luoghi e orari di ritrovo friuli venezia giulia

sach1980

Novellino
5 Settembre 2012
10
0
Visita sito
Bici
wilier izoard ultegra
Comune di Moruzzo. A 2 Km da Pagnacco e 4 da Fagagna.

scusa il ritardo nel rispondere, ma sono appena tornato dalle ferie. Per me arrivare a S.Daniele sono 8km, abito a Pinzano al tagliamento. Potrebbe essere un punto d'incontro? Da li è molto facile poi fare dei bei giri tra cavazzo-sella chianzutan-bordano-venzone, oppure anche fino in val tramontina-navarons o ancora clauzetto-pradis-campone. Le idee non mancano. Potremmo fissare un incontro, divulgarlo sul forum e vedere cosa si raccoglie..o-o
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
scusa il ritardo nel rispondere, ma sono appena tornato dalle ferie. Per me arrivare a S.Daniele sono 8km, abito a Pinzano al tagliamento. Potrebbe essere un punto d'incontro? Da li è molto facile poi fare dei bei giri tra cavazzo-sella chianzutan-bordano-venzone, oppure anche fino in val tramontina-navarons o ancora clauzetto-pradis-campone. Le idee non mancano. Potremmo fissare un incontro, divulgarlo sul forum e vedere cosa si raccoglie..o-o

Ottima idea.
 

sach1980

Novellino
5 Settembre 2012
10
0
Visita sito
Bici
wilier izoard ultegra
questo weekend posso solo domenica pomeriggio (il 23). il prossimo forse anche sabato mattina, ma non so ancora gli orari di lavoro. la settimana prox ho il turno pomeriggio, porto il bambino a scuola e per le 8.30-8.45 posso essere già a S.Daniele, una mattina vale l'altra. tu quanti km fai nelle uscite del weekend? che medie tieni indicativamente?
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
questo weekend posso solo domenica pomeriggio (il 23). il prossimo forse anche sabato mattina, ma non so ancora gli orari di lavoro. la settimana prox ho il turno pomeriggio, porto il bambino a scuola e per le 8.30-8.45 posso essere già a S.Daniele, una mattina vale l'altra. tu quanti km fai nelle uscite del weekend? che medie tieni indicativamente?
Questo we e il prossimo forse sono via.
Però potremmo fare anche il venerdì pomeriggio.
Le mie uscite sono spesso superiori ai 100 Km, però non mi hai chiesto del dislivello :mrgreen:
 

sach1980

Novellino
5 Settembre 2012
10
0
Visita sito
Bici
wilier izoard ultegra
Questo we e il prossimo forse sono via.
Però potremmo fare anche il venerdì pomeriggio.
Le mie uscite sono spesso superiori ai 100 Km, però non mi hai chiesto del dislivello :mrgreen:
guarda, io lavoro a turni e ho famiglia. mi alleno 2 o 3 volte a settimana quello che posso. proviamo una volta a fare un'uscita se poi vedo che viaggi pazienza. Intanto ti dico che qst settimana (24-28) ho il pomeriggio quindi uscirò di mattina. il 29-30 tu non puoi quindi rimane la settimana 1-5 ottobre che ho la mattina. dom 7 ottobre sono alla GF del Prosecco quindi sabato 6 riposo. Dimmi tu un pomeriggio che ti va bene.
p.s. in settimana però non posso fare uscite da 3-4 ore di solito più di 70-80km non riesco, ho un lavoro pesante mi alzo alle 3,30 la mattina..:wacko:
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
guarda, io lavoro a turni e ho famiglia. mi alleno 2 o 3 volte a settimana quello che posso. proviamo una volta a fare un'uscita se poi vedo che viaggi pazienza. Intanto ti dico che qst settimana (24-28) ho il pomeriggio quindi uscirò di mattina. il 29-30 tu non puoi quindi rimane la settimana 1-5 ottobre che ho la mattina. dom 7 ottobre sono alla GF del Prosecco quindi sabato 6 riposo. Dimmi tu un pomeriggio che ti va bene.
p.s. in settimana però non posso fare uscite da 3-4 ore di solito più di 70-80km non riesco, ho un lavoro pesante mi alzo alle 3,30 la mattina..:wacko:

Allora ci incontreremo a Valdobbiadene o-o
Le mie uscite nei giorni feriali non superano i 60 Km. Solo nei fine settimana faccio lunghi.
 

sach1980

Novellino
5 Settembre 2012
10
0
Visita sito
Bici
wilier izoard ultegra
Allora ci incontreremo a Valdobbiadene o-o
Le mie uscite nei giorni feriali non superano i 60 Km. Solo nei fine settimana faccio lunghi.

sei iscritto a una squadra? io ho la divisa dello Sport delle due ruote, di Cordenons. colori bianca, blu e rossa. Bici Wilier izoard bianca, rossa nera. Sarò con altri elementi della squadra tra cui mia moglie. Descrivimi la tua divisa poi speriamo di beccarci alla GF.
p.s. piacere, Daniele.
 

sach1980

Novellino
5 Settembre 2012
10
0
Visita sito
Bici
wilier izoard ultegra
Un saluto a tutti i Friulani sono Vincenzo ed abito a Cordenons (PN). Ho appena acquistato la mia prima bdc. Sono più che principiante ma in fase di duro allenamento. Esco quasi ogni giorno. Se ci fosse qualcuno interessato a qualche giro in compagnia...
Buona pedalata a tutti!!!
Ciao Vincenzo, sono Daniele abito a Pinzano al Tagliamento ma sono iscritto ad una squadra di Cordenons per via degli amici che ho giu a PN. potresti iscriverti anche tu con noi, troveresti compagni di uscite di livelli diversi. So che il sabato mattina verso le 8.30-9.00 si formano gruppi di ciclisti di vari livelli nel parcheggio di Palazzetti per te, al semaforo di PN, per andare a roveredo. Prova, io una volta sono andato li senza appuntamento e ho combinato un giro in gruppo lo stesso.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
dopo il bivio mezzomonte proprio in cima alla salitella (sui 3 km pedalabili) prima di ridiscendere verso il piancavallo DA PEDEMONTE (non budoia) se giri a sinistra nel paese (dardago) c'è l'indicazione "val di croda" si arriva fino a quasi 500 metri di altitudine poi diventa sterrato. strada larghissima e ben messa, te la consiglio.


poi a "grizzo" vicino montereale se giri a sinistra verso il museo della centrale idroelettrica ed immediamtamente dopo ancora a destra c'è un altra salita che porta ad una discoteca e poi prosegue ancora per diversi km. ti consiglio pure questa

per farti capire dove sono ti allego un po' di immagini da street view

qua per dardago (poi per la salita vai sempre dritto) [url]http://maps.google.it/maps?q=Dardago,+Budoia&hl=it&ll=46.049616,12.533984&spn=0.022726,0.038581&sll=45.96209,12.977107&sspn=0.182094,0.308647&oq=dardago&hnear=Dardago,+Budoia+Pordenone,+Friuli-Venezia+Giulia&t=m&z=15&layer=c&cbll=46.049652,12.534102&panoid=d4l0wP1hV7JjSfX4vtAmtA&cbp=12,24.73,,0,22.12[/URL]

qua è la prima svolta a sinistra [url]http://maps.google.it/maps?q=Grizzo,+Montereale+Valcellina&hl=it&ll=46.152977,12.651701&spn=0.005671,0.009645&sll=45.96209,12.977107&sspn=0.182094,0.308647&oq=grizzo&hnear=Grizzo,+Montereale+Valcellina+Pordenone,+Friuli-Venezia+Giulia&t=m&z=17&layer=c&cbll=46.153041,12.651792&panoid=Zdjbsdrab1rP86VUlHxTqw&cbp=12,48.51,,0,14.02[/URL]

qua la seconda svolta a destra (indicazione monte spia) [url]http://maps.google.it/maps?q=Grizzo,+Montereale+Valcellina&hl=it&ll=46.153415,12.651583&spn=0.005671,0.009645&sll=45.96209,12.977107&sspn=0.182094,0.308647&oq=grizzo&hnear=Grizzo,+Montereale+Valcellina+Pordenone,+Friuli-Venezia+Giulia&t=m&z=17&layer=c&cbll=46.153897,12.651095&panoid=CcX_EpIcfLZ1IRTQmzLDUA&cbp=12,341.35,,1,7.49[/URL]

Rispolvero questo questo post!
Sabato mi son perso verso Maniago, andando a fare la salita al Castello (carina) poi sceso verso sud e smarrito in una tundra desolata, fra caserme abbandonate e campi di addestramento. :mrgreen:
Volevo chiedere ad Anemkin o chi la conosce se sta salita al Monte Spia è dura o pedalabile.
Grazie! o-o
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
Rispolvero questo questo post!
Sabato mi son perso verso Maniago, andando a fare la salita al Castello (carina) poi sceso verso sud e smarrito in una tundra desolata, fra caserme abbandonate e campi di addestramento. :mrgreen:
Volevo chiedere ad Anemkin o chi la conosce se sta salita al Monte Spia è dura o pedalabile.
Grazie! o-o
nel complesso non è durissima. non credo si superi mai il 10%. il primo km è pedalabile, dopo la discoteca paradise invece si fa un po più dura ma c'è qualche tratto di respiro. arrivati ad un cancello c'è pure un tratto di discesa che porta all'ultimo km prima che l'asfalto diventi sterrato
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
nel complesso non è durissima. non credo si superi mai il 10%. il primo km è pedalabile, dopo la discoteca paradise invece si fa un po più dura ma c'è qualche tratto di respiro. arrivati ad un cancello c'è pure un tratto di discesa che porta all'ultimo km prima che l'asfalto diventi sterrato

Grazie Anenkim, ma nel complesso quanti km? 5-6?
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.641
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Ma i friulani sono andati tutti sulla "Mendola" dato che è l'unico post in cui scrivono in questa sezione?
Sono mesi che in "friuli" nessuno scrive più....
 

cipi

Pignone
8 Dicembre 2004
237
3
www.bikeshopracing.it
Bici
bici
Ma i friulani sono andati tutti sulla "Mendola" dato che è l'unico post in cui scrivono in questa sezione?
Sono mesi che in "friuli" nessuno scrive più....

Presenti !! tanto per parlare di qualcosa, nell' attesa della nuova stagione agonistica potremmo cominciare con una salita visto che a noi piacciono le strade all' insù
una a caso il La BORNAS e il PIANCAVALLO

Fuori i tempi di percorrenza.

http://www.bikeshopracing.it/
 

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Salve ragazzi e un po' che non scrivo qui nel fine settimana sarò giù a San Giorgio di nogaro ci sarebbe qualcuno che verrebbe a fare un giro sabato mattina o dove mi posso aggregare per fare 3 orette di bici un saluto raffaele
 

maad

Pignone
20 Ottobre 2009
109
1
Visita sito
Salve ragazzi e un po' che non scrivo qui nel fine settimana sarò giù a San Giorgio di nogaro ci sarebbe qualcuno che verrebbe a fare un giro sabato mattina o dove mi posso aggregare per fare 3 orette di bici un saluto raffaele

Ciao raffa , spero di non scrivere c....te , intorno alle 9:00 del sabato a cervignano presso la birroteca DRAGO NERO (spero si chiami ancora così ed è al semaforo tra via ramazzotti e via gorizia ) si ritrova un gruppo che, più o meno, fa un giro sui 100 km con una o due salite da 5, 6 km. Può capitare che sconfinino in slovenia ed è utile portare un documento di identità ..
buon weekend
o-o