Lucani??

Lucano Amaro

Novellino
15 Giugno 2009
50
0
www.gscirsina.it
io sono di policoro, sono disponiibile. che livello di preparazione?

Ciao Yuri puoi far girare un po la voce a Policoro e dintorni della prossima manifestazione ciclistica ad Irsina il 30 Agosto ?

In effetti delle squadre materane Policoro è quella con cui abbiamo meno contatti e pertanto mi auguro che il prossimo appuntamento sia un occasione per conoscerci meglio. Del resto il prossimo "Terre di Montepeloso" sarà un appuntamento ricco di sorprese !!!

Da sempre sono un sostenitore del ciclismo cicloamatoriale e cicloturistico lucano e della importanza nel mantenere ottimi rapporti tra le realtà lucane e materane in particolare.

Sostenendoci un po possiamo davvero proporre in futuro un calendario ricco e variegato di appuntamenti tutti in Basilicata.

Saluti ... e a presto allora ... o-o
 

yuri

Novellino
13 Ottobre 2008
25
0
Policoro (MT)
Visita sito
Livello di preparazione è una parola grossa:mrgreen:

Diciamo che mi sciroppo 7-8000 km annui, senza fare granfondo e/o gare.

P.s. Sono stato due giorni fa al negozio di bici di policoro, si chiama....bikeplanet??

Mi sai dare dritte su luoghi e orari di ritrovo dei ciclisti da quelle parti (mattina o pomeriggio non fa differenza)?o-o
L'estate non vi sono dei punti fissi di ritovo per via della "mobilità" estiva. Comunque, il pomeriggio alle ore 17,oo nel centro in Piazza Eraclea. Ciao.
 

yuri

Novellino
13 Ottobre 2008
25
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ciao Yuri puoi far girare un po la voce a Policoro e dintorni della prossima manifestazione ciclistica ad Irsina il 30 Agosto ?

In effetti delle squadre materane Policoro è quella con cui abbiamo meno contatti e pertanto mi auguro che il prossimo appuntamento sia un occasione per conoscerci meglio. Del resto il prossimo "Terre di Montepeloso" sarà un appuntamento ricco di sorprese !!!

Da sempre sono un sostenitore del ciclismo cicloamatoriale e cicloturistico lucano e della importanza nel mantenere ottimi rapporti tra le realtà lucane e materane in particolare.

Sostenendoci un po possiamo davvero proporre in futuro un calendario ricco e variegato di appuntamenti tutti in Basilicata.

Saluti ... e a presto allora ... o-o
Di che tipo di manifestazione si tratta? Agonistica? La nostra società quest'anno ha organizzato tre gare (Tursi, Scanzano ed il camp.reg. ad Aliano). Spero di esserci. Ciao.
 

Lucano Amaro

Novellino
15 Giugno 2009
50
0
www.gscirsina.it
Di che tipo di manifestazione si tratta? Agonistica? La nostra società quest'anno ha organizzato tre gare (Tursi, Scanzano ed il camp.reg. ad Aliano). Spero di esserci. Ciao.

Si tratta di una cicloturistica di 80 km circa con i finali 20 km agonistici. Gli ultimi 8 km sono in salita fino all'arrivo ad Irsina.

Questa è la quarta edizione che si svolge.

Vedi pure il nostro sito [url]www.gscirsina.it[/URL]

e la sezione relativa del percorso del "TERRE DI MONTEPOELOSO"


Il tempo (con servizio di cronometraggio) è rilevato solo sulla parte agonistica.

Sono presenti tutti i servizi riservati a gare di ben altro livello : assistenza medica e sanitaria, motostafette autorizzate, carro scopa e cambio ruota.
Per non parlare della chiusura del traffico nel tratto finale !!!

La partecipazione è aperta anche ai non tesserati purchè presentino certificato medico con l'idoneità sportiva non agonistica.

Oltre ai premi alle prime 5 squadre più numerose ( e sono premi davvero ricchi ) sono premiati i primi tre assoluti , il più giovane e anziano e le donne partecipanti.

Inoltre vari gadget saranno ditribuiti gratuitamente ai vari partecipanti.

Con molta probabilità ci sarà anche Pozzovivo ......

La manifestazione è valida anche per il campionato ciloturistico FCI Regionale.

Inoltre è presente un ricco pasta party che quest'anno vedrà anche l'assaggio di squisite mozzarelle di bufala prodotte da un azienda di Lavello oltre ad assaggi di prelibati di insaccati e focaccie. Pasta ,vino e frutta fresca a volontà.

A metà percorso in cima al Santuario di Picciano ci sarà una sosta per il ristoro dove ogni partecipante avrà a disposisione un pacco ristoro.

E' una manifestazione un po particolare perchè cerca di coinvolgere le diverse anime del ciclismo amatoriale lucano ovvero gli agonisti e i cicloturisti.

Sopratutto il fine è quello di farci conoscere meglio e di frequentarci in modo da incrementare e rendere sempre più ricche tutte le manifestazioni lucane previste in calendario.

Purtroppo la nostra squadra che è a forte maggioranza costituita da cicloturisti ha avuto diversi problemi quest'anno (di allenamento ...) e non è stata in grado di presentarsi ai primi appuntamenti dell' anno compresi i vostri. Di certo non ci faremo scappare le prossime occassioni e pertanto non resta che invitarti insieme alla tua squadra.

Dunque mi auguro di vederci il prossimo 30 agosto ad Irsina , ciao.
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
siete un po pochi......io abito in piemonte ma ho solo i miei zii e cugini ormai giu in basilicata,SAN CHIRICO NUOVO,dovreste conoscerlo,non sono mai andato in bici giu pero quando vengo in macchina di salite x arrivare a san chirico ce n'è,alla fine è 900mt.....
forse quest'nno dopo 7 anni scendo a trovare i miei zii...magari potrei portarmi la bici.....
 

Lucano Amaro

Novellino
15 Giugno 2009
50
0
www.gscirsina.it
siete un po pochi......io abito in piemonte ma ho solo i miei zii e cugini ormai giu in basilicata,SAN CHIRICO NUOVO,dovreste conoscerlo,non sono mai andato in bici giu pero quando vengo in macchina di salite x arrivare a san chirico ce n'è,alla fine è 900mt.....
forse quest'nno dopo 7 anni scendo a trovare i miei zii...magari potrei portarmi la bici.....

Si conosco benissimo San Chirico Nuovo essendo paese limitrofo di Irsina (il mio paese natale) e sopratutto conosco le salite che portano su a S.Chirico.

Domenica 29 Agosto si disputa la 5 edizione del Terre di Montepeloso (ad Irsina ) proprio da quelle parti pertanto se ci sei fai un salto , ciao ..
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
pensa un po,la mia ragazza ha i genitori di irsina,che sono qui ma alcuni fratelli-nonni e parenti sono ancora giu....verro a sant'eufemia quest'anno....
 

Lucano Amaro

Novellino
15 Giugno 2009
50
0
www.gscirsina.it
pensa un po,la mia ragazza ha i genitori di irsina,che sono qui ma alcuni fratelli-nonni e parenti sono ancora giu....verro a sant'eufemia quest'anno....

il mondo è piccolo davvero !!!!!!!! Nel periodo di S.Eufemia se ti va, puoi aggregarti al nostro gruppo GSC IRSINA e magari organizziamo una pedalata verso S.Chirico - Funti - Tricarico

vedi [url]www.gscirsina.it[/URL]
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
non ci credo,il trofeo di montepeloso c'è?avete pure una squadra corse?
siete avanti eh......
eh forse volevo venire giu in aereo e scndere a bari,se vengo in macchina allora me la porto la bici