Luci dell'Est

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
245
Taranto
Visita sito
Bici
Giant

Buonasera.
Il prezzo è quello adesso di questa luce posteriore, euro 10,49? Oppure la si trova a meno, e magari in combo con quella anteriore?
Ovviamente, già a quel prezzo è super conveniente.
Grazie

Tipo questa:
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
8,39€ | 120LM Luce di rilevamento del freno intelligente per bicicletta Set posteriore/anteriore IP66 Impermeabile MTB Fanale posteriore per bici da strada USB Lampada di sicurezza per ciclismo notturna

TomZanna

Pignone
22 Febbraio 2025
114
100
Verona
Visita sito
Bici
Giant Advanced
Buonasera.
Il prezzo è quello adesso di questa luce posteriore, euro 10,49? Oppure la si trova a meno, e magari in combo con quella anteriore?
Ovviamente, già a quel prezzo è super conveniente.
Grazie
questa viene qualche euro in meno

Poi in generale se paghi in dollari la tua banca dovrebbe offrirti un cambio leggermente migliore rispetto ad Ali, ma informati prima sulla commissione di cambio applicata e controlla il tasso in base al circuito di pagamento

Reactions: inesfra

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Proprio quarta settima,fatta di giri più lunghi,ho deciso di abbandonare questa luce.
Devo dire che la sua luminosità è impressionante,fosse per quello l’avrei mantenuta,ma l’autonomia del lapeggio forte che reputo fondamentale di giorno,è di 5 ore che drasticamente scendono a 3ore con l’attivazione della luce fissa in frenata e in accelerazione….Peccato,troppo poco per i lunghi.

Continuerò la ricerca su Aly di qualcosa che sia all’altezza come luminosità,nel frattempo ritorno alla Flare rt che mi toccherà resettare ad ogni carica..

Ultima modifica:

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
245
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Gentilezza rara.
Grazie delle informazioni.

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.200
1.772
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Dopo alcuni acquisti "sventurati" credo di aver trovato la luce anteriore che fa al caso mio.
Piccola
Potente
Leggera
Durata 6ore
carica USB-C
impermeabile

vi metto il link di amazon che ha delle foto migliori

Su aliexpress l'ho pagata meno di 5euro.
Sul lato piatto ho incollato un adattatore garmin 1/4 di giro e ne è emerso questo accrocchio

devo ancora rifinire l'eccesso di colla
la luce è molto potente

Reactions: jokerout

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
L’unicorno te lo danno come gadget?

Reactions: Zac36100
D

Deleted member 172324

Guest
Qualche esperienza con luci frontali sufficientemente luminose per pedalare una/due orette prima dell'alba o dopo il tramonto?

Stavo guardando la ravemen FR1000 che sembra ben fatta, ma non mi dispiacerebbe spendere qualcosina in meno. Come luminosità, prendendo per buone le specifiche, 1000 lm sono sufficienti?

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Secondo me, se reali, sono sufficienti. Delle alternative più economiche secondo me si trovano (mi vengono in mente XOSS, Rockbros, Cyclami), va capito se possano offrirti la luminosità richiesta per 2hr.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.281
2.855
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.788
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
L avevo presa,però l anteriore, e resa subito...un bidone ...in modalità lampeggio non arrivava alle 2 ore...

Reactions: albertissimo