Look 695....sono senza parole

V

VECCHIA

Guest
Ieri sera ho ritirato mia nuova fiamma e stamane ho fatto la mia prima uscita da 90 km.

Che dire, dopo pochi metri ho capito subito che stavo cavalcando una fuoriserie... non è solo bellissima è anche comoda, stabile in discesa e molto reattiva.
Poi il cambio è veramente super... premetto che prima avevo il Di2, ma 'sto Campy è senza ombra di dubbio superiore su tutti i fronti.

Insomma sono gasatissimo...

Peso 6,8 kg.
Sontuosa , complimenti !!!
o-o
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
invidia,moltaaaaa invidia :-)

meno male che c'è ancora qualcuno che apprezza Campagnolo..
gran mezzo,uno dei miei telai preferiti e logicamente inarrivabili..
 

kuipke

Pignone
27 Febbraio 2011
209
4
Bruxelles
Visita sito
Bici
Look 695 SR, PMP RS03, SRAM force, Stronglight bioconcept CT2
Grazie! Infatti le Rotor le conosco giá: le uso da + di 2 anni sulla bici attuale con corone 50 e 36 (ma non la versione Aero) e mi trovo molto bene.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ieri sera ho ritirato mia nuova fiamma e stamane ho fatto la mia prima uscita da 90 km.

Che dire, dopo pochi metri ho capito subito che stavo cavalcando una fuoriserie... non è solo bellissima è anche comoda, stabile in discesa e molto reattiva.
Poi il cambio è veramente super... premetto che prima avevo il Di2, ma 'sto Campy è senza ombra di dubbio superiore su tutti i fronti.

Insomma sono gasatissimo...

Peso 6,8 kg.

con il campagnolo è più elegante
complimenti
 

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.186
585
Visita sito
Spettacolare è da un pò che sto pensando di acquistare questo telaio, che a mio gusto risulta essere uno dei più belli. La colorazione è meravigliosa. Goditela.