Se vuoi il kit completo alla peggio se lo prendi su Amazon lo provi e se non va lo mandi indietro....ok ma basiamoci su dati di fatto, non su ipotesi.
Se vuoi il kit completo alla peggio se lo prendi su Amazon lo provi e se non va lo mandi indietro....ok ma basiamoci su dati di fatto, non su ipotesi.
ho preso entrambi perchè il secondo arriva da uk quindi ci mette di più. l'altro in teoria domenica max lunedì. quindi lunedi vado dal mec e vediamo. poi farò sapereSe vuoi il kit completo alla peggio se lo prendi su Amazon lo provi e se non va lo mandi indietro....
e come faccio se la bici è da lui?Ma provalo prima di andare dal meccanico
Ahhhh allora direi che non puoie come faccio se la bici è da lui?

avrei fatto tutto ciò prima di portarla evitandomi tutte ste rogne, ma non immaginavo certo una cosa simileAhhhh allora direi che non puoi![]()
Alla fine cambia solo la forma dei pulsanti, quindi vai tranquillo...Qualcuno per caso ha provato anche la versione TT?
Mi sta salendo un mezzo grillo di fare una build "china" e stavo guardando l'eR9
secondoi me 2 denti in più con quella gabbia non gli fanno niente, al limite prendi un estensore per il cambio e con 2 € risolvi,Ciao a tutti,
Attualmente ho un ER7 con cassetta 11-28 e guarnitura 50-34.
Siccome questa estate volevo fare il giro del Monte Bianco, vorrei mettere un pacco pignoni che mi permetta di salvare un po' di più la gamba. Siccome avrei trovato una ottima offerta per una cassetta originale Shimano 105 11-34, vorrei prenderla, però il limite dichiarato è 32T.
Se fosse shimano so che per 2 denti di differenza andrebbe, ma con ltwoo non saprei. Qualcuno ha per caso provato la cassetta 11-34 con ER7? Funziona?
Altrimenti prenderò una cassetta 11-32 dalla China.
Ciao e grazie
vedendo su aliex ci sono due versioni, che differiscono la gabbia. adesso non ricordo esattamente i limiti di una e dell'altra. controlla. oppure riduci la corona piccola se puoiCiao a tutti,
Attualmente ho un ER7 con cassetta 11-28 e guarnitura 50-34.
Siccome questa estate volevo fare il giro del Monte Bianco, vorrei mettere un pacco pignoni che mi permetta di salvare un po' di più la gamba. Siccome avrei trovato una ottima offerta per una cassetta originale Shimano 105 11-34, vorrei prenderla, però il limite dichiarato è 32T.
Se fosse shimano so che per 2 denti di differenza andrebbe, ma con ltwoo non saprei. Qualcuno ha per caso provato la cassetta 11-34 con ER7? Funziona?
Altrimenti prenderò una cassetta 11-32 dalla China.
Ciao e grazie
Io ho purtroppo la gabbia non maggiorata, dichiarata per 32T. Ho chiesto lumi anche su Chienrtown e mi hanno detto che il 34 dovrebbe andare. Uno di loro ha detto che funziona ancora meglio usando le pulegge 11T shimano.vedendo su aliex ci sono due versioni, che differiscono la gabbia. adesso non ricordo esattamente i limiti di una e dell'altra. controlla. oppure riduci la corona piccola se puoi
Uso le cassette cinesi 11-32 da parecchi anni, e non ho mai avuto problemi di compatibilità, anzi, in una bici mi risultavano più silenziose delle shimano 105Io ho purtroppo la gabbia non maggiorata, dichiarata per 32T. Ho chiesto lumi anche su Chienrtown e mi hanno detto che il 34 dovrebbe andare. Uno di loro ha detto che funziona ancora meglio usando le pulegge 11T shimano.
Proverò e vi saprò dire.... Alla peggio ordinerò una 11-32 dalla Cina, peccato che Shimano non faccia la 11-32 mannaggia....
come no? 11 v ci sono, 12v ad essere sincero non so ma mi sembra strana la cosapeccato che Shimano non faccia la 11-32 mannaggia....
Monto 12v.... Ci sono solo 11-30, 11-34 e 11-36. Che fanno 11-32 o miche o marchi cinesicome no? 11 v ci sono, 12v ad essere sincero non so ma mi sembra strana la cosa
fai "downgrade" a 11V allora se devi usare la 11-32. e nelle altre occasioni usi il 12. tanto il cambio è configurabile facilmente per fortuna. inoltre risparmi su usura catena e cassetta. l'unica complicazione è dover cambiare appunto cassetta e catena. oppure un secondo set di ruoteMonto 12v.... Ci sono solo 11-30, 11-34 e 11-36. Che fanno 11-32 o miche o marchi cinesi
Si infatti un'altra soluzione effettivamente potrebbe essere quella, tanto cambio cassetta e catena dovrei farlo anche con le 12v poiché adesso monto 11-28, quindi la catena sarebbe comunque corta. Diciamo che ho sempre usato 11-28 salvo un periodo che ho usato la 11-30 e mi sono trovato bene, quindi rapporti maggiori li userei solo proprio per il giro del Bianco e stop, quindi valuterò la soluzione più economicafai "downgrade" a 11V allora se devi usare la 11-32. e nelle altre occasioni usi il 12. tanto il cambio è configurabile facilmente per fortuna. inoltre risparmi su usura catena e cassetta. l'unica complicazione è dover cambiare appunto cassetta e catena. oppure un secondo set di ruote
La catena 12V non serve cambiarla se adoperata 11Vfai "downgrade" a 11V allora se devi usare la 11-32. e nelle altre occasioni usi il 12. tanto il cambio è configurabile facilmente per fortuna. inoltre risparmi su usura catena e cassetta. l'unica complicazione è dover cambiare appunto cassetta e catena. oppure un secondo set di ruote