Fantastica, mi piace molto anche la scelta delle ruote.
30mm?
Le hai prese a parte o fanno parte di un allestimento proposto da look?
So che Corima da poco è di fatto stata acquisita da look...
Ruote stratosferiche.
Kéo;5609734 ha scritto:Che sconti si riescono a strappare x una look. Vorrei prendere una 765 siamo quasi a fine stagione chissà spero in un buon prezzo..
la possibile uscita di produzione del 695 la ritengo poco probabile: oltre ad essere un modello molto attuale se non ancora all'avanguardia e comunque ancora di gran successo e buone vendite, ritengo il 795 troppo particolare (esteticamente) per soddisfare tutti i gusti, in particolare dei più tradizionalisti.
Vi presento la mia, felice di far parte del club LOOK
Buongirono a tutti, ho un problema sulla mia look 695 con movimento zed 2. Quando mi alzo sui pedali (soprattutto in salita) si sente un fastidioso rumore proveniente dal movimento centrale. Portata a controllare dal rivenditore dove l'ho comprata usata mi ha detto che i cuscinetti sono ok e mi ha stretto la ghira che tiene il movimento. Fatti 400 km ecco il rumore ricomparire. Ristretto la ghiera è sparito. Altri 300km ed è ricomparso. Mi chiedevo ma solo la mia ha questo difetto o tutte sono così e mi devo mettere il cuore in pace che ogni mese devo stringere un po la ghiera? Oppure c'è una soluzione al problema? Grazie delle info
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?