si ma metti una foto anche qui......su you tube:
alla voce LOOK
trovate la mia bici
hai perfettamente ragioneQuesta bici ha un enorme difetto.....è francese :-)
concordo in toto..e purtroppo pure io viaggio con questa bici cosi ...difettosa e prima di questa ho avuto una 381 e una 585..tutte difettose.Questa bici ha un enorme difetto.....è francese :-)
auguri
bella, mi ricorda la mia.....
Dai Lupo non fare cosi' questo auguri mi sa un po' di (spera che vada tutto bene)
ricordiamo tutti le tue crociate a favore di Look e ora un auguri e' decisamente fuori luogo (magari ho travisato le tue intenzioni)
Saluti.
OT
ma che dici ? I miei sono auguri sinceri....è stata una bella esperienza la mia con la look 585 e 595.
no, forse la foto inganna, la tengo si con la punta più bassa dal posteriore alla punta mettendoci sopra la bolla ci sono 3 mm. preferisco l'appoggio sulle ossa ischiatiche.OT ma la sella non è troppo abbassata davanti ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?