LT-WOO disc hidraulic

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
MI metteresti una foto delle batterie se possibile? Così da capire quali sono.

Grazie
Cerca batterie ricaricabili 14500.. devono avere il polo come le normali pile stilo
M
 
  • Mi piace
Reactions: Ummira

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Comprato tra 11/12 luglio, nelle offerte estive, su AliExpress dal venditore ufficiale. Io ho il settaggio in $ e faccio fare la conversione dalla mia CC.
Sulle spese alte di solito ti tolgono una percentuale (iva) che viene aggiunta di default sul prezzo esposto al momento del pagamento.
Sconti vari tra monete e coupon per la giornata e alla fine è uscito il prezzo
Hanno spedito con metodo duty prepaid?
A me hanno risposto che utilizzano solo metodo aliexpress... e non capisco se sia con tasse da pagare in Italia o meno.
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
questa è una bella domanda, sarebbe il primo caso che io conosca di pinze cinesi che non usano pastiglie compatibili con modelli popolari di altri marchi. A occhio e croce sono abbastanza convinto che si possano trovare delle pastiglie di altri marchi senza o con una diversa parte di "raffreddamento", ma uguali per il resto, e che quindi sarebbero compatibili
Qualcuno ha detto Shimano... a no.... ltwoo..
 

Allegati

  • IMG20230910154637.jpg
    IMG20230910154637.jpg
    122,8 KB · Visite: 86
  • IMG20230910154351.jpg
    IMG20230910154351.jpg
    289,9 KB · Visite: 84
  • IMG20230910154343.jpg
    IMG20230910154343.jpg
    228,1 KB · Visite: 82
  • IMG20230910154327.jpg
    IMG20230910154327.jpg
    309,4 KB · Visite: 80
  • IMG20230910154313.jpg
    IMG20230910154313.jpg
    288,1 KB · Visite: 88
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Masao1 and stz

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.123
819
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
interessante update da Trace Velo:

A me dà tutta l'impressione di essere un problema software, anche se è strano che non venga risolta col reset (il dubbio è che esista un soft reset che è quello che ha fatto e un hard reset che LTWOO non menziona all'utilizzatore)
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.360
1.048
Visita sito
Bici
bici
Una parte di me è tentata dal provare questo nuovo gruppo, ma dalle foto non è che mi faccia impazzire esteticamente. Il Sensah mi piace MOLTO di più. Attendo le vostre esperienze e recensioni

Non ho mai usato l'elettronico, e qui vedo un pulsante solo. Come funziona nello specifico ? Tenendo premuto a lungo la catena sale e con un piccolo click scende ?
Grazie
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Una parte di me è tentata dal provare questo nuovo gruppo, ma dalle foto non è che mi faccia impazzire esteticamente. Il Sensah mi piace MOLTO di più. Attendo le vostre esperienze e recensioni

Non ho mai usato l'elettronico, e qui vedo un pulsante solo. Come funziona nello specifico ? Tenendo premuto a lungo la catena sale e con un piccolo click scende ?
Grazie
Sono 2, vicini in stile shimano
 
  • Mi piace
Reactions: jack.ciclista

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Oggi sono riuscito ad ultimare la bici e ho fatto giusto una pedalatina x vedere se tutto è ok.. inizio con il dire che il setup è abbastanza facile... cosa molto interessante è che se provi a salire sugli estremi ma hai i fine corsa troppo stretti lui torna sul rapporto precedente... anche a livello sw. In pratica ha un limitatore di coppia che ne impedisce di lavorare sotto sforzo... cambiata forse un pelo più lenta che Ultegra di2 soprattutto la prima dopo un po ma nulla di che' . Mi sembra manchi il trim automatico ma in realtà non mi sembrava toccasse il deragliatore..una sola indecisione sul frontale a salire sul 46 ma ero in salita e stavo giocando con i rapporti..
M.
 

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.123
819
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Oggi sono riuscito ad ultimare la bici e ho fatto giusto una pedalatina x vedere se tutto è ok.. inizio con il dire che il setup è abbastanza facile... cosa molto interessante è che se provi a salire sugli estremi ma hai i fine corsa troppo stretti lui torna sul rapporto precedente... anche a livello sw. In pratica ha un limitatore di coppia che ne impedisce di lavorare sotto sforzo... cambiata forse un pelo più lenta che Ultegra di2 soprattutto la prima dopo un po ma nulla di che' . Mi sembra manchi il trim automatico ma in realtà non mi sembrava toccasse il deragliatore..una sola indecisione sul frontale a salire sul 46 ma ero in salita e stavo giocando con i rapporti..
M.
ll trim automatico l'hanno levato con gli ultimi aggiornamenti firmware, probabilmente per problemi legati a brevetti Shimano, ma dovrebbe essere possibile con il click leggero di uno dei due tasti. Praticamente quando clicchi il deragliatore si posiziona in base a dove sei posteriormente (fonte Trace Velo, ma potrei non aver capito bene)
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
ll trim automatico l'hanno levato con gli ultimi aggiornamenti firmware, probabilmente per problemi legati a brevetti Shimano, ma dovrebbe essere possibile con il click leggero di uno dei due tasti. Praticamente quando clicchi il deragliatore si posiziona in base a dove sei posteriormente (fonte Trace Velo, ma potrei non aver capito bene)
Non ho ancora fatto abbastanza strada da capirne bene l'essenza...ma per ora feedback positivo
 
  • Mi piace
Reactions: Ummira

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
Mi inserisco su questo post, con una richiesta border line.
ho comprato sempre componenti passivi su aliexpress.
ora mi potrebbe avanzare un telaio originale pinarello.
Mi consigliate un gruppo intero ( cambio, guarnitura, freni a disco ) ?
Voglio semplicità, quindi cambio meccanico.
freni idraulici ( non quelli col cavetto!).

sarebbe una seconda bici per giri light…..
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.662
1.391
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Chi fa i gruppi (Ltwoo e Sensah) non fa anche guarnitura, movimento centrale e pacco pignoni. Sfoglia questa discussione per i consigli su questi componenti. Trovi anche venditori su AliExpress che vendono il gruppo Ltwoo o Sensah più il resto di altri produttori.
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
ciao dopo 2 mesi di uso che puoi dirci al riguardo? come va il gruppo? hai riscontrato noie? ho una mezza idea di comporre una bdc con questo elettronico.

grazie
La situazione non è molto cambiata... Purtroppo settembre e ottobre sono volati x lavoro e famiglia.... Ho fatto 2 uscite una una passeggiata l' altra di 40 km... Ci sono lato positivi e alcuni negativi.. però devo finire ancora un paio di test e poi spiego tutto per bene
Se hai ancora un po' di tempo attendi.. se vuoi farti il regalo di natale... Compra pure.
M.