Look 695 SR

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Dopo averla presentata sul Look Club posto anche qui qualche foto.
Look 695 SR Ipack colore Black Label taglia L
Sram Red Black
Piega Zipp SL Bar carbonio
Pedali speedplay titanium
Ruote Zipp 404 e Fulcrum Zero
Sella SLR Kit carbon flow
Peso 6,310

Usata per circa 500 Km (tempo non clemente).
Prevengo da un King 3. Per la prima volta sento differenze sostanziali da un telaio ad un altro. E' un missile nei rilanci ed in salita. Rigidità estrema ma grazie all'elastomero non scomoda almeno a livello di sella.
Unico neo con le zipp la sento un filo leggera davanti soprattutto con vento in velocità.
Prossimamento, appena ho tempo, devo provare le corone della Rotor.
Per ora molto contento dell'acquisto.

Eccezionale davvero, complimenti. Perché non prendi un paio di Dt Swiss? Io ho le RRC46 e mi trovo benissimo col vento laterale. Altrimenti devi andare sulle Vision Metron 40 o 55.

CRIMINALE

Novellino
25 Giugno 2009
20
2
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di una vostra mano perche non ci sto levando le gambe ne io ne tutti quelli che l hanno vista...Look 694 replica Cofidis allora sono un paio di mesi che quando mi alzo sui pedali sento fare un continuo stank stank stank proveniente dalla zona manubrio mi pare non si capisce molto bene ma io penso sia l'attacco? ve l ha mai fatto?? avete mai sentito parlare magari amici a cui l ha fatto?? ogni sforzo o cmq quando mi alzo sui pedali fa questo rumoraccio. grazie
ciao, avevo anch'io il tuo stesso problema con un manubrio integro in carbonio.
Il mio meccanico, che allo stesso tempo è bravo e fantasioso, me l'ha risolto "avvolgendomi" completamente tutta la parte del manubrio che va nell'attacco, con della carta abrasiva, del tipo "grossa".
La carta è stata collocata a "doppio strato", ovvero entrambe le parti ruvide fanno presa con l'attacco (fisso e mobile)
Il rumore, anche grazie ad maggiore serraggio delle quattro, viti è sparito.