Per diverso tempo le look sono state solo un sogno, poi si sà, la passione spegne la ragione e fà fare follie..
Nasce così pezzo dopo pezzo la mia Look, scegliendo ed acquistando con tante indecisioni ogni componente, infine la parte più difficile, il montaggio.
Ringrazio di cuore tutto il forum che mi ha permesso di far funzionare alla perfezione il tutto, ringrazio Jury (JFB'07) che mi ha fatto un assetto biomeccanico stupendo e che mi ha guidato nelle indecisioni su alcuni componenti, ringrazio Rosanna la negoziante più disponibile del mondo (Bikerzone Roma).
Ed ora vi presento la mia nuova Look 585 Ultra
Lista dei componenti:
Telaio Look 585 Ultra 2008
Gruppo completo Campagnolo Chorus 11s
Attacco e piega Deda Zero100
Reggisella FSA K-Force
Sella SMP Glider
Pedali Look Keo Carbon
Portaborraccia Modo d'Elite
Ciclocomputer Garmin Edge 305
Ruote Fulcrum Racing 5 evolution
lo so lo so, le ruote non sono all'altezza del resto della bici, ma ho utilizzato un paio di ruote che già avevo in attesa di raggiungere il budget per il nuovo acquisto...
ed ora i commenti...
Nasce così pezzo dopo pezzo la mia Look, scegliendo ed acquistando con tante indecisioni ogni componente, infine la parte più difficile, il montaggio.
Ringrazio di cuore tutto il forum che mi ha permesso di far funzionare alla perfezione il tutto, ringrazio Jury (JFB'07) che mi ha fatto un assetto biomeccanico stupendo e che mi ha guidato nelle indecisioni su alcuni componenti, ringrazio Rosanna la negoziante più disponibile del mondo (Bikerzone Roma).
Ed ora vi presento la mia nuova Look 585 Ultra
Lista dei componenti:
Telaio Look 585 Ultra 2008
Gruppo completo Campagnolo Chorus 11s
Attacco e piega Deda Zero100
Reggisella FSA K-Force
Sella SMP Glider
Pedali Look Keo Carbon
Portaborraccia Modo d'Elite
Ciclocomputer Garmin Edge 305
Ruote Fulcrum Racing 5 evolution
lo so lo so, le ruote non sono all'altezza del resto della bici, ma ho utilizzato un paio di ruote che già avevo in attesa di raggiungere il budget per il nuovo acquisto...
ed ora i commenti...
!!!