Ieri sera ho ritirato mia nuova fiamma e stamane ho fatto la mia prima uscita da 90 km.
Che dire, dopo pochi metri ho capito subito che stavo cavalcando una fuoriserie... non è solo bellissima è anche comoda, stabile in discesa e molto reattiva.
Poi il cambio è veramente super... premetto che prima avevo il Di2, ma 'sto Campy è senza ombra di dubbio superiore su tutti i fronti.
Insomma sono gasatissimo...
Peso 6,8 kg.