News Lucie Jounier investita volontariamente

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Io ho mandato centinaia di sms e cose su FB mentre guidavo; ci ho pure fatto post su instagram compreso scrivere gli hashtag, o controllare chi mi guarda le stories.

Nonostante cerchi (illusione) di farlo nel modo e nel momento più opportuni e non pericolosi, so di essere un emerito imbecille, e un potenziale omicida ogni volta che tocco il telefono; quindi se qualcuno mi chiama potenziale assassino sto zitto e porto a casa, perchè ha ragione.

Non c'è da esser santi; se non vuoi farti dare (da altri, o dalla tua coscienza) dell'imbecille, non toccare il telefono, fine. Io lo tocco, e so di essere un coglione, e se qualcuno me lo fa notare gli posso solo dire che ha ragione.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.137
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Vedi, perche' vivi male. Sono scelte. Auguri.
Ora stai esagerando....io non vivo male, ho una famiglia meravigliosa e una moglie splendida con cui condivido tutte le mie uscite in bici, mi sta altamente sui coglioni che mi si metta alla gogna perché ho ammesso una cosa che, anche altri sul forum, avranno fatto almeno una volta.......io per strada ho più paura di un vecchio col cappello ai 63 all'ora in tangenziale che ne di un persona normale che percorre una provinciale ai 90 col limite dei 70.... perché l'anziano va piano perché ha paura e non è sicuro di guidare......sai quanti imbranati vedo in città, che si fermano alle rotonde deserte, che agli incroci aspettano una macchina che è a 1 km dall'incrocio....quella non è prudenza è paura di guidare e terrore del traffico, poi dall'altra parte vedi quello che sei a ridosso dell'incrocio, dietro di te il deserto e ti si butta davanti ai 20 orari come se non ci fosse un domani.....
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.137
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io ho mandato centinaia di sms e cose su FB mentre guidavo; ci ho pure fatto post su instagram compreso scrivere gli hashtag, o controllare chi mi guarda le stories.

Nonostante cerchi (illusione) di farlo nel modo e nel momento più opportuni e non pericolosi, so di essere un emerito imbecille, e un potenziale omicida ogni volta che tocco il telefono; quindi se qualcuno mi chiama potenziale assassino sto zitto e porto a casa, perchè ha ragione.

Non c'è da esser santi; se non vuoi farti dare (da altri, o dalla tua coscienza) dell'imbecille, non toccare il telefono, fine. Io lo tocco, e so di essere un coglione, e se qualcuno me lo fa notare gli posso solo dire che ha ragione.
Allora bannatemi!!!!!
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Ora stai esagerando....io non vivo male, ho una famiglia meravigliosa e una moglie splendida con cui condivido tutte le mie uscite in bici, mi sta altamente sui coglioni che mi si metta alla gogna perché ho ammesso una cosa che, anche altri sul forum, avranno fatto almeno una volta.......io per strada ho più paura di un vecchio col cappello ai 63 all'ora in tangenziale che ne di un persona normale che percorre una provinciale ai 90 col limite dei 70.... perché l'anziano va piano perché ha paura e non è sicuro di guidare......sai quanti imbranati vedo in città, che si fermano alle rotonde deserte, che agli incroci aspettano una macchina che è a 1 km dall'incrocio....quella non è prudenza è paura di guidare e terrore del traffico, poi dall'altra parte vedi quello che sei a ridosso dell'incrocio, dietro di te il deserto e ti si butta davanti ai 20 orari come se non ci fosse un domani.....
Su questo siamo d'accordo.
Scusa per il "vivi male", mi sono subito pentito. Come te ce ne sono tanti (obbligati ai 40000) e non te ne devo fare una colpa. Scusa ancora.
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Allora bannatemi!!!!!
Nessuno deve bannare te, me o chi altro usa il cell alla guida; ma siamo dei coglioni, fine. Non ha senso offendersi. E' un dato di fatto che ogni volta che ti distrai puoi ammazzar te stesso o peggio qualcun altro. Basta con sto politically correct che bisogna esser falsi cortesi con tutti. Io non lo sono con me stesso, figuriamoci con gli altri.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.137
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Su questo siamo d'accordo.
Scusa per il "vivi male", mi sono subito pentito. Come te ce ne sono tanti e non te ne devo fare una colpa. Scusa ancora.
Scuse accettate.....voglio solo dire che mi avete anche offeso per aver ammesso una cosa che tanti hanno fatto almeno una volta. Se facessi 1000km all'anno come te, probabilmente, vedrei le cose come te ma visto di km ne faccio 40000 vedo tutte le situazioni che ti ho elencato e ti posso assicurare che dopo 18 anni che fai tutti quei km "un po' intollerante" verso gli altri automobilisti lo diventi!!!!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.137
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Nessuno deve bannare te, me o chi altro usa il cell alla guida; ma siamo dei coglioni, fine. Non ha senso offendersi. E' un dato di fatto che ogni volta che ti distrai puoi ammazzar te stesso o peggio qualcun altro. Basta con sto politically correct che bisogna esser falsi cortesi con tutti. Io non lo sono con me stesso, figuriamoci con gli altri.
Si ma c'è modo e modo di dire le cose, anche le più brutali....poi sarò io che sarò particolarmente permaloso ....ma mi fa piacere di sapere che non sono l'unico ad averlo fatto....mi piacerebbe fare un sondaggio e vedere quanti hanno il coraggio di ammetterlo ...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.137
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Poi di certo non mi metto al cellulare su corso del popolo pieno centro pedonale.......

Guardate....proprio ieri ho visto un ragazzino che è caduto dal rampichino in città, contromano e col cell in mano.....mi sono fermato per vedere se era tutto a posto ma....pensate che la prossima volta se ne ricordi?! Assolutamente no....lo farà ancora tutti i giorni perché nessuno inculca più fin da giovani l'educazione civica.....si vuole introdurre la cultura gender fin dalle elementari.......e poi mi fermo qui altrimenti mi bannano sul serio ....
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Io qualche volta ho ripreso verbalmente altri cicloturisti/amatori che usavano il telefono mentre pedalavano....non vi dico cosa mi hanno risposto. Alla fine per non prendermi degli accidenti vivo e lascio vivere, ma quando ne vedo mi sento male perche' penso che chi va in bicicletta e' un po' diverso...invece no, e' il primo degli uguali...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.137
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io qualche volta ho ripreso verbalmente altri cicloturisti/amatori che usavano il telefono mentre pedalavano....non vi dico cosa mi hanno risposto. Alla fine per non prendermi degli accidenti vivo e lascio vivere, ma quando ne vedo mi sento male perche' penso che chi va in bicicletta e' un po' diverso...invece no, e' il primo degli uguali...
Questo lo faccio anche io.....
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
721
729
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Scuse accettate.....voglio solo dire che mi avete anche offeso per aver ammesso una cosa che tanti hanno fatto almeno una volta. Se facessi 1000km all'anno come te, probabilmente, vedrei le cose come te ma visto di km ne faccio 40000 vedo tutte le situazioni che ti ho elencato e ti posso assicurare che dopo 18 anni che fai tutti quei km "un po' intollerante" verso gli altri automobilisti lo diventi!!!!!
Tutti prima o poi hanno fatto qualche cazzata in auto, chi dice il contrario è un bugiardo oppure non guida.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.137
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ho il bluetooth e l'assistente vocale, come qualsiasi telefonaccio in circolazione ora. Perché mai dovrei tenere il telefono in mano?
Ok ok ma non siete solo in due sul forum porca troia!!!! Io vorrei solo vedere chi sul forum ha come me i coglioni da tirare fuori e dire si anche io almeno una volta ho mandato un sms, non rispetto alla lettera i limiti e il CDS e adesso non rimpetemi più i coglioni che non siete tutti dei santi al volante!!!!!!!!!
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Ok ok ma non siete solo in due sul forum porca troia!!!! Io vorrei solo vedere chi sul forum ha come me i coglioni da tirare fuori e dire si anche io almeno una volta ho mandato un sms, non rispetto alla lettera i limiti e il CDS e adesso non rimpetemi più i coglioni che non siete tutti dei santi al volante!!!!!!!!!

ok. Ora possiamo andare avanti direi.
 
  • Mi piace
Reactions: 4x16

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.137
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ok. Ora possiamo andare avanti direi.
Scusami lo sfogo ma qua c'è anche gente che come me passa in furgone almeno 5 giorni su 7 e sa cosa vuol dire girare....la percezione del girare in strada cambia da chi fa il tragitto casa ufficio da che fa in media 100km al giorno su un mezzo! È chiaro che il rispetto degli altri ci vuole sempre ma ti posso assicurare che la tua tollerabilità verso gli altri utenti della strada cambia eccome!!! E certe affermazioni o attacchi ti fanno girare gli zebedei.....
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Poteva anche essere un ciclista, ma e' un ragazzo di 17 anni in scooter:



spero che al colpevole non solo venga ritirata la patente a VITA, ma che si faccia 17 anni di carcere...
...mera pia illusione la mia...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.137
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
È inaccettabile e aberrante che un poliziotto, una forza dell'ordine che dovrebbe proteggere i cittadini, tutelare l'ordine pubblico e far rispettare la legge commetta un gesto del genere!
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly