L'ultima arrivata, per ora.

Finalmente è arrivata. La mia nuova compagna, telaio in carbonio fasciato, forcella Mizuno, gruppo Sram Red, ruote Ksyrium sl con copertoncini Continental GP 4000 S, piega manubrio ed attacco ITM bianco, pedali Look Keo, sella fizik arione e portaboraccia Elite. Dimenticavo, telaio hand made in Veneto 100 %.
o-o
Attendo i vostri giudizi

Allegati

• gioiello di maggio 001.JPG
    gioiello di maggio 001.JPG
    118,2 KB · Visite: 777
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.740
16.625
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dimenticavo, telaio hand made in Veneto 100 %.
o-o
Attendo i vostri giudizi
Non sono un amante del carbonio ma vorrei sapere chi l' ha fatta, visto che hai scritto che è stata prodotta in Veneto

Complimenti gran bel mezzo!!!.......ma scusa che taglia è??
Ad occhio direi un 46x52..... Icio66 dev' essere un nanetto come me, però la mia è più lunga.

Non sono un amante del carbonio ma vorrei sapere chi l' ha fatta, visto che hai scritto che è stata prodotta in Veneto

Ad occhio direi un 46x52..... Icio66 dev' essere un nanetto come me, però la mia è più lunga.

E' vero, sono proprio un nanetto ed essendo nato a BASSANO, la mia statura è bassa, a parte gli scherzi, sono alto mt.1,68, cavallo 76 e di coseguenza il busto è più lungo. La misura è 44x53,5 e mi trovo benissimo. Inizialmente usavo una 47 x 52 che mi aveva rifilato un negoziante poco serio, ma poi ho conosciuto un telaista serio ed onesto, che collabora con le migliori marche di bdc Italiane e non. Si trova a Cassola (VI) ed oltre a produrre i telai per conto terzi, ha anche creato e registrato il marchio della mia bdc

Bella, complimentio-o.
A guardare il pelo nell'uovo....non mi convince del tutto il nastro nero;nonzo%.....

Il nastro l'ho messo nero, perchè la piega è bianca, ed è in tinta con la sella nera che ha la riga bianca. Il tutto richiama il marchio in carbinio.
Comunque ero abbastanza indeciso, perchè volevo mettere il nastro rosso e la sella bianca con la riga rossa. Non è detto che più avanti provi a cambiare.
Che ne dici della bandiera Italianana verniciata sul telaio e forcella invece delle solite scritte made in Italy?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.740
16.625
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E' vero, sono proprio un nanetto ed essendo nato a BASSANO, la mia statura è bassa, a parte gli scherzi, sono alto mt.1,68, cavallo 76 e di coseguenza il busto è più lungo. La misura è 44x53,5 e mi trovo benissimo. Inizialmente usavo una 47 x 52 che mi aveva rifilato un negoziante poco serio, ma poi ho conosciuto un telaista serio ed onesto, che collabora con le migliori marche di bdc Italiane e non. Si trova a Cassola (VI) ed oltre a produrre i telai per conto terzi, ha anche creato e registrato il marchio della mia bdc
Porca vacca, sei quasi come me, io ho il cavallo di 77 cm......e anche la bici è quasi come la mia.... 45x54 ( o 44x54 non ricordo bene ), misurata c/c. La mia ha un angolo piantone di 73° ma la prossima la rifarò come quella vecchia, con l' angolo di 72°. La tua che angolo piantone ha ?

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Il nastro l'ho messo nero, perchè la piega è bianca, ed è in tinta con la sella nera che ha la riga bianca. Il tutto richiama il marchio in carbinio.
Comunque ero abbastanza indeciso, perchè volevo mettere il nastro rosso e la sella bianca con la riga rossa. Non è detto che più avanti provi a cambiare.
Che ne dici della bandiera Italianana verniciata sul telaio e forcella invece delle solite scritte made in Italy?

Cioè togliendo la bandiera italiana dalla forcella?
Naaaaa.... Secondo me la bandiera italiana sulla forcella richiama quella sul telaio, quindi sta beneo-o!!!
E' il nastro nero che non mi convince. E' vero che si sposa con la sella, però.....boh;nonzo%. Forse il nastro bianco, ma con già pipa e manubrio bianco non staccherebbe.
E un nastro nero/bianco?
Io sulla vecchia bici che era rossa e nera avevo trovato un nastro che era diviso a metà per la lunghezza: metà nero, metà rosso.
Magari così ci stà bene, però naturalmente nero/bianco.

rusty

Pignone
11 Aprile 2009
244
1
Visita sito
bici incredibile...è stupenda e anche originale...per non parlare dei colori...
sarà che ha le forme, i colori e i componenti che mi fanno impazzire ma io devo dire che questa bici è una delle più belle che si possano trovare in commercio...
e se tu montassi il nastro e la sella bianca??
una cosa stupenda sarebbe se tu riuscissi a trovare una sella con il tricolore(ma con dominanza del bianco) e poi mettessi il nastro bianco...verrebbe da paura

bici incredibile...è stupenda e anche originale...per non parlare dei colori...
sarà che ha le forme, i colori e i componenti che mi fanno impazzire ma io devo dire che questa bici è una delle più belle che si possano trovare in commercio...
e se tu montassi il nastro e la sella bianca??
una cosa stupenda sarebbe se tu riuscissi a trovare una sella con il tricolore(ma con dominanza del bianco) e poi mettessi il nastro bianco...verrebbe da paura

L'idea della sella non è male. Avevo pensato anche a mettere il nastro rosso sul lato destro del manubrio ed uno verde su quello sinistro, ma per il momento non ho ancora trovato un verde intenso, ma bensì due che sembrano sbiaditi, tipo quelli della Bianchi. Comunque la ricerca continua.
Prova a vedere il modello ultra light bianca sul sito www.visualbike.it, ha la sella bianca, pero il nastro e piega neri.

Allegati

• Ultra Light Carbon.jpg
    Ultra Light Carbon.jpg
    26,9 KB · Visite: 58
Porca vacca, sei quasi come me, io ho il cavallo di 77 cm......e anche la bici è quasi come la mia.... 45x54 ( o 44x54 non ricordo bene ), misurata c/c. La mia ha un angolo piantone di 73° ma la prossima la rifarò come quella vecchia, con l' angolo di 72°. La tua che angolo piantone ha ?

Non me lo ricordo, domani chiamo Diego (il telaista) e me lo faccio dire, sempre se ha tempo di guardare la scheda.

diabolik63

Novellino
1 Giugno 2009
2
0
In F.V.G.
Visita sito
Ciao, sono un nuovo arrivato e mi complimento per la scelta della tua compagna d'avventure....
Sono in procinto di acquistarne una nuova, poichè la mia bdc ormai è da pensione e non mi dispiacerebbe di prenderne una come la tua.
A quanto pare, conosci bene il telaista. Puoi raccomandarmi per un prezzo di favore? A parte gli scherzi, se mi presento a nome tuo, pensi che mi tratterà bene?o-o

Ciao, sono un nuovo arrivato e mi complimento per la scelta della tua compagna d'avventure....
Sono in procinto di acquistarne una nuova, poichè la mia bdc ormai è da pensione e non mi dispiacerebbe di prenderne una come la tua.
A quanto pare, conosci bene il telaista. Puoi raccomandarmi per un prezzo di favore? A parte gli scherzi, se mi presento a nome tuo, pensi che mi tratterà bene?o-o
Benvenuto tra noi esauriti per la bici.
Mercoledì prossimo farò un salto dai miei e non mancherò di passare per la sua azienda. Se vuoi lascio detto che sei interessato ad un telaio o addiurittura ad una bdc completa, vedi tu. Gli dico che ti presenterai come Diabolik63, vedi però di non "rubargli" la bici.
Ciao, fammi sapere.

Scusami per il ritardo, ma il telaista si era preso qualche giorno di ferie ed oggi mi ha risposto. L'angolo è di 73,5°. Ciao:pc: