Lucani??

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Ciao Giacomo , spero hai visto nella sezione gallerie del nostro sito www.gscirsina.it il video che ti riguarda . Puoi anche scaricarlo in formato flv nella sezione speciali. Saluti e ti aspetto anche quest'anno magari chissa una bella rivincita ?

Ciao da Lucano Amaro .

ciao, grazie per l'indicazione non lo avevo visto questo video. rivincita? non so purtroppo per me questo e' un periodo di duro lavoro, cme l'anno scorso d'altronde( tra luglio ed agosto feci 45 gg consecutivi di riposo forzato, quest'anno spero di fermarmi ad una trentina) poi avete anticipato un po' e questo mi penalizza, cmq penso che anche se con poche uscite verro' ugualmente, l'importante e' partecipare e divertirsi.
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
A A A A cercasi compagni per pedalare a Pisticci

ciao qualcuno di pisticci c'e' (ares c 50) cmq in zona ci sono diverse squadre bici club policoro e bernalda sicuramente troverai qualche appassionato con cui tu possa dividere la fatica. io sono un po' lontano altrimenti ben volentieri. buone pedalate
 

Lucano Amaro

Novellino
15 Giugno 2009
50
0
www.gscirsina.it
ciao, grazie per l'indicazione non lo avevo visto questo video. rivincita? non so purtroppo per me questo e' un periodo di duro lavoro, cme l'anno scorso d'altronde( tra luglio ed agosto feci 45 gg consecutivi di riposo forzato, quest'anno spero di fermarmi ad una trentina) poi avete anticipato un po' e questo mi penalizza, cmq penso che anche se con poche uscite verro' ugualmente, l'importante e' partecipare e divertirsi.

Giusto l'importante è partecipare e divertirsi , quest'anno poi a parte un pasta party molto più ricco , qualche km in più per il tratto agonistico portati a 20, e versante diverso di salita ( riproposta quella del 2007) è attesa una grande sorpresa che non posso svelare. Dunque spero di rivederti a presto ....
 

Lucano Amaro

Novellino
15 Giugno 2009
50
0
www.gscirsina.it
A A A A cercasi compagni per pedalare a Pisticci

Dato che la rappresentanza femminile latita in basilicata saremmo lieti di invitarti il prossimo 30 agosto ad irsina alla manifestazione cicloturistica Terre di Montepeloso.

dai qui un occhiata www.gscirsina.it

La partecipazione è aperta anche ai non tesserati purchè portino alla partenza il certificato medico per l'idoneità non agonistica rilasciato dal proprio medico curante e versino 5 euro per la copertura assicurativa.

Ah dimenticavo , l'iscrizione è di 10 euro ma per le donne è di 5.
 

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
36
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
A A A A cercasi compagni per pedalare a Pisticci
ares presente! ... sei già a Pisticci? io abito nel corso di fianco alla farmacia ed ho una colnago c50 blu/bianco.. purtroppo dall'avatar non riesco a riconoscerti.. di qui c'è anche Max V iscritto al forum.... spero tu ami la salita xchè in questo periodo faccio quasi esclusivamente percorsi in salita... cmq sono a disposizione x ciò che possa occorrerti.. buone vacanze o-o
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Io trascorrerò le prossime tre-quattro settimane a nova siri....c'è qualcuno che si allena da queste parti (zona tra policoro e rocca imperiale) e vuole farsi qualche giretto insieme??o-o
 

tonia_ia

Novellino
7 Luglio 2009
14
0
Varese/Matera
Visita sito
ares presente! ... sei già a Pisticci? io abito nel corso di fianco alla farmacia ed ho una colnago c50 blu/bianco.. purtroppo dall'avatar non riesco a riconoscerti.. di qui c'è anche Max V iscritto al forum.... spero tu ami la salita xchè in questo periodo faccio quasi esclusivamente percorsi in salita... cmq sono a disposizione x ciò che possa occorrerti.. buone vacanze o-o

ciao mi conosci sicuramente... sono la sorella di Marcello... :D
Io la bdc l'ho presa da poco (Carrera Cattivo) per le salite quindi non sono allenatissima.
Vengo giù il 7 agosto ci vediamo per parlarne... magari ti piacerebbe andare + con qualcuno che è già allenato...!!!
 
Ultima modifica:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
io sono di policoro, sono disponiibile. che livello di preparazione?

Livello di preparazione è una parola grossa:mrgreen:

Diciamo che mi sciroppo 7-8000 km annui, senza fare granfondo e/o gare.

P.s. Sono stato due giorni fa al negozio di bici di policoro, si chiama....bikeplanet??

Mi sai dare dritte su luoghi e orari di ritrovo dei ciclisti da quelle parti (mattina o pomeriggio non fa differenza)?o-o