- 19 Agosto 2008
- 1.834
- 44
- Bici
- Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Nastro giallo, un copricomando rosso e uno blu è la morte sua....o almeno io farei così.
Mi permetto di dire che in foto però non rende molto.....ne ho incrociata una giusto l'altro ieri e devo dire che è veramente una bici che si fa guardare molto, e non solo per i colori
mica male l'idea...
e la sella???
No dai, secondo me potrebbe essere un tocco in più veramente......la sella il top sarebbe averne una in carbonio da far aerografare a tema
La sella non mi pare, inganni un po' l'orizzontale con un effetto ottico strano.Per me è la più bella bici in assoluto!!
però fatti i complimenti faccio anche qualche annotazione:
1) la sella non punta troppo in basso?
2) i copricomandi bianchi su nastro nero....
a questo punto metti il nastro bianco!
Ciao e buone pedalate.
Bellissima bicicletta.
Che taglia è, altezza cavallo ?
Ciao
Taglia M, pedalo a 74.6!
Nastro giallo, un copricomando rosso e uno blu è la morte sua....o almeno io farei così.
Mi permetto di dire che in foto però non rende molto.....ne ho incrociata una giusto l'altro ieri e devo dire che è veramente una bici che si fa guardare molto, e non solo per i colori
Braga ancora non sono riuscito a leggere una recensione degno di questo nome sulla 695. Dopo aver macinato un pò di km facci sapere che ne pensi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?