LT bike

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
io personalmente non lo conosco ma se gli occhi non mi ingannano è lo 015 di Miracle trade che ormai è provata e riprovata. però' non so quanto lo mettono di là. puoi fare il pioniere come ho fatto io...:mrgreen:
Sì è lo stesso direi. Da Miracle lo fanno verniciato con il nome, a 415 più 85 di spedizione.
Bah forse è meglio spendere 20€ in più e andare un po' più sul sicuro ;nonzo% forse :)
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Sì è lo stesso direi. Da Miracle lo fanno verniciato con il nome, a 415 più 85 di spedizione.
Bah forse è meglio spendere 20€ in più e andare un po' più sul sicuro ;nonzo% forse :)


che dirti... io presi il mio r1 di dongguan senza che nessuno sapesse dirmi come era,ma era anche l'unico venditore che aveva quel modello (almeno che io avessi trovato). se tanto ti piace quello io forse andrei sul sicuro... per i colori credo che li facciano a nche su richiesta o al limite puoi chiedere un telaio verniciato di quel colore ma eliminando la scritta miracle. penso sia possibile...
 
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
Sì è lo stesso direi. Da Miracle lo fanno verniciato con il nome, a 415 più 85 di spedizione.
Bah forse è meglio spendere 20€ in più e andare un po' più sul sicuro ;nonzo% forse :)
Ciao,puoi acquistare tranquillamente da LTbike.
Io c'ho preso 3 telai più diversi accessori....alisa è una persona molto disponibile e seria ,secondo la mia esperienza.....
questo è il telaio che ho preso io:
picture.php

Vai tranquillo....ciaoo-o
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ciao,puoi acquistare tranquillamente da LTbike.
Io c'ho preso 3 telai più diversi accessori....alisa è una persona molto disponibile e seria ,secondo la mia esperienza.....
questo è il telaio che ho preso io:
picture.php

Vai tranquillo....ciaoo-o

wow innanzi tutto complimenti per la bici davvero molto bella.
lascia un post sulla discussione/sondaggio della aziende affidabili. anche se lt bike non è inserito nell'elenco delle votabili cmq se lasci un post gli interessati potranno trovarlo!!!! o-o
 
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
Il telaio è mio ,non di Ottavio...........cmq il reggisella(stubby) è uno ritchey wcs diametro interno 37mm,ma ormai fuori produzione ,quindi per chi ce l'ha è meglio tenerselo molto stretto,altrimenti,ripiegare su quelli in dotazione (ultimamente Lt bike ne danno uno carino, ma un po pesantuccio
. 012.jpg