Luci e faretti in bici

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
327
42
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
ciao a tutti
anche io ho acquistato una luce anteriore della Towild. Avevo già preso in passato una luce serie CL che a distanza di anni utilizzo ancora su altra bici con prestazioni batteria ancora egregie (avevo pubblicato un messaggio all'epoca ma non lo trovo più) . Sulla nuova TCR cercavo però un prodotto che si integrasse con il Garmin (es. Raveman FR), ho optato per la Towild BL1500 A mio avviso esteticamente questa è molto meglio, ha caratteristiche tecniche legermente migliori , grande potenza e tanta batteria. Aggiungiamoci poi che il prezzo è attualmente molto competitivo (con il voucher 30% amazxx viene circa 77 eurozzi comprensivo del telecomando da manubrio, che non guasta in notturna :-) )
Venendo poi da una esperienza positiva con il precedente prodotto, ho voluto dare fiducia al venditore e nelle prime uscite si è dimostrata molto valida.
Usata principalmente in daylight, un paio di volte di sera, fa una luce ottima. Appena riesco vi condivido foto del fascio luce.
Per ora, spero sia cosa gradita, faccio vedere come sta esteticamente (in una foto c'è anche la precedente Lezyne, gran delusione..... dopo 1 anno salta la batteria, già successo con 2-3 volte con quei prodotti, mai più).

Unico avvertimento : stringete bene l'attacco, l'abbinata luce+garmin è ovviamente più pesante e alla fine del primo giro si era un po' abbassato. Stringendo bene, per ora, tiene alla grande .

Se qualcun altro la ha, mi farebbe piacere sapere se è soddisfatto o se sta riscontrando qualche lacuna.

buone pedalate a tutti
Paolo

20261028_191718.jpg 20261028_185619.jpg 20261028_185641.jpg 20261028_185657.jpg 20261028_191727.jpg