Look CLUB!........solo per pochi? (parte 3)

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
931
73
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
E' possibile.
Appena puoi facci sapere che ti sembra di questa bici.
Grazie.
Senz'altro! Ma ci metterò un po' per montare il tutto, che mi manca un accessorio... Vi dirò. Questo è uno dei pochi telai che ad oggi mi piace esteticamente. Il 90% hanno tutti carro ribassato, areo, che all'occhio mi infastidiscono parecchio.
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

Ispi

Novellino
10 Febbraio 2021
16
0
38
Venezia
Visita sito
Bici
Cannondale scalpel
Buongiorno a tutti, sto valutando l acquisto di una look 765 HM credo sia del 2017 montata tutta ultegra e ruote fulcrum racing 0 alluminio, qualcuno sa dirmi come.va questa bici? Sarebbe la mia prima bici da corsa e il negoziante me la vende per circa 1500 euro secondo voi è un prezzo buono? La.bici è molto ben tenuta e credo pesi poco più di 7 kg
 

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
931
73
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Anche io valuto acquisto di una 785 huez con montaggio 105. Qualcheduno che possa darmi le impressioni di guida? Purtroppo in rete si trova poco
La uso da circa 15 gg, montata ultegra e fulcrum 0 disc. Negli ultimi 15 anni ho avuto la serie Sworks Sl2 3 e 4 e poi una Canyon Ultimate disc. Se devo essere sincero non ho così sensibilità a percepire le possibili differenze... Le bici le ho scelte principalmente per lato estetico, colore e geometria classica... Cmq tornando alla Look 785 huez posso dire essere soddisfatto, soprattutto in discesa sono più disinvolto rispetto alla canyon, motivo per cui l'ho data via....
Ah peso 8kg...
 
  • Mi piace
Reactions: Lssl08 and astor77

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Secondo voi fra la 785 Huez e la 785 Huez RS, oltre che a qualche grammo (e soldo) in meno, c'è differenza di comportamento in discesa, di reattività reattività e di comfort.
Grazie
 

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
931
73
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Secondo voi fra la 785 Huez e la 785 Huez RS, oltre che a qualche grammo (e soldo) in meno, c'è differenza di comportamento in discesa, di reattività reattività e di comfort.
Grazie
A me due anni fa allo stand look durante il bike test mi avevano detto che unica differenza era il peso. Tutto il resto irrisorio. Poi non so dire di più...
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

poldino13

Novellino
28 Luglio 2020
20
3
44
milano
Visita sito
Bici
Reacto 5000 Merida
Ragazzi io ho una look 785 huez disc e mi trovo benissimo secondo me grande telaio.
un consiglio la mia è quella nera del 2019 tutta ultegra con ruote che avevo messo appena presa fulcrum racing 4, poi avevo cambiato attacco e manubrio deda super zero.
il mio sivende mi ha proposto ultimamente delle vittoria elusion Carbon 42 che dite voi?
attualmente pesa sui 8,2 kg con pedali look
 

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
931
73
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Ragazzi io ho una look 785 huez disc e mi trovo benissimo secondo me grande telaio.
un consiglio la mia è quella nera del 2019 tutta ultegra con ruote che avevo messo appena presa fulcrum racing 4, poi avevo cambiato attacco e manubrio deda super zero.
il mio sivende mi ha proposto ultimamente delle vittoria elusion Carbon 42 che dite voi?
attualmente pesa sui 8,2 kg con pedali look
Io delle fulcrum zero alluminio e penso sia il migliore rapporto qualità prezzo peso. Senza spendere una fucilata trovo sia una gran ruota.
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Riuppo questo thread. Sarei intenzionato ad acquistare una 785 huez RS rigorosamente rim. Avete riscontrato problemi fino ad adesso?