Londra 2012 Olimpiadi - corsa su strada

putivins

Pignone
7 Dicembre 2008
200
37
Visita sito
Guardando il palinsesto di Rai2 fanno vedere 5 minuti di ogni sport per tutto il pomeriggio;nonzo%

Se ti può essere utile qui trovi il calendario completo di tutte le gare delle olimpiadi:
[url]http://www.speciali.raisport.rai.it/olimpiadi/calendario.shtml?20120728[/URL]

La gara di ciclismo maschile inizia la mattina alle 11 e dovrebbe finire intorno alle 17. Dal palinsesto rai non si capisce quali dirette trasmetteranno, in ogni caso dal link che ti ho messo puoi vedere che nel pomeriggio di sabato non c'è nessuna gara di altri sport con italiani in gara, per cui m'aspetto che trasmettano granparte della gara di ciclismo.
Ciao

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Se ti può essere utile qui trovi il calendario completo di tutte le gare delle olimpiadi:
[url]http://www.speciali.raisport.rai.it/olimpiadi/calendario.shtml?20120728[/URL]

La gara di ciclismo maschile inizia la mattina alle 11 e dovrebbe finire intorno alle 17. Dal palinsesto rai non si capisce quali dirette trasmetteranno, in ogni caso dal link che ti ho messo puoi vedere che nel pomeriggio di sabato non c'è nessuna gara di altri sport con italiani in gara, per cui m'aspetto che trasmettano granparte della gara di ciclismo.
Ciao

Ok grazie,con Bulbarelli vicedirettore era impensabile che ci saremmo persi la gara effettivamente :mrgreen:

foxmulder74

Pedivella
7 Ottobre 2008
491
8
Tra le Dolomiti
Visita sito
Bici
Troppo poca
Troppo facile dire Cav. Basta guardare le quote: i bookmakers, specie quelli britannici raramente toppano. Io direi Cance, peró temo che con una nazionale UK così sarà dura anche per lui scappare. Ricordate Wiggo prima dei campi elisi domenica? Impressionante. Non illudiamoci che arrivi spompato. Una settimana di scarico gli gioverà pure. Unica nota positiva è che credo gli Aussies faranno la loro gara (richie porte compreso) quindi le temute alleanze trasversali non credo possano funzionare.

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Inizio gara alla 11?
per una corsa che terminerà molto probabilmente in volata direi che possono bastare gli ultimi 10 minuti...

La parte più interessante della gara dovrebbe essere, speriamo, quella centrale con il circuito che tutti hanno definito impegnativo ed isidioso, dove tutti cercheranno di mettere in difficoltà la squadra di riferimento e portare via la fuga decisiva

Porter84

Novellino
6 Novembre 2009
59
1
Conegliano
Visita sito
Bici
Wilier Lavaredo
Gran Bretagna, Australia e Germania hanno l'obiettivo comune di concludere in volata, fosse anche scontata la vittoria di Cavendish le altre due squadre hanno serie possibilità di medaglia quindi è possibile una alleanza per tenere la corsa controllata e hanno gli uomini per farlo. Se invece fosse tutto sulle spalle della Gran Bretagna il discorso sarebbe diverso, ma è quello che mi auguro, sia da tifoso italiano che per lo spettacolo.

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.792
1.891
Visita sito
Bici
Mia
Ma un'altimetria che indichi il dislivello globale non è uscita? ;nonzo%

Comunque, in alternativa agli italiani senza speranze, forza Sagan, anzi io fossi Bettini farei correre la squadra per lui, se lo merita. o-o

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Visto che Cavendish è il superfavorito in caso di volata finale, credo che saranno molte le nazioni che programmeranno degli attacchi per portare via qualcuno dei loro ....
Prevedo gli ultimi 50 km molto movimentati ......