Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

are

Novellino
18 Marzo 2011
13
5
Visita sito
Bici
look 695 SR
Canepippo , ciao sono Alessandro del Valdarno , ti ricordi che l'anno scorso ci siamo visti per un problema di rumorosità dei cavi sul tuo telaio . Anche io ho venduto il 695 , anzi vedo che sempre più possessori lo fanno !!Un anno di problemi tra cuscinetti e verniciatura .
Non vedo l'ora di andare alla Novecolli dove allo stand LOOK glielo sparecchio io !!

Bye
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Canepippo , ciao sono Alessandro del Valdarno , ti ricordi che l'anno scorso ci siamo visti per un problema di rumorosità dei cavi sul tuo telaio . Anche io ho venduto il 695 , anzi vedo che sempre più possessori lo fanno !!Un anno di problemi tra cuscinetti e verniciatura .
Non vedo l'ora di andare alla Novecolli dove allo stand LOOK glielo sparecchio io !!

Bye

ahoo grande non volevo entrare nei particolari per rispetto ma veroddio due palle piu che altro 0 assistenza!!

che ti sei preso??

quando miliora il tempo rifacciamo u uscita ... e te la fai la gran fondo di arezzo?? eheheh www.rampichiana.it o com guarda un po
 

are

Novellino
18 Marzo 2011
13
5
Visita sito
Bici
look 695 SR
GIANT TCR !!

Mi sa che la granfondo città di Arezzo viene lo stesso giorno della Sportfull , se no , la faccio sicuro . L'11 Marzo si va alla Sagrantino . Quando vuoi fatti vivo che si organizza qualcosa .

Bye
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
GIANT TCR !!

Mi sa che la granfondo città di Arezzo viene lo stesso giorno della Sportfull , se no , la faccio sicuro . L'11 Marzo si va alla Sagrantino . Quando vuoi fatti vivo che si organizza qualcosa .

Bye

ok ti scrivo su facebook il tuo num mi sa non ce l ho piu!
il tcr è il nuovo top di gamma? posta un paio di foto su fb so curios.
mi piaceva anche a me ma costava di piu che il trek poi la trek lo vende il negozio della squadra quindi ...

cmq sono super soddisfatto è bellissima
 

ciola86

Gregario
3 Giugno 2010
643
3
Pisa
Visita sito
Bici
Look 695 Team Replica 2012
Io so che dava problemi il 2011 sia
Come verniciatura che come rumorosità cavi!!!ma
Il 2012 non ho sentito nessuno che abbia avuto problemi!!!
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Io ho modello black light del 2011 e zero problemi , cambio perchè ogni anno cambio telaio . Il mio fa un anno a maggio e se qualcuno è interessato è in vendita , è una taglia S . Saluti
 

cramerx

Gregario
28 Maggio 2009
667
111
In qulo
Visita sito
Bici
China-turistica
qualcuno sa di una 595 con ruote duraace "sparita"?

ho visto un annuncio dove la vendono a 600Eurozzi scritto in italiano veramente pietoso... sta cosa mi pare sospetta...
 
Ultima modifica:

gianardi

Pignone
26 Agosto 2008
151
4
Visita sito
Bici
Guerciotti Eureka EVO Dura Ace 7900 Fulcrum R 0
Stò per entare a far parte del Look Club, alla fine ho dato indietro il telaio della mia Supersix e ho preso un telaio Look 595 Ultra mod. 2010 seminuovo, con cambio di guarnitura da Fsa SLK BB30 a FSA K Force e attacco e curva entrambe in carbonio (ho tenuto il DA 7900 , le ruote Fulcrum R0 2wf e la sella Fizik Antares) il sivende mi ha decantato questo telaio (anche se fuori produzione) per qualità complessiva, spero che sia tutto vero !!!
Saluti
 

piffero 61

Novellino
5 Settembre 2008
5
0
Visita sito
Una bambina così, che m'aspetta in salotto, col tacco 12.. e io che divento sempre più vecchio.. Maledizione, maledizione e maledizione!, come diceva Barney Panofsky.. Vabbè, chissenefrega se son ridicolo: io vado in luna di miele con 'sta minorenne, e voi ridete pure; se son rose fioriranno.

Saluti dal Monferrato, da Pier Felice e da Lolita.

PS. Voi mettetemi nel Club, chè quando questa scappa con il lattaio, almeno mi rimane la compagnia..
 

Allegati

  • Look 695 Pif.jpg
    Look 695 Pif.jpg
    117,3 KB · Visite: 102

ciola86

Gregario
3 Giugno 2010
643
3
Pisa
Visita sito
Bici
Look 695 Team Replica 2012
Domanda veloce ma le corone che monta di serie la 695 quali sono??quelle che sono mezze chiuse...perché il mio si vende mi vorrebbe mettere le stronglight che ne dite??io non le
Conosco!!!
 

lorenzoo

Pignone
22 Settembre 2009
255
15
bagno a ripoli
Visita sito
Bici
s works sl6 rim e disk durace di2 9150 - turbo levo e-mtb
Una bambina così, che m'aspetta in salotto, col tacco 12.. e io che divento sempre più vecchio.. Maledizione, maledizione e maledizione!, come diceva Barney Panofsky.. Vabbè, chissenefrega se son ridicolo: io vado in luna di miele con 'sta minorenne, e voi ridete pure; se son rose fioriranno.

Saluti dal Monferrato, da Pier Felice e da Lolita.

PS. Voi mettetemi nel Club, chè quando questa scappa con il lattaio, almeno mi rimane la compagnia..
benvenuto nel club!!!!!
trattala sempre bene questa bambina!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Domanda veloce ma le corone che monta di serie la 695 quali sono??quelle che sono mezze chiuse...perché il mio si vende mi vorrebbe mettere le stronglight che ne dite??io non le
Conosco!!!

Di serie il telaio viene venduto senza le corone , poi grazie alla particolare guarnitura zed2 dove si possono adattare tutti i tipi di corone , sia 130 che 110 girobulloni , puoi mettere quella che più ti piace !!
 

manu75

Novellino
27 Luglio 2007
9
0
Visita sito
vi piace il mio nuovo mezzo?


tinypic.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.