Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Sentite un po', io ho in mano un solo preventivo, ma non riesco a risalire al prezzo del kit telaio 695, in quanto ho il solo totale della bici completa. Dico questo perchè volevo capire se almeno mi è stato praticato uno sconto rispetto ai 3990 del listino. Voi possessoro quanto avete pagato? C'è qualcuno in Veneto che può consigliarmi un sivende conveniente? Qui in zona non c'è nessuno...


Il kit telaio comprendente C-stem , guarnitura , E- post , pedali keo blade crm , lo si trova a 2800 eu .
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ciao,

complimenti, soprattutto per la pazienza...

Solo un piccolissimo appunto: le foto è sempre meglio farle dal lato guarnitura....
 

Archone

Pedivella
28 Aprile 2007
481
14
Meda (MI)
Visita sito
Dai che ne è valsa la pena, IMHO una delle più belle in assoluto sul forum, complimenti! o-o
Aspettiamo urgenti impressioni di guida........:angrymod:
Grazie :eek: ma troppo buono!!!! Oggi ho rubato mezza giornata al lavoro e ho finalmente provato il mezzo: giro del lago interno da Meda(MB) a Como - Bellagio - salita di Onno, Canzo - Erba e ritorno a Meda (107 km con tanta pioggia).
Che dire! è impressionante, reattivissima, in salita il buon telaio rigido fa bene il suo lavoro, in curva in discesa è come essere su i binari, :wacko: scarica a terra senza sprecare nulla, insomma, lunga è stata la paziente attesa ma ne è valsa davvero la pena!
P.S. devo dire che la ritengo anche una bici comoda, smorza le asperità della strada ottimamente!
o-o o-o o-o
 

carlaw

Pignone
19 Luglio 2010
130
5
Visita sito
Bici
Look 695 SR SuperRecord + Trek 5200 USPS
Che dire! è impressionante, reattivissima, in salita il buon telaio rigido fa bene il suo lavoro, in curva in discesa è come essere su i binari, :wacko: scarica a terra senza sprecare nulla, insomma, lunga è stata la paziente attesa ma ne è valsa davvero la pena!
P.S. devo dire che la ritengo anche una bici comoda, smorza le asperità della strada ottimamente!

quoto appieno tutto, complimenti per la sensibilità dimostrata in una sola uscita......o-o
per quanto attiene alla discesa debbo dire che è decisamente pericolosa in quanto ti porta a limiti estremi. tant'è che la settimana scorsa ho superato il limite e dopo una fumata di tubolare sono caduto a quasi 50 Km/h. bici miracolosamente niente (uff!) io scorticato di brutto.
In discesa è davvero un missile, OKKIO!

P.S. Ah, spaccato Casco Giro Ionos, per rendere l'idea.........
 
Ultima modifica:

Archone

Pedivella
28 Aprile 2007
481
14
Meda (MI)
Visita sito
quoto appieno tutto, complimenti per la sensibilità dimostrata in una sola uscita......o-o
per quanto attiene alla discesa debbo dire che è decisamente pericolosa in quanto ti porta a limiti estremi. tant'è che la settimana scorsa ho superato il limite e dopo una fumata di tubolare sono caduto a quasi 50 Km/h. bici miracolosamente niente (uff!) io scorticato di brutto.
In discesa è davvero un missile, OKKIO!

P.S. Ah, spaccato Casco Giro Ionos, per rendere l'idea.........

Registrato l'avvertimento ;-), infatti ieri in prossimità di Bellaggio nei due curvoni in discesa stavo iniziando a portarla al limite ma mi sono trattenuto per l'asfalto umido!
Per la sensibilità dimostrata ;nonzo% effettivamente ho dei buoni sensori, ma chiunque ci facesse un giro capirebbe immediatamente le qualità indubbie del mezzo! :mrgreen:!!!
Mi raccomando casco nuovo e prudenza!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.