Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faticatore

Pignone
7 Luglio 2010
158
28
52
brescia
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Hai provato a montarli ? Sinceramente non ero molto convinto di prenderli così mi hai tolto ogni dubbio .. Si continua con i vecchi metodi di allenamento ed al posto dei pedali un bel paio di ruote in più' !!

non ho provato, ma le indicazioni di garmin, a cui ho anche scritto, sono chiare e la zed non ha i requisiti necessari; si va alla "vecchia": powertap.. l'alternativa sono i polar look, ma, sinceramente, rispetto ai concorrenti (garmin appunto, powertap, p2max, ecc) mi sembra un prodotto di serie B, se non altro per il fatto che non sono ANT+.
 

dente1976

Novellino
23 Ottobre 2012
12
0
Visita sito
Bici
Look 695SR, Specy Epic Expert
Salve,
Non puoi perché il giro bulloni Campagnolo 53/39 é da 135 mentre Look può alloggiare sia 110 che 130!!
Ottima scelta di telaio.

Saluti
Ancora una cosa.... Visto e considerato quindi che dovró acquistare delle corone nuove con giro bulloni compatibile, mi consigli di acquistare look oppure qualcos'altro?

Graze x il supporto
 

stepet

Pignone
20 Agosto 2008
216
5
Pavia
Visita sito
non ho provato, ma le indicazioni di garmin, a cui ho anche scritto, sono chiare e la zed non ha i requisiti necessari; si va alla "vecchia": powertap.. l'alternativa sono i polar look, ma, sinceramente, rispetto ai concorrenti (garmin appunto, powertap, p2max, ecc) mi sembra un prodotto di serie B, se non altro per il fatto che non sono ANT+.

sul sito della garmin sono gia' disponibili i vector con i pod compatibili anche con la zed
 

fischer

Pignone
3 Ottobre 2007
292
4
Visita sito
Ho scritto oggi alla LOOK per grossi problemi con la vernice sulla mia 695. Il trasparente si sta sollevando in modo "Osceno". Speriamo mi risolvano il problema. Qualcuno di voi ha già avuto questa esperienza.
 

Allegati

  • CAM00762.jpg
    CAM00762.jpg
    60,8 KB · Visite: 81
  • CAM00761.jpg
    CAM00761.jpg
    72,3 KB · Visite: 75
Ultima modifica:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ho scritto oggi alla LOOK per grossi problemi con la vernice sulla mia 595. Il trasparente si sta sollevando in modo "Osceno". Speriamo mi risolvano il problema. Qualcuno di voi ha già avuto questa esperienza.

Mah,
sembra una colorazione piuttosto vecchia e con tutta probabilità a livello di vernice il telaio è già fuori garanzia da un bel po'....

Comunque, anche se dalla foto non si capisce bene il difetto, in bocca al lupo...
 

fischer

Pignone
3 Ottobre 2007
292
4
Visita sito
Mah,
sembra una colorazione piuttosto vecchia e con tutta probabilità a livello di vernice il telaio è già fuori garanzia da un bel po'....

Comunque, anche se dalla foto non si capisce bene il difetto, in bocca al lupo...
.

Il telaio ha meno di 2 anni è un 2012. LOOK 695 estate 2012, 15000 km lavato sempre ad acqua tiepida.
 

dente1976

Novellino
23 Ottobre 2012
12
0
Visita sito
Bici
Look 695SR, Specy Epic Expert
Ciao e grazie 1000 x la risposta, da cosa capisco che sono l'ultimo modello??
Sono completamente nere compresi i denti?

Saluti
 

alessandro_m

Pedivella
10 Settembre 2008
466
10
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2015 - Cervelo R3 2008
Ho scritto oggi alla LOOK per grossi problemi con la vernice sulla mia 695. Il trasparente si sta sollevando in modo "Osceno". Speriamo mi risolvano il problema. Qualcuno di voi ha già avuto questa esperienza.

A me sta capitando sulla mia zed dell'Aerolight che ho da dicembre 2013. Anche io sono in attesa di risposte. Fammi sapere come procede.
 

Jamiro

Pignone
26 Aprile 2011
117
2
Macerata
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 60.1
Ciao a tutti, un pò di tempo fa avevo chiesto "lumi" in merito a problemi di cambiata sulla mia Look 695 montata Sram Red.......

Il problema mi e stato risolto montando un kit speciale di LOOK e per tale motivo voglio ringraziare pubblicamente Giacomo di Porto San Giorgio (non dico altro x non incorrere nelle ire dei moderatori ma chi ha orecchie per intendere intenda....:mrgreen:) che con serietà, professionalità e celerità è riuscito a farmi tornare a godere del cambio come non lo ricordavo da tempo o-o
 

loreca

Novellino
17 Novembre 2008
64
4
Firenze
Visita sito
Bici
Look 695 sr Premium - Look 695 light
Ho scritto oggi alla LOOK per grossi problemi con la vernice sulla mia 695. Il trasparente si sta sollevando in modo "Osceno". Speriamo mi risolvano il problema. Qualcuno di voi ha già avuto questa esperienza.

Ho avuto lo stesso problema sulla mia del 2011. Dopo poco tempo dell'acquisto cominciarono a venire fuori delle bolle sulla guarnitura, tipo le tue ma senza rottura della vernice trasparente. Dopo vari tira e molla con l'importatore sul da farsi ho deciso di lasciarle come erano. Ad oggi le bolle sono sempre li pue avendo fatto ridare una mano di trasparente alla guarnitura dal mitico Foffo design verniciatore ufficiale delle specialized fuori serie.
 

fischer

Pignone
3 Ottobre 2007
292
4
Visita sito
A me sta capitando sulla mia zed dell'Aerolight che ho da dicembre 2013. Anche io sono in attesa di risposte. Fammi sapere come procede.

Prima puntata:

Allora, ho sentito il mio rivenditore, hanno già aperto la pratica e visto le foto, ma, e questa è la nota dolente, prima di decidere cosa fare vogliono vedere il telaio e per il 99% delle volte lo riverniciano, quindi vuol dire rimanere senza bici fino a luglio. Farò la proposta di acquistare un telaio nuovo che mi verrà inviato e poi consegnerò a loro il telaio diffettato, ma la vedo dura. Credo che alla fine chi ci rimette e chi avrà più disagi sarà il cliente. Le ipotesi credo per me saranno 2: o la tengo così o resto senza bici 3 mesi.
 

alessandro_m

Pedivella
10 Settembre 2008
466
10
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2015 - Cervelo R3 2008
Prima puntata:

Allora, ho sentito il mio rivenditore, hanno già aperto la pratica e visto le foto, ma, e questa è la nota dolente, prima di decidere cosa fare vogliono vedere il telaio e per il 99% delle volte lo riverniciano, quindi vuol dire rimanere senza bici fino a luglio. Farò la proposta di acquistare un telaio nuovo che mi verrà inviato e poi consegnerò a loro il telaio diffettato, ma la vedo dura. Credo che alla fine chi ci rimette e chi avrà più disagi sarà il cliente. Le ipotesi credo per me saranno 2: o la tengo così o resto senza bici 3 mesi.

E cazzarola. Io non ho avuto ancora notizie in merito ma la mia da dicembre è già stata ferma un mese per sostituzione forcella, diventerebbe veramente sgradevole.
Ma perchè dovrebbero vedere anche il telaio? Pensano che siano dovute a cadute o abrasioni. Sulla mia è evidente che sono delle bolle sul trasparente, alcune tengono altre si sono già staccate.
 

fischer

Pignone
3 Ottobre 2007
292
4
Visita sito
E cazzarola. Io non ho avuto ancora notizie in merito ma la mia da dicembre è già stata ferma un mese per sostituzione forcella, diventerebbe veramente sgradevole.
Ma perchè dovrebbero vedere anche il telaio? Pensano che siano dovute a cadute o abrasioni. Sulla mia è evidente che sono delle bolle sul trasparente, alcune tengono altre si sono già staccate.

Questa sera porto il telaio dal rivenditore in quanto la guarnitura ha un po di gioco e cosi vediamo che mi dice. Questa mattina ho scritto all'importatore, ma chi fa da mediatore è il negozziante l'importatore non tratta direttamente con il cliente finale. In pratica, chi ti ha venduto la bici e la persona di riferimento per aiutarti.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.