Look 695....sono senza parole

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.493
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ieri sera ho ritirato mia nuova fiamma e stamane ho fatto la mia prima uscita da 90 km.

Che dire, dopo pochi metri ho capito subito che stavo cavalcando una fuoriserie... non è solo bellissima è anche comoda, stabile in discesa e molto reattiva.
Poi il cambio è veramente super... premetto che prima avevo il Di2, ma 'sto Campy è senza ombra di dubbio superiore su tutti i fronti.

Insomma sono gasatissimo...

Peso 6,8 kg.
Una grande bicicletta,mi piacerebbe vederla con un attacco manubrio tradizionale...secondo me sarebbe ancora piu' bella.
o-o