Uno stomaco di quell'età ne digerisce 4 di fiorentine, è più che allenato da anni di sport da tavola!
Tu sì che hai colto nel segno. Si è liberato un posto, casualmente, se puoi e ti interessa.......
Uno stomaco di quell'età ne digerisce 4 di fiorentine, è più che allenato da anni di sport da tavola!
Sei un impertinente!!!!!!!
Ti sei giocato la fiorentina nel piatto. Hai presente tale Tantalo? Farai quella fine. E in ballo a breve c'è ne sarebbe una, peccato che ne vedrai solo le foto, se miracolosamente verrò colto da buonismo.
La penultima di quella specie era di solo 2,150kg e ce la sbafammo io, [MENTION=3249]marko[/MENTION] e il buon [MENTION=11510]prade[/MENTION] in una mitica serata pre GF, vabbe', medio fondo!!!!! Sul liquido che la accompagnava calerei un pietoso sipario.
Eddaiiii un pò di senso dell'umorismo!!:rosik:
ps: secondo voi quanto è affidabile la stima dai 278W di strava?
ma no era solo una curiosità...quando avrò i soldi forse mi toglierò lo sfizio di prendermi un powermeter giusto per avere un giocattolino aggiuntivo. tanto penso che nel giro di qualche anno diverranno sempre più economici.Ben poco perché raramente su Strava i dati di lunghezza e dislivello di un segmento sono affidabili (e lui usa i dati di chi l'ha caricato, non i tuoi). Oltretutto se il peso (complessivo) non era settato correttamente quando è stato caricato il giro il calcolo non è corretto.
Se vuoi farti un'idea serve avere i dati di una certa precisione di: lunghezza, dislivello, peso complessivo (tu+bici+tutto il resto), tempo... E il mio foglio Excel [emoji6]
Che palle sti doppi!
Allora ne approfitto per dire davvero le cose come stanno :)
Con 3 kg di panza in più la potenza aumenta di 4w :)
Nutella, arrivo!!!!! :)
Oggi ho fatto Pra d'Mill da tranquillo con mio cugino (che va in bici solo ogni tanto nella bella stagione) poi sono andato per conto mio a Montebracco provando a tirare un pochino per vedere se riuscivo a migliorare il tempo dell'anno scorso, tanto è una salita talmente impegnativa che farla di riserva è impossibile a meno di non montare una tripla o andar su a 40rpm
Premesso che il peso rispetto allo scorso anno è identico (oscilla tra 74 e 76kg a seconda dei periodi), identica anche la bici, con grande soddisfazione ho tolto ben 2 minuti e 44 secondi dal tempo dell'estate scorsa
Non scrivo mai delle mie prestazioni (ridicole tra l'altro) però stavolta son proprio contento, 26' e 33" su una salita di 5km a poco più del 10% medio per me che sono tutto tranne che uno scalatore sono un risultato soddisfacente (VAM 1145, FC media 170bpm) :)
E poi se vogliamo fare proprio i pignoli se togliessi una borraccia delle due, la borsetta con 2 camere e il multitool, la pompetta e usassi una bici un pelo più performante (non dico roba da 6kg ma nemmeno da 8.5kg come la mia) probabilmente 35-40 secondi li toglierei ancora (almeno a calcolare in base ai dati di questa pagina http://www.pianetaciclismo.com/categoria/training/rapporto_peso_potenza/2.html)
Insomma pensavo di non essere migliorato praticamente nulla dall'estate scorsa invece qualcosina ho guadagnato.
Che palle sti doppi!
Allora ne approfitto per dire davvero le cose come stanno :)
Con 3 kg di panza in più la potenza aumenta di 4w :)
Nutella, arrivo!!!!! :)
Quindi per fare il Morti a 400 watt come i pro basta che metto su 150 kg circa! Interessante.....
Ve lo dico io..
Che panzone lo sono da molti anni...
In salita non vado un caxxo... Quindi rimanete magri se lo siete, e soprattutto divertitevi..
Quindi per fare il Morti a 400 watt come i pro basta che metto su 150 kg circa! Interessante.....
Sei contento che ti hanno annullato la Bra-Bra?
Non riesco a fare a meno di sganasciarmi riguardando su strava tutti i "lavori" per arrivare al picco di forma, le preparazioni, lo scarico pre-gara e poi....annullata(lo so, sono una persona orribile )
Mi spiace solo per gli organizzatori che dopo averci lavorato a lungo saranno sommersi dalle critiche.
Però almeno uno contento dovrebbe esserci
Sisi infatti io sono contento, l'ho anche scritto sulla discussione apposita (e non mi hanno linciato)
Anche se non so quale potrebbe essere una data buona per darmi la possibilità di farla... Maggio si preannuncia ricco di impegni: 2/3 esami da dare, la tesi da finire, il Giro d'Italia da guardare, la tappa di Sant'Anna da andare a vedere!!
Tutto questo trascurando il piccolo dettaglio che non tocco la bici e non faccio nessun genere di attività sportiva da 16 giorni!! Ma toccando ferro lunedì piano piano riprendo...
La salute, gli esami e tutto il resto non sono che dettagli al cospetto di una BRA-BRA! :rosik:
In effetti con la Bra-Bra dovrebbero riconoscermi almeno un 30 politico, almeno!! Ciclisti non ci si improvvisa, serve impegno... Mica posso perdere tempo a studiare
Stasera in tre una da 1 kg e 600 g[MENTION=21230]hulk[/MENTION] metti su 4 fiorentine per me, grazie!Io porto le torte!
Il peso in linea di massima incide un 3-5 seconfi a km x kg.Oggi ho fatto Pra d'Mill da tranquillo con mio cugino (che va in bici solo ogni tanto nella bella stagione) poi sono andato per conto mio a Montebracco provando a tirare un pochino per vedere se riuscivo a migliorare il tempo dell'anno scorso, tanto è una salita talmente impegnativa che farla di riserva è impossibile a meno di non montare una tripla o andar su a 40rpm
Premesso che il peso rispetto allo scorso anno è identico (oscilla tra 74 e 76kg a seconda dei periodi), identica anche la bici, con grande soddisfazione ho tolto ben 2 minuti e 44 secondi dal tempo dell'estate scorsa
Non scrivo mai delle mie prestazioni (ridicole tra l'altro) però stavolta son proprio contento, 26' e 33" su una salita di 5km a poco più del 10% medio per me che sono tutto tranne che uno scalatore sono un risultato soddisfacente (VAM 1145, FC media 170bpm) :)
E poi se vogliamo fare proprio i pignoli se togliessi una borraccia delle due, la borsetta con 2 camere e il multitool, la pompetta e usassi una bici un pelo più performante (non dico roba da 6kg ma nemmeno da 8.5kg come la mia) probabilmente 35-40 secondi li toglierei ancora (almeno a calcolare in base ai dati di questa pagina http://www.pianetaciclismo.com/categoria/training/rapporto_peso_potenza/2.html)
Insomma pensavo di non essere migliorato praticamente nulla dall'estate scorsa invece qualcosina ho guadagnato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?