L'operazione Aderlass cresce e preoccupa

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.546
4.570
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sul Corriere scrivono che "pare" ci siano anche nomi grossi dello sport italiano. Ovviamente per ora di certo non c'è nulla...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Mi auguro vi rendiate conto che il "pare" e addirittura dire di "un" italiano coinvolto e aggiungere pure di immaginare chi è, siano congetture degne del peggior fango mediatico.:ueh:
Quando e se ci saranno nomi certi, se ne parlerà.

• Mi piace
Reactions: Super Ciuk

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.681
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Mi auguro vi rendiate conto che il "pare" e addirittura dire di "un" italiano coinvolto e aggiungere pure di immaginare chi è, siano congetture degne del peggior fango mediatico.:ueh:
Quando e se ci saranno nomi certi, se ne parlerà.
Rettifico, è una dichiarazione del procuratore generale bavarese...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Rettifico, è una dichiarazione del procuratore generale bavarese...

Link?

Può darsi, qualche settimana e sapremo chi ha ragione
Non è questione di chi ha ragione. Semplicemente non si getta fango gratis con allusioni. Io non ho detto che nessun italiano può essere coinvolto. Ho detto che sinchè non si hanno notizie ufficiali, qualsiasi affermazione è fango mediatico. Si commentano notizie ufficiali......

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Link?

Non è questione di chi ha ragione. Semplicemente non si getta fango gratis con allusioni. Io non ho detto che nessun italiano può essere coinvolto. Ho detto che sinchè non si hanno notizie ufficiali, qualsiasi affermazione è fango mediatico. Si commentano notizie ufficiali......
Io ho detto di avere dei sospetti, non ho fatto nomi. Quindi nessun fango mediatico. Tu la fai più grossa di quello che é.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.681
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Link?

È riportato sul Corriere della Sera cartaceo, non saprei se c'è anche online...

Si parla di atleti comunque, non ciclisti nello specifico. Potrebbe non essercene nessuno coinvolto in Italia sulle due ruote.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
È riportato sul Corriere della Sera cartaceo, non saprei se c'è anche online...

Si parla di atleti comunque, non ciclisti nello specifico. Potrebbe non essercene nessuno coinvolto in Italia sulle due ruote.

Quindi abbiamo un giornale che inserisce un virgolettato del procuratore bavarese che afferma che c'è un italiano coinvolto? O abbiamo un giornale che dice che pare che il procuratore bavarese forse ha detto che tra i coinvolti pare ci sia anche un italiano? In sostanza, no virgolettato no party......e anche col virgolettato non è manco detto che sia vero.....non a caso sti giornalucoli pagano querele per calunnia e diffamazione a iosa.........ma ci guadagnano lo stesso in tiratura del giornale, per questo fanno a gara a chi spara la cagata più grossa...ogni tanto la azzeccano anche...ogni tanto.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
bonarrigo è sempre informato su queste cose.
non condivido la sua impostazione o, detta in altri termini, un certo sensazionalismo di chi cade dal pero. del resto il giornale deve vendere, se si mette a dare le notizie tipo telekabul lo lasciano all'edicola, ammesso già non lo facciano.

ricordo anche che la gazzetta qualche anno fa parlò di ferrari nel ritiro astana dicendo che c'erano le prove. le staremmo ancora attendendo 'ste prove.

in ogni caso i rumors sulla vicenda non sono molto incoraggianti.

Allegati

• Cattura.PNG bonarrigo.PNG
    Cattura.PNG bonarrigo.PNG
    30,8 KB · Visite: 91

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
bonarrigo è sempre informato su queste cose.
non condivido la sua impostazione o, detta in altri termini, un certo sensazionalismo di chi cade dal pero. del resto il giornale deve vendere, se si mette a dare le notizie tipo telekabul lo lasciano all'edicola, ammesso già non lo facciano.

ricordo anche che la gazzetta qualche anno fa parlò di ferrari nel ritiro astana dicendo che c'erano le prove. le staremmo ancora attendendo 'ste prove.

in ogni caso i rumors sulla vicenda non sono molto incoraggianti.
Io ci credo poco che un pm abbia fatto una dichiarazione del genere.....forse i pm tedeschi sono più espansivi e loquaci di quelli italiani.
Ciò ovviamente non esclude il coinvolgimento di qualche italiano .....del fondo, del ciclismo o di qualche altro sport.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.681
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Quindi abbiamo un giornale che inserisce un virgolettato del procuratore bavarese che afferma che c'è un italiano coinvolto? O abbiamo un giornale che dice che pare che il procuratore bavarese forse ha detto che tra i coinvolti pare ci sia anche un italiano? In sostanza, no virgolettato no party......e anche col virgolettato non è manco detto che sia vero.....non a caso sti giornalucoli pagano querele per calunnia e diffamazione a iosa.........ma ci guadagnano lo stesso in tiratura del giornale, per questo fanno a gara a chi spara la cagata più grossa...ogni tanto la azzeccano anche...ogni tanto.

È virgolettata in parte la dichiarazione, probabilmente per esigenze di sintesi (la notizia non ha molto spazio, forse perché è tutto ancora allo stato embrionale e se non ci sono grossi nomi se ne parla poco). L'unica è aspettare e vedere cosa ne esce.
Sempre secondo il Corriere, di nomi ancora non si parla perché per gli atleti stranieri (rispetto all'origine dell'inchiesta, quindi i non tedeschi o austriaci) i dossier relativi sono stati inviati alla Nado e alle forze dell'ordine per le conseguenti azioni sportive e giudiziarie.

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
41
milano
Visita sito
Bici
trek
A chi interessa? Lui ha smesso da 10 anni, ogni eventuale violazione è prescritta e chi ha una sua idea non ha gran bisogno di conferme.
A chi interessa? A chi, come me, crede ancora nella giustizia e nell’onestà! Dato che nel 2013 sono uscite pagine e pagine di scandali sul foglio rosa, sarebbe bello arrivare ad una conclusione!
A parte che dal 2013 al 2019 sono passati SEI anni, se la matematica non è un opinione! E poi scusa cosa c entra se sono passati anni? Ti ricordo che a distanza di anni, all’ “americano”, sono stati tolti BEN 7 tour de france!!!
si sta parlando di corse monumento quali mondiale, sanremo e gand solo per dirne alcune, le cose vanno e devono essere approfondite!! È facile usare due pesi e due misure

• Mi piace
Reactions: krypto and lap74

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
A chi interessa? A chi, come me, crede ancora nella giustizia e nell’onestà! Dato che nel 2013 sono uscite pagine e pagine di scandali sul foglio rosa, sarebbe bello arrivare ad una conclusione!
A parte che dal 2013 al 2019 sono passati SEI anni, se la matematica non è un opinione! E poi scusa cosa c entra se sono passati anni? Ti ricordo che a distanza di anni, all’ “americano”, sono stati tolti BEN 7 tour de france!!!
si sta parlando di corse monumento quali mondiale, sanremo e gand solo per dirne alcune, le cose vanno e devono essere approfondite!! È facile usare due pesi e due misure

si ma all'americano se non gli veniva in mente di ritornare gli andava di gran lusso....diciamo che se qualcuno era nella stessa situazione, ha imparato a stare tranquillo in pensione.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Giustizia? Giustizia decchè. La giustizia si fa quando è il momento. Non puoi mica incriminare nel 2019 Ponzio Pilato per omicidio!!!!!!
Non sono passati 6 anni. Nel 2013 Cipollini aveva smesso già da 5, cioè 11 anni fa, l'ultima vittoria prò era di 8 anni prima, cioè 14 anni fa e i fatti di cui parlava la Gazzetta erano di appena 11 anni prima, ossia 17 anni fa.......dopodichè a te, per averne una idea di cosa succedeva nel 2002, serve che qualcuno indaghi ora su fatti di 17 anni fa ?;nonzo%.
A LA, i Tour sono stati tolti perchè le violazioni non erano prescritte....o meglio per un abuso fatto a beneficio di chi così era contento, ma è stata una cosa ridicola, perchè 1 non è servita a nulla (soldi, gloria e fama non glieli ha tolti nessuno), 2 perchè nessuno li ha nemmeno rivendicati (non come l'Inter che gli han dato lo scudetto "degli onesti":mrgreen:), 3 perchè quanto al punto 2 era dovuto al fatto che nessuno sapeva a chi poterli assegnare essendo che i secondi, terzi, 4 in classifica, erano stati prima o poi tutti coinvolti in qualcosa.
Dopodichè sei libero di voler un ergastolo per chi ha dato la fatal coltellata a Giulio Cesare, se ciò appaga la tua sete di giustizia. Io preferirei che ci si concentrasse sull'oggi, al più sullo ieri, ma soprattutto sul domani.

Ultima modifica: