succedendo qualcosa, c'è un po' di movimento...." niente minuti, niente distacchi, niente tattiche, niente opinioni, na roba triste.[/QUOTE
saranno ex ciclisti del regno unito
svizzera e spagna vogliono far saltare il banco!
amichevole estiva senza senso vs gara olimpica del ciclismo, tuo padre è un talebano della juventus immagino
io uso proxy switchy che è un plugin per chrome, imposto un IP uk, poi carico il sito della bbc che ha tutti gli eventi in diretta e magia, gira tutto alla perfezione ( ovviamente se sai l'inglese capisci riesci a seguire anche il commento, che è meglio che non beccarla in streaming dai canali russi o arabi ). La qualità più o meno sarà sui 560p, cioè simile alla tv normale non hd e la compressione mi sembra piuttosto buona.
AHAHAH siiii!! è quello che ho cercato di fargli capire!! gli ho detto "cavolo sarà più importante una gara delle olimpiadi piuttosto che un amichevole".....ahahah mi ha risposto "starai mica scherzando!?!?!?"...porca boia:rosik:
io, seppur ancora in convalescenza (e ne avrò per un bel pò), ieri mi son messo questa per portafortuna...se Cancellara alla fine uccella la corazzata uk sono troppo troppo contento
Questo può andar bene?? Grazie
[url]http://en.kioskea.net/download/download-5654-hide-my-ip-2009[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?