Look 695 SR X-trasgrilli

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
bellissima complimenti...ho visto questo telaio dal mio sivende e lo considero' uno dei telai 2011 piu' belli!!!o-o
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Vedo un po di micromosso, il cavalletto è obbligatorio con questo soggetto!! :)

Bella bici, complimenti e buone pedalate


PS: lo so che è la compressione!
 

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
un attacco standar stonerebbe in un telaio così massiccio!
un appunto... come mai le ruote non le hai messe con gli adesivi diritti!?
... certo si capisce che ruote sono comunque!...
bici spettacolare! gran bel cambiamento dal vecchio modello ne ho vista una tuta nera come da catalogo montata dura ace con fulcrum alto profilo taglia xl 6,750kg.... dal mio mecc
c' é la fila
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
la tua klein quantum pro è una delle più belle bici apparse sul forum quindi non me ne vorrai se ti dico che questa invece non mi piace proprio, eccessiva nelle grafiche, nella forma e nei componenti!
Ma è solo una mia opinione, divertitici!