Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Per carità! E chi lascia la LOOK!!!?!!
Cerco uno Stem della mia misura.......nulla di più nulla di meno..(e ci mancherebbe...!).


P.S.......pardon, ho anche io inteso male.
 

willy73

Novellino
29 Giugno 2010
78
5
pescara
Visita sito
Bici
Wilier zero.7
buona sera a tutti.Problemi con il mio 695 sr:cry:

Il mio C-Stern non mantiene la sua posizione, stretto e ristretto dal si vende più volte.Sempre peggio, prima mi si abbassava solo su grandi buche, poi anche sui dossi, adesso fa su e giu a mano libera, che delusione...................
Soluzione del si vende? cambiarlo con un attacco Deda.............................
non lo faccio neanche se mi paga.Chiedo aiuto alla LOOK ITALIA.:cry:

problema risolto, il nuovo pezzo e arrivato e sostituito.Il perche si e rotto, secondo look il meccanico lo ha montato male...............;nonzo%

cmq se a qualcuno interessa la vendo tg M sr premium
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
problema risolto, il nuovo pezzo e arrivato e sostituito.Il perche si e rotto, secondo look il meccanico lo ha montato male...............;nonzo%

cmq se a qualcuno interessa la vendo tg M sr premium

Se mi dici le caratteristiche del tuo stem (Lunghezza e colore) si potrebbe valutare uno scambio se sei d'accordo.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
37
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Ragazzi l'altro giorno dal sivende....ho visto una cosa che se ero il padrone del telaio diventavo una bestia....telaio 695 con 3 mesi di vita che si "spellava" tra il tubo orizzontale ed il reggisella...ah..per spellare non intendo solo la mano di trasparente...ma veniva via anche la parte sottostante...cioè 3.400 di telaio che si spella dopo 3 mesi??mah...
 

carlaw

Pignone
19 Luglio 2010
130
5
Visita sito
Bici
Look 695 SR SuperRecord + Trek 5200 USPS
Ragazzi l'altro giorno dal sivende....ho visto una cosa che se ero il padrone del telaio diventavo una bestia....telaio 695 con 3 mesi di vita che si "spellava" tra il tubo orizzontale ed il reggisella...ah..per spellare non intendo solo la mano di trasparente...ma veniva via anche la parte sottostante...cioè 3.400 di telaio che si spella dopo 3 mesi??mah...


black carbon taglia L SRAM RED non SR? :cry
 

carlaw

Pignone
19 Luglio 2010
130
5
Visita sito
Bici
Look 695 SR SuperRecord + Trek 5200 USPS
mica lo so....sorry....anche se non mi sembra che era nera la bici...

Capisco...................quindi tu avresti visto il telaio spellato, avresti esaminato la vernice..............avresti constatato il difetto,..................senza sapere che colore fosse??????
Interessante, molto interessante. :angrymod:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Capisco...................quindi tu avresti visto il telaio spellato, avresti esaminato la vernice..............avresti constatato il difetto,..................senza sapere che colore fosse??????
Interessante, molto interessante. :angrymod:

:mrgreen::mrgreen:

Tipico caso di rimozione cognitiva indotta.... :shock: :azz:-x
 

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
37
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
infatti prima ho detto di non ricordare bene...ma poi ho detto bianca...scusa se subito non mi sono ricordato dato che nel sivende c'erano diversi telai look...cmq era bianca,taglia s e montata record o super record.. con ruote basso profilo...poi se non volete credermi...fate voi..io la spellatura l'ho vista....e non sono uno di quelli che che vuole screditare look in quanto molte volte ho scritto che per me il più bel telaio di sempre è il 595....ciao ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.