A chi interessa? Lui ha smesso da 10 anni, ogni eventuale violazione è prescritta e chi ha una sua idea non ha gran bisogno di conferme.Ma non si sa più niente della vicenda cipollini legata all operacion Puerto datata 203?
A chi interessa? Lui ha smesso da 10 anni, ogni eventuale violazione è prescritta e chi ha una sua idea non ha gran bisogno di conferme.Ma non si sa più niente della vicenda cipollini legata all operacion Puerto datata 203?
Mi sembra anche giusto che nel calcio (e tutti gli sport in genere) si facciano gli stessi controlli che si fanno nel ciclismo. Non per altro, ma per tutti i soldi che girano.https://www.inbici.net/rivista-ciclismo/bufera-doping-nel-calcio/
Ho trovato questo, pare che nel calcio si applichi ma sia indietro anni luce rispetto a ciclismo ed atletica.
Sul Corriere scrivono che "pare" ci siano anche nomi grossi dello sport italiano. Ovviamente per ora di certo non c'è nulla...E allora perché dici che hai una idea di chi sia "l'italiano coinvolto" senza manco sapere se ce ne sia uno coinvolto?
Mi auguro vi rendiate conto che il "pare" e addirittura dire di "un" italiano coinvolto e aggiungere pure di immaginare chi è, siano congetture degne del peggior fango mediatico.Sul Corriere scrivono che "pare" ci siano anche nomi grossi dello sport italiano. Ovviamente per ora di certo non c'è nulla...
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Rettifico, è una dichiarazione del procuratore generale bavarese...Mi auguro vi rendiate conto che il "pare" e addirittura dire di "un" italiano coinvolto e aggiungere pure di immaginare chi è, siano congetture degne del peggior fango mediatico.
Quando e se ci saranno nomi certi, se ne parlerà.
Può darsi, qualche settimana e sapremo chi ha ragioneMi auguro vi rendiate conto che il "pare" e addirittura dire di "un" italiano coinvolto e aggiungere pure di immaginare chi è, siano congetture degne del peggior fango mediatico.
Quando e se ci saranno nomi certi, se ne parlerà.
Link?Rettifico, è una dichiarazione del procuratore generale bavarese...
Non è questione di chi ha ragione. Semplicemente non si getta fango gratis con allusioni. Io non ho detto che nessun italiano può essere coinvolto. Ho detto che sinchè non si hanno notizie ufficiali, qualsiasi affermazione è fango mediatico. Si commentano notizie ufficiali......Può darsi, qualche settimana e sapremo chi ha ragione
Io ho detto di avere dei sospetti, non ho fatto nomi. Quindi nessun fango mediatico. Tu la fai più grossa di quello che é.Link?
Non è questione di chi ha ragione. Semplicemente non si getta fango gratis con allusioni. Io non ho detto che nessun italiano può essere coinvolto. Ho detto che sinchè non si hanno notizie ufficiali, qualsiasi affermazione è fango mediatico. Si commentano notizie ufficiali......
Ho una mezza idea di chi potrebbe essere l'italiano coinvolto.....purtroppo
Fango mediatico. Questo è esprimere sospetti senza alcun elemento a supporto.Io ho detto di avere dei sospetti, non ho fatto nomi. Quindi nessun fango mediatico. Tu la fai più grossa di quello che é.
È riportato sul Corriere della Sera cartaceo, non saprei se c'è anche online...Link?
Non è questione di chi ha ragione. Semplicemente non si getta fango gratis con allusioni. Io non ho detto che nessun italiano può essere coinvolto. Ho detto che sinchè non si hanno notizie ufficiali, qualsiasi affermazione è fango mediatico. Si commentano notizie ufficiali......
Quindi abbiamo un giornale che inserisce un virgolettato del procuratore bavarese che afferma che c'è un italiano coinvolto? O abbiamo un giornale che dice che pare che il procuratore bavarese forse ha detto che tra i coinvolti pare ci sia anche un italiano? In sostanza, no virgolettato no party......e anche col virgolettato non è manco detto che sia vero.....non a caso sti giornalucoli pagano querele per calunnia e diffamazione a iosa.........ma ci guadagnano lo stesso in tiratura del giornale, per questo fanno a gara a chi spara la cagata più grossa...ogni tanto la azzeccano anche...ogni tanto.È riportato sul Corriere della Sera cartaceo, non saprei se c'è anche online...
Si parla di atleti comunque, non ciclisti nello specifico. Potrebbe non essercene nessuno coinvolto in Italia sulle due ruote.
Io ci credo poco che un pm abbia fatto una dichiarazione del genere.....forse i pm tedeschi sono più espansivi e loquaci di quelli italiani.bonarrigo è sempre informato su queste cose.
non condivido la sua impostazione o, detta in altri termini, un certo sensazionalismo di chi cade dal pero. del resto il giornale deve vendere, se si mette a dare le notizie tipo telekabul lo lasciano all'edicola, ammesso già non lo facciano.
ricordo anche che la gazzetta qualche anno fa parlò di ferrari nel ritiro astana dicendo che c'erano le prove. le staremmo ancora attendendo 'ste prove.
in ogni caso i rumors sulla vicenda non sono molto incoraggianti.
Quindi abbiamo un giornale che inserisce un virgolettato del procuratore bavarese che afferma che c'è un italiano coinvolto? O abbiamo un giornale che dice che pare che il procuratore bavarese forse ha detto che tra i coinvolti pare ci sia anche un italiano? In sostanza, no virgolettato no party......e anche col virgolettato non è manco detto che sia vero.....non a caso sti giornalucoli pagano querele per calunnia e diffamazione a iosa.........ma ci guadagnano lo stesso in tiratura del giornale, per questo fanno a gara a chi spara la cagata più grossa...ogni tanto la azzeccano anche...ogni tanto.
A chi interessa? A chi, come me, crede ancora nella giustizia e nell’onestà! Dato che nel 2013 sono uscite pagine e pagine di scandali sul foglio rosa, sarebbe bello arrivare ad una conclusione!A chi interessa? Lui ha smesso da 10 anni, ogni eventuale violazione è prescritta e chi ha una sua idea non ha gran bisogno di conferme.
A chi interessa? A chi, come me, crede ancora nella giustizia e nell’onestà! Dato che nel 2013 sono uscite pagine e pagine di scandali sul foglio rosa, sarebbe bello arrivare ad una conclusione!
A parte che dal 2013 al 2019 sono passati SEI anni, se la matematica non è un opinione! E poi scusa cosa c entra se sono passati anni? Ti ricordo che a distanza di anni, all’ “americano”, sono stati tolti BEN 7 tour de france!!!
si sta parlando di corse monumento quali mondiale, sanremo e gand solo per dirne alcune, le cose vanno e devono essere approfondite!! È facile usare due pesi e due misure
Passaporto biologico per il calcio?!?!?!?!![]()
Giustizia? Giustizia decchè. La giustizia si fa quando è il momento. Non puoi mica incriminare nel 2019 Ponzio Pilato per omicidio!!!!!!A chi interessa? A chi, come me, crede ancora nella giustizia e nell’onestà! Dato che nel 2013 sono uscite pagine e pagine di scandali sul foglio rosa, sarebbe bello arrivare ad una conclusione!
A parte che dal 2013 al 2019 sono passati SEI anni, se la matematica non è un opinione! E poi scusa cosa c entra se sono passati anni? Ti ricordo che a distanza di anni, all’ “americano”, sono stati tolti BEN 7 tour de france!!!
si sta parlando di corse monumento quali mondiale, sanremo e gand solo per dirne alcune, le cose vanno e devono essere approfondite!! È facile usare due pesi e due misure
.