Look CLUB!........solo per pochi? (parte 3)

ARGON18

Novellino
13 Ottobre 2009
6
0
46
anzio
Visita sito
Bici
bmc team machine slr01
Salve a tutti gente! Ho un dubbio atroce...
Sto per diventare possessore di una 795 aerolight ma ho un dubbio: può montare cerchi larghi 25mm? Tipo zipp o comunque gli ultimi modelli sul mercato. Ho appena comprato un paio di ruote nuove e non vorrei darmele in faccia!
Grazie a chiunque mi risponde
 

CCri994

Novellino
29 Maggio 2018
1
0
29
Caserta
Visita sito
Bici
Look
Salve ragazzi, ho una look 595 comprata da un amico di mio cugino. Non so l'anno esatto e in giro non ho trovato un granché Credo sia 2007-2009, vorrei sapere che movimento centrale monta.
 

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.480
93
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Qualcuno ha già provato la nuova blade rs??
Io vengo da cannondale supersix hm e vorrei capire quanto sia versatile la nuova look da usare in granfondo..
O meglio la huez rs?che tra l’altro ho già visto e la prenderei con l’ultegra di2 visto che DA meccanico non la vendono....
 
Ultima modifica:

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
salve ragazzi, per caso qualcuno sà dove posso trovare una coppia di dadi trilobati per la guarnitura zed ? lo chiedo a voi magari il vostro negoziante ne ha una coppia da vendere.
 

liannelli

Novellino
10 Settembre 2017
19
12
Visita sito
Bici
Cube SL Road
Buongiorno a tutti. C’è qualche possessore di Look 785 Huez (quindi non freni a disco) che è riuscito a montare coperture da 28mm? Vorrei capire se prendere pneumatici “invernali” da 25 o provare i più larghi da 28 e però temo che il carro posteriore non consenta tali coperture. Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.263
11.663
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Nessuno qui sul forum ha ancora acquistato la 795 Blade RS?...mi piacerebbe saperne di più ,da una recensione veritiera di chi l'ha provata.
Io in tutti questi anni un po' di biciclette le ho avute...ma nessuna bici finora ha eguagliato le ottime sensazioni che mi ha dato la mia vecchia LOOK 595 Ultra.
e in futuro chissà,potrei tornare al marchio a cui è intitolato anche il mio Nick.
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.389
4.045
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
ci esci col manubrio in questo modo?:azz
Premesso che non lo tengo tanto più alto (come riferimento, le leve comandi devono essere verticali, nel mio caso)...è la seconda volta che si abbassa - ruota in avanti - per le buche prese :yoga: ... quella è una cosa da sistemare, dato che è successo due volte.
 
  • Mi piace
Reactions: join.84