L'UCI ha sospeso tutte le squadre, le selezioni e le gare russe e bielorusse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
1.018
1.471
.
Visita sito
Bici
.
Premetto che parlo solo per me e non pretendo di possedere verità assolute (sono ingegnere, mica storico): la mia percezione, piuttosto nostalgica, è che nelle manifestazioni del passato s’intendeva a voler prevalere sull’avversario non solo sul campo di combattimento e della propaganda ma anche sul terreno di gioco, come nelle Olimpiadi di Berlino del ‘36 o a Los Angeles nell’84 (e il famoso boicottaggio sovietico: furono le nazioni stesse a ritirare i propri atleti, non una coalizione che ne esclude un’altra).
 
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.263
26.459
.
Visita sito
Bici
mia
Permettimi ma a leggerti pare che una volta che il tuo orto è a posto tutto il resto conti poco o nulla quando chi ha un briciolo di sanità mentale sa bene che le conseguenze (le quali sono ancora tutte da definire) per bene che vada le pagheremo tutti.. chi più chi meno ma una tragedia simile lascerà strascichi difficilmente quantificabili.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
E' cambiato che il conflitto si sta allargando paurosamente e non e' piu' limitatao a zone" minori." E' cambiato perche' Putin ha dichiarato di volere tutta l'Ucraina e non si fermera'. E' cambiato perche' sta minacciando anche altre nazioni Europee. E' cambiato perche' si sta cocombattendo nei pressi delle centrali nucleari . E' cambiato perche' per la prima volta si minaccia una guerra con armi nucleari per costringere il mondo a non intervenire mentre una nazione Europea viene rasa al suolo.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
#perchèadessolodiceiltg
Ho sentito stamattina che i Russi hanno attaccato i giornalisti Inglesi e hanno oscurato tutti gli organi d'informazione non allineati e che parlano di morti con una nuova norma che prevede 15 anni di carcere per i trasgressori. Sarebbe da fare anche con i cattivi tg Italiani cosi' ritorniamo alla normalita' e passa il pericolo.
 

lupin IV

Ammiraglia
21 Settembre 2008
15.007
14.407
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Tutto qua?
(è ironia, nel caso servisse spiegarlo)
 
Reactions: EMAC

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Nel 2014 i Giornalistihhhh con l'elmetto dove erano????
 
Reactions: gibo2007

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Reactions: bach7

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.337
b
Visita sito
Bici
p
Leggere e comprendere non è la stessa cosa.
Buon we.
Per me chiusa qui.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Come ho gia' scritto ad un altro utente, invidio la tua sicurezza e la tua tranquillita', io pero' quei giornalisti , che sono ancora liberi di farci vedere quello che accade, li ringrazio.
Non ho nessuna sicurezza come credo nessuno qua dentro, ne tanto meno mi sento tranquillo con un conflitto che potrebbe degenerare da un giorno all' altro..con esiti difficilmente immaginabili.
Io non rinnego gli accadimenti.
Ma La Narrazione degli stessi
L'informazione se tale deve essere Dovrebbe essere Vera, Imparziale e non Veicolata.
 
Reactions: gibo2007

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.177
6.361
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air

Aiuta a capire alcune cose
 
Reactions: bach7

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.874
4.496
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Comunicato alle anime belle: " La Cina ci salverà dal cattivone Putin"
La Cina ha censurato il discorso Del Presidente Paralimpico Internazione , dicorso Pro Ucraina.
 
Reactions: bach7

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Andrea Rocchelli.
Googlate, ma fatelo bene, cercatevi tutta la storia, cercate più fonti, non una sola. Non metto link che poi ognuno sarebbe capace di sbertucciare qualsiasi cosa venga messa come fake news, siti fascisti (o comunisti o acchiappaclick o quel cavolo che volete).
Perchè Putin è quel che è, ma il paese invaso è tutto meno che pieno di anime pie vittime del cattivone. I loro scheletri negli armadi, pure ai danni di inermi cittadini (russi e non) ce li hanno pure loro. Ma documentarlo non fa comodo al mainstream mediatico che ora recita come un mantra chi è il cattivone e chi sono i buoni. Io penso che tante volte le cose non stiano al 100% come vengono veicolate. E manco al 50%. Forse al 10. E vedo con sospetto, o quantomeno con cautela, ogni notizia che mi viene data.
E continuo a dire che prendersela con gli sportivi è solo la stessa rappresaglia che si rinfaccia al cattivo, ma fatta dai buoni, verso innocenti.
 
Ultima modifica:

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.623
3.219
Visita sito
Bici
Canyon
Ne aiuta a capirne molte altre:
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io so solo una cosa ed e' che chi e' sotto le bombe e' Ucraino e come ho gia' detto in precedenza, delle colpe presenti e passate non me ne frega niente. Per me chi bombarda ha sempre torto ,che sia Russo,Americano o Europeo. Se poi chi bombarda oltretutto minaccia il resto del pianeta per fare i propri comodi ,peggio ancora. Per quello che riguarda la notizia che ho postato mi sembra che il filmato corredato non lasci dubbi , se poi i vari tg e giornali che l'hanno data saranno incappati in una fake ,ne faro' tesoro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.