Essendo il primo "2000" dell'anno vorrei soltanto "sampeyrare", ma adesso sono in crisi col meteo...Se realmente valutassero i rischi del vallone lo chiuderebbe per sempre
P.s. ma domani nessuno agnella?
Essendo il primo "2000" dell'anno vorrei soltanto "sampeyrare", ma adesso sono in crisi col meteo...Se realmente valutassero i rischi del vallone lo chiuderebbe per sempre
Se realmente valutassero i rischi del vallone lo chiuderebbe per sempre
Tutto da decidere:
1) agnello + sampeyre/valmala
2) sampeyre + morti
3) sampeyre + piatta
l'unica cosa certa è che si partirà alle 7
Se fai sampeyre morti e incroci due moribondi, uno con una Fondriest rossa e uno con una time bianca e nera, siamo io e mio zio!
Se fai sampeyre morti e incroci due moribondi, uno con una Fondriest rossa e uno con una time bianca e nera, siamo io e mio zio!
Fare il Sampeyre senza passare nel Vallone mi ha fatto un certo effetto, comunque come prima salita seria dell'anno va sempre bene.
Lieto di averti conosciuto, MBerge !
Fatto sampeyre e esischie sceso da pradleves.
Non ci siamo incontrati, sarà per la prossima
pecosbill76, piacere mio di averti conosciuto, anche se abbiamo avuto poco tempo per passeggiare assieme.
winnie71, strano non esserci incrociati... Ci ho messo una VITA a salire!!
Ecco la mia giornata: partenza alle 8.20 in direzione Borgo, mi trovo con mio zio e subito ci avviamo verso la Valle Maira, con avvicinamento passando per Vallera e Montemale. Arrivati a Ponte Marmora con 60 km nelle gambe già da un pò pensavo che qualcosa non andava. E così è stato... Crisi, crisi nera. A Marmora già ero fermo al bar per una Coca... Riprendiamo ma le gambe sono molli e non girano, poi con quel caldo. Ad un certo punto mi svernicia un tipo, che scopro essere @salomone, giusto il tempo di salutarlo e poi ripiombo nella mia crisi... Salgo su ad un passo regolare ma imbarazzante quando vedo che mio zio, che era davanti è fermo a bordo strada. Salomone aveva bucato, e così ho fatto l'unica opera buona in grado di dare un senso alla mia giornata: gli ho dato una camera d'aria e lui mi ha dato un gel in cambio che speravo potesse essere manna dal cielo, ma ormai era tardi (che sfiga averne due forate nel borsello). Riprendiamo la marcia e subito mi stacco... Continuo con il mio passo da lumaca e con molta molta calma i chilometri avanzano e arrivo in cima. Su mangio gli ultimi due panini che mi erano rimasti, ma forse con il vento e la discesa era meglio evitare. La discesa è un calvario e dopo Campomolino, quando la strada spiana, non riesco più a spingere sui pedali... Vado per inerzia ai 20 all'ora.
Arriviamo a Pradleves, mi fermo al bar... Mi stava per venire una crisi di vomito che fortunatamente è stata sedata grazie all'acqua e limone ed al plasil offerto dai titolari del bar del pattinaggio, dopo aver occupato il loro unico bagno per mezz'ora circa (fare un pò di pubblicità è il minimo che posso fare per sdebitarmi dell'assistenza). Chiamo mio cognato che parte in macchina e mi viene a prendere... E' la fine del calvario.
Che crisi, mamma mia... E meno male che non mi ero mai preso una cotta.
Il problema è che mi sono alimentato, ho mangiato un panino all'ora e ho bevuto regolarmente come mio solito. Non chiedo nemmeno il perchè di questa mia crisi perchè lo so benissimo... Lo stress. Ero partito per svagarmi dai problemi che mi prendono in questo momento e mi si è ritorta contro la mia voglia di sfogarmi... Forse è meglio se per un pò i lunghi, e queste salite, le lascio a voi. Io ho bisogno prima di tutto di riposare di testa...
Resta il fatto che ho un conto aperto con il Morti da Ponte Marmora... Lo risfiderò sicuramente e avrò io la meglio!
io forse faccio l'agnello domenica, ma bisogna vedere come va la finale di champions
Direi che domani puoi fare l`agnello tranquillamente .....
Beh non c'era mica bisogno di aspettare fino ad ora. Si sapeva benissimo come sarebbe finita.
Più facile che rimettano a nuovo le strade di sampeyre esischie ecc... Che i gobbi vincano una campion.
Tanto ci sono abituati mi sembra sia la sesta che perdono��
Dai per consolarli è già un miracolo che ci siano arrivati.
Con simpatia ��
non farti scoraggiare, sono cose che capitano. anche io oggi sono andato in crisi e sono arrivato a casa in pessime condizioni fisiche, mai più giri impegnativi con queste temperature senza avere degli integratori di sali a portata di mano.pecosbill76, piacere mio di averti conosciuto, anche se abbiamo avuto poco tempo per passeggiare assieme.
winnie71, strano non esserci incrociati... Ci ho messo una VITA a salire!!
Ecco la mia giornata: partenza alle 8.20 in direzione Borgo, mi trovo con mio zio e subito ci avviamo verso la Valle Maira, con avvicinamento passando per Vallera e Montemale. Arrivati a Ponte Marmora con 60 km nelle gambe già da un pò pensavo che qualcosa non andava. E così è stato... Crisi, crisi nera. A Marmora già ero fermo al bar per una Coca... Riprendiamo ma le gambe sono molli e non girano, poi con quel caldo. Ad un certo punto mi svernicia un tipo, che scopro essere [MENTION=18666]salomone[/MENTION], giusto il tempo di salutarlo e poi ripiombo nella mia crisi... Salgo su ad un passo regolare ma imbarazzante quando vedo che mio zio, che era davanti è fermo a bordo strada. Salomone aveva bucato, e così ho fatto l'unica opera buona in grado di dare un senso alla mia giornata: gli ho dato una camera d'aria e lui mi ha dato un gel in cambio che speravo potesse essere manna dal cielo, ma ormai era tardi (che sfiga averne due forate nel borsello). Riprendiamo la marcia e subito mi stacco... Continuo con il mio passo da lumaca e con molta molta calma i chilometri avanzano e arrivo in cima. Su mangio gli ultimi due panini che mi erano rimasti, ma forse con il vento e la discesa era meglio evitare. La discesa è un calvario e dopo Campomolino, quando la strada spiana, non riesco più a spingere sui pedali... Vado per inerzia ai 20 all'ora.
Arriviamo a Pradleves, mi fermo al bar... Mi stava per venire una crisi di vomito che fortunatamente è stata sedata grazie all'acqua e limone ed al plasil offerto dai titolari del bar del pattinaggio, dopo aver occupato il loro unico bagno per mezz'ora circa (fare un pò di pubblicità è il minimo che posso fare per sdebitarmi dell'assistenza). Chiamo mio cognato che parte in macchina e mi viene a prendere... E' la fine del calvario.
Che crisi, mamma mia... E meno male che non mi ero mai preso una cotta.
Il problema è che mi sono alimentato, ho mangiato un panino all'ora e ho bevuto regolarmente come mio solito. Non chiedo nemmeno il perchè di questa mia crisi perchè lo so benissimo... Lo stress. Ero partito per svagarmi dai problemi che mi prendono in questo momento e mi si è ritorta contro la mia voglia di sfogarmi... Forse è meglio se per un pò i lunghi, e queste salite, le lascio a voi. Io ho bisogno prima di tutto di riposare di testa...
Resta il fatto che ho un conto aperto con il Morti da Ponte Marmora... Lo risfiderò sicuramente e avrò io la meglio!
non farti scoraggiare, sono cose che capitano. anche io oggi sono andato in crisi e sono arrivato a casa in pessime condizioni fisiche, mai più giri impegnativi con queste temperature senza avere degli integratori di sali a portata di mano.
arrivato a casa ho impiegato mezz'ora a riprendere un battito cardiaco normale, ho subito mangiato due bustine di zucchero e ho preso un supradin.
dopo la doccia un po di sgombro (proteine) e un gelato mignon.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?