Lucani??

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
bè sono contento ke già c'è qualcuno...se ci siete altri fatevi sentire:-x

Vedo che sei di Lauria, mi capita spesso di venire dalle tue pari quando faccio allenamenti di fondo lungo. A settembre sono partito dal mio paese (Tramutola) è ho fatto Montesano,Casalbuono, Sapri, Maratea con una puntatina sul Cristo Redentore, Trecchina, Lauria, Pecorone, Cogliandrino, Sarconi, Tramutola.
200 km su un percorso ideale per una gran fondo.
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
ciao,io giro spesso in val d'Agri,sono arrivato massimo fino a Missanello oppure giro x la saurina verso Aliano o Stigliano oppure dall'altra parte verso Montalbano o mare

Diciamo che sei arrivato ai margini della Val D'Agri, dove il paesaggio è completamente diverso rispetto alla zona che hai fatto tu. Devi continuare a salire per la statale 598 almeno per altri 25-30 Km.
Credo che qualche volta ci siamo visti da Fabio a Potenza, se non sbaglio hai una Colnago azzurra.
 

basilisco

Novellino
26 Febbraio 2008
8
0
Napoli
www.skebby.it
Ciao a tutti io sono di Napoli ma trascorro tutta l'estate a Lauria e Latronico. Esco sempre i mtb e considerando le pendenze notevoli che ci sono nelle nostre zone non mi avventuro mai in uscite superiori ai 60-70km, per questo di solito vado sempre solo piuttosto che con quelli del cilcoclub :)
Comunque visto che siete ben 2 a frequentare il forum di Lauria qualke volta possiamo metterci anche d'accordo e fare un giretto insieme!
Ciao!!
 

basilisco

Novellino
26 Febbraio 2008
8
0
Napoli
www.skebby.it
Salve ragazzi!
Ma allora ci siete ancora o no?
Io nel giro di un paio di settimane spero di finere con gli esami all'università e poter venire a Lauria per cominciare a pedalare con un pò di costanza!
 

jonny89

Gregario
11 Agosto 2008
653
10
Policoro (MT)
Visita sito
Bici
bdc: Haibike Speed SL 2012 mtb: Scott Scale 60 2007 + Sid
Io sono di Policoro ma non ho ancora la bdc... :cry

Ma non vi fate problemi ad andare sulle strade statali? o fate solo percorsi su stradine di paesini? ;nonzo%