News Luca Colnaghi (Vf Group Bardiani) aggredito per strada

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Io so che molti ciclisti si comportano male e non rispettano il codice , ma so anche molto bene quante ne fanno automobilisti motociclisti camionisti, ma nono sopporto più di tutti i ciclisti che si elevano a paladini e postano video sui comportamenti errati dei ciclisti cosi da aumentare l'odio verso di noi, che poi alla prima occasione quando ti trovano da solo e magari gli hai fatto togliere il piede dall'acceleratore, ti sorpassano stringendoti per vedere se hai i riflessi pronti.

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.480
935
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Io so che molti ciclisti si comportano male e non rispettano il codice , ma so anche molto bene quante ne fanno automobilisti motociclisti camionisti, ma nono sopporto più di tutti i ciclisti che si elevano a paladini e postano video sui comportamenti errati dei ciclisti cosi da aumentare l'odio verso di noi, che poi alla prima occasione quando ti trovano da solo e magari gli hai fatto togliere il piede dall'acceleratore, ti sorpassano stringendoti per vedere se hai i riflessi pronti.
Capisco il tuo discorso, ma mi chiedo: la colpa è di chi fa il video o del protagonista di tale video?

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ormai questi episodi sono sempre più frequenti e questo è preoccupante. Vorrei ricordare che ormai la maggior parte degli italiani sono dei poveracci e soprattutto ignoranti e i risultati si vedono e non solo sulle strade. Non credo che gli aggressori in questione siano dei lumi di scienza o ingegneri avvocati o medici. Avranno si e no la quinta elementare e ho detto tutto. Due anni fa ero in una strada di campagna fermo sul lato opposto con la bici sul ciglio della strada quando una auto ha sterzato appositamente per venirmi addosso. Mi sono dovuto spostare altrimenti mi avrebbe centrato in pieno. Poi il tipo sulla sessantina si è fermato 50 metri dopo inveendo contro di me. Non avevo voglia di fermarmi a litigare e me ne sono andato, mi pento solo di non aver fatto denuncia dell'accaduto.
Con tutto il rispetto per la tua opinione, non condivido la parte sullo studiare.
Io ho fatto le medie in 4 anni, non sicuramente un vanto eppure sono una persona buona ed onesta e mi sento pure realizzato nella vita per quello che ho fatto (emigrato, ottimo lavoro ed attivitä extra lavorative per la comunitä).
Devo tutto ai miei genitori, che nonostante hanno 16 e 18 anni piü di me (mia madre è rimasta orfana prima della mia nascita), mi hanno dato tutto ed insegnato i valori della vita. Entrambi non hanno nemmeno fatto le medie ma hanno iniziato a lavorare da giovani, come spesso accaddeva a metä anni 70.
Senza polemica ma il livello di una persona non corrisponde secondo me al suo diploma/laurea.
Che poi in giro ci siano delle brutte persone, come nel caso sopracitato, è la dura realtä...

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.480
935
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Comportamenti che sono sotto gli occhi di tutti. Quindi non credo siano i video a creare l'odio, ma i comportamenti sbagliati. Magari mettere alla gogna mediatica certi comportamenti potrebbe spingere qualcuno a pensarci prima di fare minchiate. Ma queste sono solo supposizioni, la verità in tasca non ce l'ho

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Perché le multe inflitte agli automobilisti..... basta guardare gli automobilisti come hanno cambiato le loro usanze dopo l'inasprimento delle sanzioni per l'uso del telefonino.

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Con tutto il rispetto per la tua opinione, non condivido la parte sullo studiare.
Io ho fatto le medie in 4 anni, non sicuramente un vanto eppure sono una persona buona ed onesta e mi sento pure realizzato nella vita per quello che ho fatto (emigrato, ottimo lavoro ed attivitä extra lavorative per la comunitä).
Devo tutto ai miei genitori, che nonostante hanno 16 e 18 anni piü di me (mia madre è rimasta orfana prima della mia nascita), mi hanno dato tutto ed insegnato i valori della vita. Entrambi non hanno nemmeno fatto le medie ma hanno iniziato a lavorare da giovani, come spesso accaddeva a metä anni 70.
Senza polemica ma il livello di una persona non corrisponde secondo me al suo diploma/laurea.
Che poi in giro ci siano delle brutte persone, come nel caso sopracitato, è la dura realtä...
Sono laureato e concordo completamente con te

• Love
Reactions: Zugnajima#11

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.171
941
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Quasi tutti noi siamo ciclisti ed anche automobilisti, chi è serio e rispettoso degli altri in bici è probabile che lo sia anche in auto, ma vale anche il discorso contrario, questo lo dico per esperienza.
Un pessimo automobilista sarà un pessimo ciclista.