Look 695 SR

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Eccezionale davvero, complimenti. Perché non prendi un paio di Dt Swiss? Io ho le RRC46 e mi trovo benissimo col vento laterale. Altrimenti devi andare sulle Vision Metron 40 o 55.
 

CRIMINALE

Novellino
25 Giugno 2009
20
2
Visita sito
ciao, avevo anch'io il tuo stesso problema con un manubrio integro in carbonio.
Il mio meccanico, che allo stesso tempo è bravo e fantasioso, me l'ha risolto "avvolgendomi" completamente tutta la parte del manubrio che va nell'attacco, con della carta abrasiva, del tipo "grossa".
La carta è stata collocata a "doppio strato", ovvero entrambe le parti ruvide fanno presa con l'attacco (fisso e mobile)
Il rumore, anche grazie ad maggiore serraggio delle quattro, viti è sparito.