Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MET

Pignone
6 Ottobre 2010
238
3
Parma
Visita sito
Bici
C4 SRL, LOOK 695 SR
ci guardo e poi ti so dire
Domanda x i possessori di 695:stamattina mentre pulivo la bici ho notato che tra il tubo sterzo e il distanziale nero di circa 2mm sopra di esso c'e uno spazio di circa 0,5 mm è normale, è cosi anche x voi???Ho pensato che si stia allentando la s.s ma frenando col freno anteriore e spingendo la bici in avanti non c'è movimento sulla testa forcella!
Ringrazio anticipatamente chi mi riponderà e buone pedalate a tutti i LOOKISTI!!!!!O-O
 

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
37
Visita sito
Domanda x i possessori di 695:stamattina mentre pulivo la bici ho notato che tra il tubo sterzo e il distanziale nero di circa 2mm sopra di esso c'e uno spazio di circa 0,5 mm è normale, è cosi anche x voi???Ho pensato che si stia allentando la s.s ma frenando col freno anteriore e spingendo la bici in avanti non c'è movimento sulla testa forcella!
Ringrazio anticipatamente chi mi riponderà e buone pedalate a tutti i LOOKISTI!!!!!O-O


non è che ha preso la pioggia e subito dopo l'hai lasciata al sole?
:asd:
 

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici
look 695 team replica-sram red-dtrrc1250 Marchisio T800 Super 38
non è che ha preso la pioggia e subito dopo l'hai lasciata al sole?
:asd:

:)))::)))::)))::))):Grande Sante, ancora non la vede l'acqua penso sia normale xchè la forcella non si muove e la s.s viene montata dalla casa!!!o-o
P.S. E' una cifra che non ci si sente e non ci si becca in bici, come va tutto a posto stai macinando km???;nonzo%o-o
 

MET

Pignone
6 Ottobre 2010
238
3
Parma
Visita sito
Bici
C4 SRL, LOOK 695 SR
ho guardato.Anche la mia ha uno spazio di circa 1/2 mm. Per il resto è tutto ok!
Domanda x i possessori di 695:stamattina mentre pulivo la bici ho notato che tra il tubo sterzo e il distanziale nero di circa 2mm sopra di esso c'e uno spazio di circa 0,5 mm è normale, è cosi anche x voi???Ho pensato che si stia allentando la s.s ma frenando col freno anteriore e spingendo la bici in avanti non c'è movimento sulla testa forcella!
Ringrazio anticipatamente chi mi riponderà e buone pedalate a tutti i LOOKISTI!!!!!O-O
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Oggi dopo un mese di vacanze chiamo il mio si vende xx sapere a che punto è il mio nuovo telaio ( look 695 del 25 anniversario ) ebbene mi dice che se ne parla a metà settembre !! E' gia un mese che non pedalo , ho venduto il Venge , penso proprio che dovrò farmi prestare una bici sostitutiva in attesa della nuova

:cry :cry:
 

kuipke

Pignone
27 Febbraio 2011
209
4
Bruxelles
Visita sito
Bici
Look 695 SR, PMP RS03, SRAM force, Stronglight bioconcept CT2
Buongiorno a tutti,

vorrei chiedere il permesso di entrare a far parte della famiglia. Ho appena comprato da un negozio del forum un bellissimo kit Look 695 ! Lo potete ancora vedere nel mercatino dei negozi [url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/70797/cat/44[/URL]

Lo riceveró verso fine Agosto (un amico me lo porterá dall'Italia - io vivo in Belgio e le spese di spedizione per averlo direttamente qui erano piuttosto alte). Poi dovró montarlo. Vedremo quanto sará il budget a disposizione, visto che ho appena comprato ruote carbonio, cambiato scarpe, pedali ecc :wacko:. mi sa che 'monteró Ultegra. Va beh, adesso ho un pó di tempo per pensarci. Non vedo l'ora di toccarlo con mano !
 

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
Buongiorno a tutti,

vorrei chiedere il permesso di entrare a far parte della famiglia. Ho appena comprato da un negozio del forum un bellissimo kit Look 695 ! Lo potete ancora vedere nel mercatino dei negozi [URL="http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/70797/cat/44"][url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/70797/cat/44[/URL][/URL]

Lo riceveró verso fine Agosto (un amico me lo porterá dall'Italia - io vivo in Belgio e le spese di spedizione per averlo direttamente qui erano piuttosto alte). Poi dovró montarlo. Vedremo quanto sará il budget a disposizione, visto che ho appena comprato ruote carbonio, cambiato scarpe, pedali ecc :wacko:. mi sa che 'monteró Ultegra. Va beh, adesso ho un pó di tempo per pensarci. Non vedo l'ora di toccarlo con mano !

Complimenti proprio un bel telaio !! o-o
 

kuipke

Pignone
27 Febbraio 2011
209
4
Bruxelles
Visita sito
Bici
Look 695 SR, PMP RS03, SRAM force, Stronglight bioconcept CT2
grazie scottmagari.

Ne approfitto x domandare: ce lo vedreste uno sram red tour de france (quello nero con scritte gialle - potrei averlo trovato usato poco dal mio ciclista; anche se io, per stare sur Red, pensavo piuttosto ad un black)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.