Scusa, ma i 70 euro sono il costo del 530 o del powerled?
Sigma
Scusa, ma i 70 euro sono il costo del 530 o del powerled?
Due Cat Eye 530 sul manubrio possono portarti dove vuoi. [...] Anche perché non si rompono mai ... però se succede son dolori ... Io li uso da quasi due anni e non ho mai avuto alcun problema, però sempre meglio essere previdenti.
Comunque, dopo aver visto il faretto che aveva Ausilia alla VRV ci stò seriamente facendo un pensierino, certo che devo accendere un mutuo !!
Molto meglio un modello precedente che ho a casa, sempre CatEye, che almeno per essere aperto/chiuso aveva una vite.
Sì, però converrai con me che quando sei nel difficile in randonnèe, nel cuore della notte, magari pure sotto la pioggia eccetera eccetera (segue elenco di sfighe assortite...), poter sostituire le batterie in maniera tool-free senza dover smanettare al buio con cacciaviti e attrezzi vari è una benedizione! :)
Il mio EL-530 è nel terzo anno di utilizzo, per adesso tutto bene...
Ciao,
quanti metri di dislivello ci sono al sicilia no stop?
grazie
GrazieCirca 11.000.
Ragazzi, oggi sembravo MacGyver. Vabbè che con la pioggia che è caduta qui a Torino (non ha ancora smesso!) non si poteva fare altro che chiudersi in cantina a trafficare... Comunque mi sono detta: scendo, lavo la Bianchi e monto le appendici da mountain bike alla curva manubrio, così in settimana le provo con le luci e sono pronta per la "Sicilia No Stop".
AAAARRRRGGHH!!Orribile scoperta, le appendici da mtb NON si infilano nella curva manubrio da strada! Nemmeno divaricando l'apertura con un cacciavite... niente da fare. Mi è toccato inventarmi qualcosa, e la soluzione è stata quella di segare via la parte dell'attacco, fessurare le appendici, e fissarle al manubrio con una fascetta metallica (quelle del gas con la vite, avete presente?). Ma le foto dicono più di mille parole:
Uploaded with ImageShack.us
Come vedete la prova è completa nel senso che ho montato anche il borsello anteriore, oltre al sistema luci, per verificare ogni "ingombro" e simulare la configurazione definitiva del mio "carretto siciliano". A sinistra c'è la Sigma Pava, a destra la CatEye HL-EL 530. Da notare che il braccetto di destra è temporaneamente fissato con delle fascette da elettricista in quanto mi si è rotta la fascetta metallica durante il montaggio . Dopo Ferragosto andrò a comprarne un'altra in quanto come serraggio mi dà molta più sicurezza (infatti l'altra appendice non la smuovi neppure a cannonate! :asd:). Infine, se notate degli strani bagliori sul manubrio è perchè... il nuovo nastro che ho appena messo è riflettente, è il Cinelli Lux:
sei sicura ?Circa 11.000.
Grazie della conferma , spero almeno che siano ben distribuiti ,senza grosse pendenze , meno male che lo saputo in tempo .Confermo il dislivello della SNS , se non sono 11000 poco ci manca.
Gli stessi dati, infatti, li ebbi da alcuni amici che vi avevano partecipato .
che dire ? Complimenti , e poi dicono che le ragazze quando si tratta di armeggiare con un cacciavite : sono imbranate .
forte il nastro luminoso : lo hai montato anche sulla radio in baso a sx ?
Complimenti. Bel lavoro.
Spettacolo il nastro manubrio.
- Una domanda: Cosa hai usato sui cerchi? per caso le strisce che si usano sui cerchioni delle moto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?