Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzoo

Pignone
22 Settembre 2009
255
15
bagno a ripoli
Visita sito
Bici
s works sl6 rim e disk durace di2 9150 - turbo levo e-mtb
Ciao Lorenzo
No le ruote non le avevo quindi dopo aver venduto le Carbon zefir ho fatto la spesa folle!!! Comunque sono soddisfatto delle nuove zipp e penso anche a livello estetito ne e' valsa la pena.
La bici risulta essere molto equilibrata quindi in tutti i tipi di terreno e' molto efficace.
In salita poi e' veramente una bomba , il peso contenuto 6,3 kg , la reattivita' del telaio e delle ruote fanno veramente la differenza
mi hai confermato quello che ti avevo detto.
quanto ti sono venute le zipp e a quanto hai venduto le carbon zefir (visto che le ho anche io)?
 

skyvic

Pignone
18 Agosto 2009
110
0
Visita sito
cari lookisti, non faccio più parte del club:cassius:
bella esperienza con il mio 695 sr, ma ho cambiato con venge.

per i confronti e immagini leggete di là.:-xnei prossimi giornio-o

sayonara
 

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici
look 695 team replica-sram red-dtrrc1250 Marchisio T800 Super 38
E dai Ganzissimo!!!
Tira fuori invece le parole per le tue prime impressioni:sbavon:

Premetto che io non sono uno di quelli ultrasensibili che girano sul forum,ma posso dire che le 2 cose che mi hanno impressionato di + sono state la guarnitura granitica e la grande stabilità in discesa alle alte velocità!!!:cassius::mrgreen:Le finiture poi sono eccellenti, ma qui spalanco una porta aperta ed io ne ho possedute 2 ,3 con questa di LOOK e sono stato sempre soddisfatto!!:mrgreen:Quindi x adesso bilancio + che positivo poi oggi ho avuto prova anche di un buon comfort visto che abbiamo fatto un giro da 150 km con 2400 mt. di dislivello 6,20 ore di pedalata e niente problemi!!!:hail:
Grande LOOK come sempreo-o!!!
P.S. Qualche dato: Montata sram red,freni kcnc,ruote dt rrc1250 cop.,piega Fsa k-wing, sella San Marco aspide Arrowhead carbon,copertoncini scwhalbe zx, peso Kg. 6,350 e.... work in progress!!:-x:mrgreen::mrgreen:
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Saluto (per il momento temporaneamente) la room dei Lookisti. Sono passato a piè pari al nuovo telaio Giant Tcr Advanced.
Grazie per i consigli ed un arrivederci a tutti.
Matrug.
 

mauri59

Pignone
5 Gennaio 2009
208
2
RUFINA FIRENZE
Visita sito
Bici
LOOK 695 2012 BLACK WR , SHIMANO DURA-ACE,ZIPP 303 FIRECREST FULL BLACK
Premetto che io non sono uno di quelli ultrasensibili che girano sul forum,ma posso dire che le 2 cose che mi hanno impressionato di + sono state la guarnitura granitica e la grande stabilità in discesa alle alte velocità!!!:cassius::mrgreen:Le finiture poi sono eccellenti, ma qui spalanco una porta aperta ed io ne ho possedute 2 ,3 con questa di LOOK e sono stato sempre soddisfatto!!:mrgreen:Quindi x adesso bilancio + che positivo poi oggi ho avuto prova anche di un buon comfort visto che abbiamo fatto un giro da 150 km con 2400 mt. di dislivello 6,20 ore di pedalata e niente problemi!!!:hail:
Grande LOOK come sempreo-o!!!
P.S. Qualche dato: Montata sram red,freni kcnc,ruote dt rrc1250 cop.,piega Fsa k-wing, sella San Marco aspide Arrowhead carbon,copertoncini scwhalbe zx, peso Kg. 6,350 e.... work in progress!!:-x:mrgreen::mrgreen:
Ti quoto in tutto , io ho avuto le tue stesse sensazioni.
Il mio telaio precedente era un 595 e penso che sia stato per alcuni anni un telaio di riferimento per prestazioni e confort.
Pero' il 695 e' un tantino superiore ed era logico che lo fosse con quella guarnitura che si ritrova. Direi che look come sempre una spanna su tutti!!!
Posta le foto e buone pedalate:mrgreen::mrgreen:
Maurizio
 

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici
look 695 team replica-sram red-dtrrc1250 Marchisio T800 Super 38
Ti quoto in tutto , io ho avuto le tue stesse sensazioni.
Il mio telaio precedente era un 595 e penso che sia stato per alcuni anni un telaio di riferimento per prestazioni e confort.
Pero' il 695 e' un tantino superiore ed era logico che lo fosse con quella guarnitura che si ritrova. Direi che look come sempre una spanna su tutti!!!
Posta le foto e buone pedalate:mrgreen::mrgreen:
Maurizio

I 4 anni di differenza si sentono tutti!!!o-o
Le foto conto di farle al + presto, grazie x le buone pedalate altrettanto a te!!o-o
 

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici
look 695 team replica-sram red-dtrrc1250 Marchisio T800 Super 38
Ti quoto in tutto , io ho avuto le tue stesse sensazioni.
Il mio telaio precedente era un 595 e penso che sia stato per alcuni anni un telaio di riferimento per prestazioni e confort.
Pero' il 695 e' un tantino superiore ed era logico che lo fosse con quella guarnitura che si ritrova. Direi che look come sempre una spanna su tutti!!!
Posta le foto e buone pedalate:mrgreen::mrgreen:
Maurizio

Vi presento finalmente la nuova "FRANCESINA"!!!!:mrgreen:
 

Allegati

  • 853.jpg
    853.jpg
    124,3 KB · Visite: 127
  • 855.jpg
    855.jpg
    121,4 KB · Visite: 82

amoeurest

Novellino
28 Dicembre 2009
13
0
Visita sito
Bici
Cinelli Supercorsa / Moser Leader AX
Ciao a tutti!
Mi piacciono molto la linea tradizionale, i colori ed i tubi sottili dei Look primi anni 2000 (Kg 271 / 281 / 381...), ma di materiali ci capisco ben poco... Secondo voi al giorno d'oggi ha senso comperare un telaio in carbonio così "datato"?

Premetto che sono un amatore senza pretese, a cui piacciono le salite ed i giri lunghi in comodità.

Vi ringrazio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.