Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
mi farebbero questa a 1200...

[URL]http://cgi.ebay.it/BICI-COMPLETA-LOOK-585-TG-XL-/110692320541?pt=Biciclette&hash=item19c5c6c51d#ht_3218wt_940[/URL]

cosa ne pensate???

sarebbe la mia prima bici e mi da anche casco scarpette e divisa del negoziante





...........buon telaio , buoni cerchi gruppo non nuovissimo......per iniziare va benissimo ....soltanto una cosa, mi sembra che monti un 53-39 e ti assicuro che pingerlo non e' una passeggiata ......prova a chiederglii di montarti sempre usato un 50-34 ne guadagneraii in agilita' (anche perche' e' la tua prima bici).ciao Mario o-o
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Buongiorno a tutti. Chi può illuminarmi circa l'accessorio necessario a montare un attacco manubrio tradizionale non Stem Look? E' in vendita presso qualche negozio di vostra conoscenza? o nessuno ancora lo ha mai visto?
Grazie.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.017
7.625
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Secondo il mio punto di vista non esiste, in quanto l'attacco che è già a misura , ha una parte piatta che ne determina il corretto allineamento stem cannotto.

Immettere una riduzione maggiorerebbe il diametro e almeno che non vi siano attacchi customizzati per tale scopo la vedo dura.

L'unica cosa sarebbe costruire una mezzaluna o spessore piano da una parte e sferico dall'altra per correggere il piano, oppure montare direttamente l'attacco lasciando il vuoto che rimane tra cannotto e lo stesso.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Grazie SCR1, guardando le foto dei prof. e delle loro 695, notavo che molti non montano lo stem. Avendo necessità di allungare di uno se non due centimetri la lunghezza dell'attacco, mi chiedevo se ci fosse una alternativa più economica montando un attacco tradizionale.
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Io ho chiamato direttamente look italia e mi ha detto che non c'è nessun tipo di problema a cambiare il c stem con una pipa tradizionale , mi hanno detto anche che non serve nemmeno l'expander . ;nonzo%
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.017
7.625
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Io ho chiamato direttamente look italia e mi ha detto che non c'è nessun tipo di problema a cambiare il c stem con una pipa tradizionale , mi hanno detto anche che non serve nemmeno l'expander . ;nonzo%
Ti dico una cosa amico mio alla Look italia capiscono il giusto, ma in relazione all'expander hanno ragione perchè la regolazione della serie sterzo non è dovuta allo stem , ma ad una ghiera che resede sotto il distanziale in carbonio posto sotto lo stem, dunque anche rimuovendolo la serie sterzo non prende nessun gioco , e la chiave per registrarla è quella forcella con i becchi ritorti e per tenerla ferma durante la regolazione vi è un forellino laterale , praticato sul telaio per tenerla in controrotazione.

Dunque servirebbe solamente per tenere l'eventuale tappo sopra stem

25s1ydw.jpg
 
Ultima modifica:

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
Qualcuno mi sa dire perche' il mod. 595 e' stato sostituito dal 695 e invece negli altri modelli della gammma cambiano sostanzialmente i colori la tecnologia ma il numero e quindi il modello rimane invAriato?
 

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
573
2
Visita sito
Bici
Carbonio
Sentite un po', io ho in mano un solo preventivo, ma non riesco a risalire al prezzo del kit telaio 695, in quanto ho il solo totale della bici completa. Dico questo perchè volevo capire se almeno mi è stato praticato uno sconto rispetto ai 3990 del listino. Voi possessoro quanto avete pagato? C'è qualcuno in Veneto che può consigliarmi un sivende conveniente? Qui in zona non c'è nessuno...
 

carlaw

Pignone
19 Luglio 2010
130
5
Visita sito
Bici
Look 695 SR SuperRecord + Trek 5200 USPS
Sentite un po', io ho in mano un solo preventivo, ma non riesco a risalire al prezzo del kit telaio 695, in quanto ho il solo totale della bici completa. Dico questo perchè volevo capire se almeno mi è stato praticato uno sconto rispetto ai 3990 del listino. Voi possessoro quanto avete pagato? C'è qualcuno in Veneto che può consigliarmi un sivende conveniente? Qui in zona non c'è nessuno...

Facci vedere il preventivo.........................basta che elenchi i componenti ed il prezzo finale poi si fanno i conti..........;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.